-
Inserito il: 14 Sep 2012 13:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 350
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
A tutti i Sir addetti alla sicurezza per difendere la nostra amata regina ci si affida alle armi convenzionali o ai nostri splendidi canini?
-
-
Inserito il: 14 Sep 2012 13:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
WEstisaga, puntata del 14 9 2012
Ahhhhhhhhhhhhh, vedo che siamo sotto torchio!!!
E allora mettiamo i puntini sulle "i", e anche i trattini sulle "t", visto che ci siamo!!
Io non ho mai nascosto nulla, non devo nascondere nulla, e soprattutto sono e mi sono sempre presentato limpido come l'acqua, nel bene e nel male. La mia richiesta della zampotta non e' data da voler chissa' cosa o essere elevato a rango superiore, bensi' solo da affetto, passione e ammirazione sincera per Glengarry.
E l'elenco delle reali marachelle non era inteso a giustificare nulla, bensi' solo a far notare che quello che spesso viene definito scandalo e' la norma, che ognuno ha il suo scheletro nell'armadio, e che non siamo ne i primi ne gli ultimi ad aver sbagliato.
Il mio divorzio?? Ero sposato con Lady'O, poi e' arrivato Cleo, e lei ha preferito lui. Tutto qui!! E' cosa nuova?? No, almeno per noi che viviamo con le zampette in terra. Semplicemente puo' succedere. Nulla e' eterno, conta solo la volonta'. La volonta' che Glengarry scambia per "tanta focosita'": prova a vederla da questo punto di vista, mia cara Regina!!
E alla volontà aggiungerei la spontaneità, quella spontaneita' che qualcuno scambia per "ombre"! Perche' all'amore servono entrambe!!Quindi mia cara Regina non prendere la mia "focosita'" per una posizione estrema, come se fosse uno sbaglio o qualcosa che ti rende "perplessa". Vedila col mio pensiero, che ora ti confido tutto per maggior chiarezza: con la sola volontà non possiamo innamorarci di qualcuno. L'amore è dono, spontaneità, grazia, lo puoi solo accettare e abbandonarti ad esso. Eppure anche l'innamoramento, per diventare amore profondo e duraturo, ha bisogno dell'intelligenza e della volontà. Se vuoi rendere felice la tua amata devi conoscerla, conoscere la sua vita, capire come pensa, decifrare i suoi gesti, rassicurarla nelle sue paure, dissolvere le sue gelosie, dargli ciò che intimamente desidera, modellarti sulle sue fantasie finché, a un certo punto, non ti accorgi che i suoi desideri diventano i tuoi, e i tuoi desideri e i tuoi sogni sono diventati i suoi. E senza trascurare neanche l'abbandono ai sentimenti, anche correndo il rischio di sbagliare.
Ti aspettero',Glengarry, adesso sei in altre faccende affacendata. Io sono qui. Scegli cio che per te e' migliore, e spero il mio pensiero possa aiutarti.
Quello che e' importante nella vita e' dare comunque un senso a tutto, anche al tempo che passa, visto che parli di "rimandare".
Ps credevate di aver a che fare con un westino normale o sui generis?? Nooo, sono un vestino con il pelo sullo stomaco io!! -
-
Inserito il: 14 Sep 2012 13:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Micky mio caro io pratico la caccia al riccio, non la caccia alla volpe, e la caccia ha avuto successo una sola volta. Visto il disappunto ed il dolore dei tati per il povero spinoso , e visto il dolore mio per gli aculei , ora mi limito a fare gran baccano attorno ai ricci che attraversano la mia proprietà terriera, ma non li tocco più (fossi grullo!). Non mi accollo responsabilità per le pratiche di caccia frequenti e incontrollate della mia figliastra Heidi la Talebana..che per inciso ha scambiato anche me per una delle sue prede di caccia..
-
-
Inserito il: 14 Sep 2012 14:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Proporrei le seguenti candidature:
Maya: amazzone di corte ( e' pursempre un diavolo scatenato, e non vedo altri impieghi)
Cleo: cavaliere errante o pirata ( e' nota la sua ferocia, tesa pero' sempre alla salvaguardia del suo regno)
Lady'O: favorita ( no comment)
Rudy: stalliere di corte(qualcuno il lavoro sporco lo dovra' pur fare, o siamo tutti solo incipriati e imbellettati??!)
attendiamo giudizio -
-
Inserito il: 14 Sep 2012 14:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Whisky caro, grazie per quello che scrivi...mediterò stanne certo.
Ora, la tata voleva chiederti: è libero il tuo tato? -
-
Inserito il: 14 Sep 2012 14:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Golia sarà poeta cantore.
tu micky capo cuoco!
Ora vorrei designare damigella Ariel (ester) damigella addetta agli addobbi floreali dei miei appartamenti...ha tanto buon gusto...
Vi prego tutti di presentarvi per le vostre nomine, il mio è un regno democratico, non voglio lasciar fuori nessuno, tutti siamo utili ed indispensabili qui! -
-
Inserito il: 14 Sep 2012 14:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
ops scusate ha risposto mamy invece di me...mi protegge sempre!
mi sono dimenticata di designare lady Cipria, come ho potuto?
Sarà contessa ed il suo incarico è di truccatrice reale... -
-
Inserito il: 14 Sep 2012 14:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 350
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Whisky se pur impegnata da ben 12 anni anche la mia mamy chiede come è "messo" il tuo tato
Così tanto ardore .......è da -
-
Inserito il: 14 Sep 2012 15:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Skyeeee non dimenticarti di Arturo e Mily!
Whisky andrebbe rivalutato -
-
Inserito il: 14 Sep 2012 15:41
-
Utente Registrato
Milly sarà granduchessa e dama di compagnia, Arturo sarà il mio lacchè personale, sir Arturo (ed è vero, anche dal vivo si comporta così, sempre dietro...la coda!)
-
-
Inserito il: 14 Sep 2012 15:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 167
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Grazie Lisippo, io sono disponibile nel mio piccolo per qualsivoglia investitura. Intanto mi congratulo con tutta la reale casata!
-
-
Inserito il: 14 Sep 2012 15:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Su richiesta di Sua Altezza Reale Glen II, alla quale...(non resisto..) invio un ossequioso slurpino sull'adorabile musetto , aggiorno la lista con gli ultimi incarichi conferiti:
Regina Madre Skye I della Casata degli Stuart di Scozia
Sua Altezza Reale Glen II, figlia di Skye
Principe Consorte della Regina Madre Skye, Lisippo
Principessa Reale Astra
Principessa Reale Luna Bloody Mary
Duca Duke del Ducato di Westilandia
Sir Due Stocco Chicken Paws
Sir Leo_Watson
Lord Benny Cancelliere dello Scacchiere
Lord Jack Greensleeves, maggiordomo fidato di Sua Altezza Glen II
Lady Dharma
Sir Akiro Capo Consigliere di Corte
Sir Zio Tommy Consigliere di Corte
Sir Chagall Consigliere Reale
Micky Capo Cuoco delle Cucine Reali
Tobia Gran Cerimoniere di Corte
Sir Rafael, Gran Cavaliere del Sacro Ordine di Westilandia
Wendy, Dama di Compagnia della Regina Madre Skye
Tuuli, Dama di Compagnia della Regina Madre Skye
Trippa, Cameriera personale e Pettinatrice di Sua Altezza Reale Glen II
Granduchessa Milly, Dama di Compagnia di Sua Altezza Reale Glen II
Sir Arturo, Lacchè personale di Sua Altezza Reale Glen II
Contessa Cipria, Truccatrice Reale
Golia, Cantore e Poeta di Corte
I westini e le westine nati nel 2011 e nel 2012 tutti, Paggetti e Damigelle della Corte di Westilandia.
Si sono già presentati al cospetto della Regina:
Paggetto Alfred
Damigella Carlotta
Paggetto Artù, nominato Paggio di Camera di Sua Altezza Reale Glen II
Damigella Jolie, nominata Addetta alla cura del Colombi Reali
Damigella Birba
Paggetto Tanguito
Damigella Ariel, nominata Addetta agli Addobbi Floreali degli appartamenti di Sua Altezza Reale Glen II
Pretendente alle nozze con Sua Altezza Reale Glen II e conseguentemente al titolo di Principe Consorte: Sir Whisky Principe di Aberdeen
-
-
Inserito il: 14 Sep 2012 16:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Al momento il papo di Whisky riscuote maggior successo del suo impavido peloso.
Mi par di capire che alcune bipedi donzelle ardiscano incontrarlo
Qui la situazione si complica -
-
Inserito il: 14 Sep 2012 16:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 167
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Mi inchino a Sua Altezza Reale Glen II, sono così emozionata che non sto più nel pelo!
-
-
Inserito il: 14 Sep 2012 16:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 759
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ma come lacche' dopo tutto quello che c''e stato fra noi mi sono fatto dare anche un morsetto e ho continuato a darti tanti bacini, comunque mi prostro davanti a te
fai di me ciò che vuoi. Volevo solo ricordarti che il mio nome e' Sir Artur. Mi inchino al tuo cospetto mia cara sempre a tua disposizione per ogni cosa. -
-
Inserito il: 14 Sep 2012 17:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Allora zia , sempre se sei d'accordo , io vorrei fare il paggetto tesoriere , ho già il salvadanaio a forma di westy e il papa' che ne sa tanto di conti !!!!
La Carlotta damigella " pantofolina " !!!!!!!!! visto che è tanto piccola !! e le piacciono le scarpe di tutti !!! -
-
Inserito il: 14 Sep 2012 21:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Mi unisco con rispetto e mi inchino a Sua Altezza Reale Glen II e alle due principessine Astra e Luna!!
-
-
Inserito il: 14 Sep 2012 21:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Buonasera a voi tutti dal vs gran cerimoniere di corte...assisto con gaudio (parlo come la situazione richiede) a codeste schermaglie e ne rimango affascinato. Adoro appartenere a questo regno pieno di amore e di risate!!!! E vai!!
-
-
Inserito il: 14 Sep 2012 21:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
ehm ehm.... Whisky... la mia mamy è colei che si definisce single (per non dire di peggio, dico io)!!!!! il tuo papo in che stato libertino si trova????
scusate Sua Altezza Reale... ma ho un ricordo di labbra sublimi.... successe il 10 settembre 2011 in quel di Villaggio Romea!!!!
e però capite che se accaso la citrulla, sono un westy leggermente libero per voi, adorata Miss Glen!!!! -
-
Inserito il: 14 Sep 2012 21:21
-
Utente Registrato
Allora, SIR Arthur è lacchè reale, mica un lacchè qualsiasi. E poi è SIR.
Alfred paggetto di corte, non tesoriere perchè troppo piccino ma Portaborse con incarico di portare le richieste al Tesoro della Corona.
La piccola Carlotta damigella addetta alla cura delle reali 4 pantofole della nostra regale persona...
Whisky ancora in attesa.
Il papo di Whisky in carica come Westy George Clooney... -