Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Perdita delle zampe: meningoencefalite
-
Inserito il: 28 Mar 2012 10:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Grazie Micky, accetto il tuo aiuto molto volentieri!
Comunque vedi il lato positivo... mentre sculetta in giro fa anche le pulizie, utile no????
Coraggio Phebe dai che ce la fai ad incastrarla! -
-
Inserito il: 28 Mar 2012 11:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Phebe abbiamo letto e davvero siamo esterefatte!!!Per qualsiasi cosa ricordati che noi ci siamo..sta' gente fa veramente schifo e bisogna fargliela pagare!!Sucsate lo sfogo ma questa volta ci vuole proprio!!Ora speriamo che la cura antinfiammatoria continui ad avere esito positivo e che il trauma guarisca ma certo questo atto ignobile non puo' essere tralasciato!!Ma ci rendiamo conto che schifo di umani( e umani non sono) ci sono in giro??Tu non hai idea di chi possa essere stato e quando??Facci sapere..per qualsiasi cosa non ci siamo!!Bacini grandi grandi dolce tesoro
-
-
Inserito il: 28 Mar 2012 11:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 62
Data di Iscrizione: May 2011 -
Ciao Phebe speriamo sia questa la causa (almeno è meno grave di quelle pensate in precedenza) .... certo che certe persone sono proprio da ....... comunque conta su di me per una crociata contro questa tipa.. tutti uniti per la guerra alle persone cattive!!!!
-
-
Inserito il: 28 Mar 2012 11:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Phebe per le telecamere acqua in bocca così la furfante o il furfante in questione non lo verrà a sapere e agirà con naturalezza!!Poi dentini affilati e dentro senza pietà!!!
-
-
Inserito il: 28 Mar 2012 11:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
sono allibito da questa cosama come possono certe persone essere definite umani??che schifo
se cosi'e'"questa"la deve pagare e anche cara...
phebe -
-
Inserito il: 28 Mar 2012 11:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 102
Data di Iscrizione: May 2010 -
phebela vicinasul suo culone!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 28 Mar 2012 11:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 543
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Beh, credo che come stanno messe le nostre leggi oggi, occorrano almeno due testimoni per poter sputtanare la vicina.
Ricorda che sia foto che registrazioni sono facilmente impugnabili, perché altrettanto facili da manomettere,questo fino a qualche anno fa, forse adesso le cose sono cambiate!
Se hai bisogno di testimoni, te la cavi con molto meno rispetto all'installazione di una telecamera.
Vabbè, se regge la teoria della bastonata sulla schiena, almeno i medici sapranno cosa fare...
Auguri! -
-
Inserito il: 28 Mar 2012 12:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Vediamo cosa ci dicono i Carabinieri... Se non si potrà incastrare, vedrete che i tati troveranno il modo per fargliela pagare cara, tranquilli!
-
-
Inserito il: 28 Mar 2012 12:15
-
Utente Registrato
Ah... per oggi sto bene!
Cipria, certo che so chi é stato! Siamo al primo piano e il nostro terrazzo confina solo con quello della vicina! Loro sono in due, marito e moglie, e potrei quasi scommettere la pelliccia che il marito non c'entra! Quella parte di palazzina é invasa da tre care signore in menopausa... -
-
Inserito il: 28 Mar 2012 12:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 429
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Mamma mia! era da molto che non mi collegavo ed ero rimasta che Phebe stava bene....poi leggiamo e vediamo i video ...non vi dico l'ansia della tata... e poi scopriamo di quel "essere" che confina con voi! Che miseria!! Importante Phebe sentire che ti stai riprendendo ! Erika facci sapere cosa dicono i Carabinieri, in ogni caso quell'essere non deve passarla liscia come se niente fosse!
-
-
Inserito il: 28 Mar 2012 12:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
i testimoni non ti mancheranno di certonoi abbiamo visto tutto anche senza essere la
l'importante e'che ora tu guariscapero'gia'e'un'ottimo segno che con l'antinfiammatorio le crisi non ti siano venute -
-
Inserito il: 28 Mar 2012 12:45
-
Utente Registrato
Poi magari l'eventuale botta ha solo aggravato un problema preesistente oppure anche gli episodi del passato sono dovuti alle botte??!!??
Non lo so, con calma faremo controlli ed accertamenti. Ma se già evitiamo le crisi direi che va molto bene! Speriamo... -
-
Inserito il: 28 Mar 2012 13:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ma cosa mi dici tesoro? Sicuramente la vicina deve essere proprio una grande z.....a!!!!
Ma perche' certa gente se la prende con gli indifesi???
La scopa che se la spacchi sulla sua schiena sta' imbecille!!!!
Speriamo che tu possa guarire presto!! -
-
Inserito il: 28 Mar 2012 13:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 232
Oh mio Dio... ma in che mondo viviamo!!!
Phebe ma quando incontri la 'cara signora' come ti comporti?!?!? Scappi?!? Già questo potrebbe essere un'ottimo indizio!!!
Tante slurpatine a te e tanti... alla vicina!!! -
-
Inserito il: 28 Mar 2012 13:34
-
Utente Registrato
Mamy mi dice sempre di non dare confidenza alle brutte persone, quindi non mi fa avvicinare!
-
-
Inserito il: 28 Mar 2012 13:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Phebe leggo ora. Il fatto che tu non abbia avuto crisi da quando prendi l'antinfiammatorio, mi riempie di gioia, ma pensare che questo periodo di angoscia per i tuoi tati sia causato da una maledetta strega che ti ha dato una bastonata, mi fa venire una rabbia che non puoi neppure capire
-
-
Inserito il: 28 Mar 2012 14:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
anche i miei gatti avevano paura della scopa dopo che mia madre era venuta a trovarci... caso strano sono quasi 3 anni che non invito piu'. Mali estremi, estremi rimedi.
-
-
Inserito il: 28 Mar 2012 14:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9163
Data di Iscrizione: May 2009 -
se funziona l'antinfiammatorio (che è anche antidolorifico) potrebbe essere davvero il risultato di un trauma.
attenzione: in Italia se filmi senza avvisare chi viene filmato incorri in un reato, la solita lesione della privacy....
penso che anche i carabinieri ti diranno la stessa cosa!!!
la cosa assurda è che tv e giornali possono pubblicare qualsiasi immagine di chiunque mentre un privato deve chiedere il permesso!!!
chiudi il terrazzo con una parete in plexiglass o altro (ilplexiglass trasparente la rende meno visibile così non ti rompono le scatole per aver costruito a vista...(lesione delle regole di condominio!!!)
tra una regola e l'altra cerca di stare calma, quando hanno ucciso il mio san bernardo io passavo il tempo a piangere ma mio marito è andato dai vicini di casa (tutti!!!) e gli ha fatto un discorso da vero mafioso per spaventarli. erano abituati a lanciare ai miei cnai di tutto e a tentare di spaventarli con la scopa.... -
-
Inserito il: 28 Mar 2012 14:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Non basta il plexiglas per dividerti da quella strega!! Filo spinato e corrente elettrica quello ci vuole!!
-
-
Inserito il: 28 Mar 2012 14:54
-
Utente Registrato
Citazione:Già informata: la telecamera deve puntare i cani ed arrivare all'altezza della ringhiera, senza mai inquadrare la befana (tra l'altro è impossibile inquadrarla se lei non mette la testa dentro il nostro terrazzo!!!!!). Ovviamente se entra un palo nel mio terrazzo, non è piovuto dal cielo dato che abitiamo al primo piano e i vicini sono gli unici che potrebbero farlo entrare! Mano di donna o mano di uomo si distinguono... 1+1... sei morta!!!!
in Italia se filmi senza avvisare chi viene filmato incorri in un reato
Comunque prima vediamo se si può usare la prova video... -