-
Inserito il: 21 Sep 2011 18:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Vi confesso una cosa... A me e Heidi piacciono tantissimo le crocche della Hill's che abbiamo vinto al raduno! Le mangiamo volentieri anche senza umido, perché sono leggermente unte... E a noi le cose unte piacciono assai!!!
-
-
Inserito il: 21 Sep 2011 21:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Noi abbiamo portato a casuccia:
- quel "coso" dal quale devo cercare di tirar fuori i biscottini (non mi ricordo come si chiama...)
- un guinzaglio della Trixie con tre posizioni messo subito in opera (grazie suocerina Erika per aver trovato questo sponsor...)
- un bellissimo maglioncino di Liberty Dog, non vediamo l'ora che faccia freschino per indossarlo, davvero superchic...(ma nulla a che vedere con i meravigliosi maglionicini che mi ha fatto nonna Luigina con le sue manine...)
- gli orecchini di Andrea Levine...che tata non ha ancora tolto...meravigliosi!!!
e ci sono naturalmente tutti i campioncini ed i gadgets....grazie agli admini, agli sponsor, a chi si è adoperato per trovare gli sponsor... e al tato di Giulio...che belli quei pigiami!!! -
-
Inserito il: 21 Sep 2011 21:41
-
Utente Registrato
Quel coso... Il Kong forse?! Eheheh!
-
-
Inserito il: 22 Sep 2011 11:11
-
Utente Registrato
Siii...il coso è il Kong!! ... la tata è sempre più westyrinco..
-
-
Inserito il: 22 Sep 2011 18:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
A parte tutti i gadgets dei due sacchetti, e il bellissimo abitino, ho vinto un bel maglioncino verde e un anello di gomma alla lotteria. Nella foto mi sono dimenticato lo shampoo e il palloncino è ancora intero visto che non l' hanno gonfiato...altrimenti durava mezzo secondo mezzo...come al solito! .
-
-
Inserito il: 22 Sep 2011 22:06
-
Utente Registrato
AHHHHH che emozione!!! Le nostre foto sono già sul sito www.libertydog.it nella sezione "Gli amici cani"!
C'è anche la nostra amica Miù Miù! -
-
Inserito il: 23 Sep 2011 23:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Phebe, vi abbiamo viste! Bellissime!!!
Anch'io farò la foto per libertydog! -
-
Inserito il: 24 Sep 2011 20:52
-
Utente Registrato
Wow che westymodelle... Voglio inviare anche io la foto col mio maglioncino superchic...ma tata ha detto che prima ci vogliono bagnetto e parrucco ...
-