-
Inserito il: 24 Jul 2019 13:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9159
Data di Iscrizione: May 2009 -
No, confesso che non l'ho mai sentito, ho sentito di problemi per l'acqua nelle orecchie ma non se si usano i prodotti appositi.
Potrebbe essere utile aggiungere anche un trattamento antibiotico?
il mio è un dubbio non un suggerimento, visto che non sono veterinaria -
-
Inserito il: 25 Jul 2019 07:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ciao Spank,
non mi ho mai letto o sentito di simili esperienze che anziché migliorare fanno peggiorare la condizione delle orecchie/udito.
Se fossi al tuo posto però mi rivolgerei ad un altro veterinario perché fosse che nella pulizia il tuo ha lesionato qualcosax sbaglio,
dubito lo ammetterebbe....
Fammi sapere i prossimi giorni. -
-
Inserito il: 25 Jul 2019 07:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 820
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
Ciao Spank potrebbe essere una cosa temporanea, la mia tata dopo un otite ha avuto per quasi un anno l'orecchio ovattato. Comunque come suggerito vai da un altro vet.
-
-
Inserito il: 25 Jul 2019 13:27
-
Utente Registrato
Ero stata molto soft e non avevo espresso dubbi sull'operato dei vet, purtroppo c'è da dire che con il cane addormentato mancano "gli avvisi" che il cane può dare mentre gli frugano nelle orecchie con le pinze e il cotone. Se è sveglio ulula a pianta i denti nella mano del vet ma se dorme questo non può avvenire.
Devo dire che il mio vet non ha mai provocato danni nella pulizia dell'orecchio, e spero che non si tratti di questo anche per Spank. -
-
Inserito il: 29 Jul 2019 18:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 62
Data di Iscrizione: May 2011 -
Ciao amici grazie per i vostri post ...anche i miei Tati sono rimasti soft ma credono che sia stato proprio qualche errore del vet e sono arrabbiatissimi ma purtroppo ora come ora non possono fare molto. Non credo ci sia una cura per ridarmi l’udito ....
-
-
Inserito il: 30 Jul 2019 14:23
-
Utente Registrato
Non penso nemmeno io che ci sia la possibilità di un miracolo (o una cura adeguata).
Potrebbe forse trattarsi di una infiammazione forte dovuta alla manipolazione, e, volendo essere ottimista, potrebbe passare con il tempo quando l'infiammazione se ne va.
lo spero tanto, noi cani ci basiamo molto sull'udito (e sull'olfatto) più che sulla vista. -