-
Inserito il: 13 Sep 2011 21:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 205
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
....ma alla fine... quanti eravamo????????
-
-
Inserito il: 13 Sep 2011 21:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
E qualcuno ha notizie del portafogli scomparso?
-
-
Inserito il: 13 Sep 2011 21:06
-
Utente Registrato
Kim, notizie pre-raduno dicevano 127 westy e 254 bipedi... mi pare!
-
-
Inserito il: 13 Sep 2011 21:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
phebe, quale portafoglio??? quello nostro??? vuotooooooo!!!!
-
-
Inserito il: 13 Sep 2011 21:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Non era un porta foto?
-
-
Inserito il: 13 Sep 2011 21:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
caspitache bello vedere che esiste ancora l'onestama roba da matti
"Per costruttivo intendo che i bipedi devono darci piu'spazio per essere distruttivi......."
william la tua frase ha fatto ridere mammaio gia'in questo sono stato super distruttivose mi davano ancora piu'spazio radevo al suolo il villaggio -
-
Inserito il: 13 Sep 2011 21:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 158
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
amico strauss ma l'hai pagata la zanzariera che hai rotto?
-
-
Inserito il: 13 Sep 2011 22:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ciao giulio,la mia marachella e'costata 50 euro
ora il villaggio ci inviera'a casa(su nostra richiesta) un foglio dove il direttore ci deve dichiarare che ho rotto una porta della loro struttura e con quel foglio proviamo a vedere se l'assicurazione ci rimborsa..
gli abbiamo chiesto se cortesemente potevano dichiararci che il danno non era stato fatto in camera nostra ma in uno spazio comune..altrimenti l'assicurazione non rimborsa...
anzi grazie alla tata di oreste che mi ha dato questa dritta -
-
Inserito il: 14 Sep 2011 06:37
-
Utente Registrato
Io avevo sentito che qualcuno aveva appoggiato un portafogli su un tavolino nel parchetto (tra gli stand) e poi è sparito... Me lo sono sognata??
-
-
Inserito il: 14 Sep 2011 06:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Per una volta hai capito male. Era un porta-FOTO non un porta-FOGLI....
-
-
Inserito il: 14 Sep 2011 07:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 335
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Citazione:
il più fortunato è stato Gastone che con 5 biglietti ha portato a casa 3 premi
da notare che i due biglietti "sfotunati" li aveva scelti la mamy -
-
Inserito il: 14 Sep 2011 07:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Noi eravamo venuti soprattutto per i gadget e le lotterie (mamy docet !) ma purtroppo l'orda bianca aveva già esaurito tutto.
La prossima volta partiamo due giorni prima del raduno e ci mettiamo in prima fila, il primo che sgomita si becca un morso nella caviglia !!!
Comunque qualcosa siamo riusciti a racimolare grazie ad Admina .... -
-
Inserito il: 14 Sep 2011 08:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 537
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Anche noi non abbiamo neppur visto i capolavori fatti fa Anto !!! La prox volta noi li andiamo a prendere direttamente dal produttore! E poi l'unico biglietto della lotteria con il nostro nome non e' servito a nulla in quanto Mamy era a spasso a far fare pipi a lulu'!!!
-
-
Inserito il: 14 Sep 2011 09:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
Anche questo raduno é stato bellissimo (noi siamo già a quota 3 Su 3),grazie allorganizzazione svolta egregiamente. Il villaggio è migliorato molto infatti il prossimo anno staremo una settimana invece di 4 giorni.
Vorrei sottolineare a chi si lamenta dell'accoglienza del villaggio, che non credo sia possibile e giusto chiedere di più al villaggio... neanche il ristorante più animalista al mondo avrebbe fatto entrare 150 cani in sala che oltretutto è frequentata da ospiti estranei al raduno. Oltrtutto noi siamo una razza caciarona e rissosa,come tutti avete potuto notare, e vi immaginate tutti quei ringhiotti fatti dentro una saletta di ristorante???? Sinceramente io sarei stata la prima a lamentarmi.
Detto questo concludo concordando e condivido in pieno sullo spirito del raduno descritto da Strauss.
Sluepatine a tutti... -
-
Inserito il: 14 Sep 2011 10:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 220
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
eccoci ci siamo anche noi anche se in ritardo di 3 giorni (tata tonta!!) allora un GRAZIE ENORME a laura e marco per tutto quello che hanno fatto per noi e sopratutto per aver creato questo sito da parte nostra non finiremo mai di ringraziarvi!!! un GRAZIE a ariel cinzia e nico per aver condiviso questi due giorni insieme e per le risate che ci siamo fatti (mitico bruumm e la divisa) papo ringrazia anche la mamma di nico per le prelibatezze che gli ha fatto assaggiare (il babà non é durato più di un'ora e a noi e a mamy non ha dato niente)!! un altro GRAZIE da parte di matty alla tata di happy per tutte le coccole ricevute speriamo di vedervi al piu' presto (in fondo torino e como non sono cosi' distanti!!!!) un grande ABBRACCIO a tutti i tati che abbiamo conosciuto e a quelli ritrovati!!! ci spiace non aver salutato tutti quanti ma westini noi vi vogliamo un sacco di bene.GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE DI QUESTI SPLENDIDI GIORNI!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 14 Sep 2011 10:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
@Westy (Westina) Non intendevo dentro il ristorante (anche se penso che con le porte chiuse non si sarebbe sentito poi chissà quanto se fossimo stati nella seconda sala), ma ho visto altre sale libere, non lontane, che potevano servire allo scopo, o almeno, come ho scritto, mettere fuori dei tavolini un po' più grandi (e c' erano dentro al bar e altrove...) in modo da poter mangiare un po' meglio.
In fondo eravamo davvero in tanti tra tati e westy, abbiamo riempito mezzo villaggio e forse un occhio di riguardo invece che quasi sopportazione...lo avrei gradito. -
-
Inserito il: 14 Sep 2011 11:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
@Isibau& Matti: grazie a voi! Speriamo di riuscire ad organizzare qualcosa prossimamente..Ezio saprebbe dare molta soddisfazione a mia suocera
-
-
Inserito il: 14 Sep 2011 11:44
-
Utente Registrato
@Petra, che ci vuoi fare... sbagliano anche i migliori!
Ma penso siano stati in molti a capire male, perché sentivo alcuni dispiaciuti per gli eventuali documenti contenuti nel portafogli... Ad ogni modo, meglio così! -
-
Inserito il: 14 Sep 2011 14:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 41
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Anche per me il raduno è stato bellissimo.
Mi sono divertito, soprattutto il giorno del matrimonio di Westy e Cipria... fantastico.
Ho conosciuto un sacco di amichetti, con qualcuno andavo daccordo con qualcun altro un pò meno , ma adesso mi mancano quelle belle ringhiate giornaliere
X micky: Io poi l'ho raccontato alla mia mamy perchè mi arrabbiavo con te.
Ero invidioso del tuo cappellino rosso. Però la mamy mi promesso di
comprarmene uno uguale al tuo. -
-
Inserito il: 14 Sep 2011 18:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Phebe io sono venuta domenica, ho conosciuto skye, glen, lord e lulù, toby, ambra e tanti altri ma te non t'ho trovata...anche cipria purtroppo l'ho vista solo durante il matrimonio...la mia mamy era la povera scema che lanciava i coriandoli a cipria alla fine del matrimonio
-