-
Inserito il: 05 Nov 2012 18:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 386
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
beh almeno i tati potrebbero portarlo ed ogni tanto far uscire i westini, mi dispiacerebbe perdere adesioni di bauamichetti per questa cosa
-
-
Inserito il: 05 Nov 2012 18:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Noi fino al 15 non sappiamo ancora per il pranzo, ma se bisogna tenerli dentro il trasportino torniamo a casa a mangiare, e torniamo poi nel pomeriggio. Abbiamo 2 trasportini e una gabbietta da esposizione, quest'ultima sotto al tavolo non ci sta proprio e poi Mafalda mamma non pensa che stia nel trasportino, non è ancora stata abituata, lei quando i tati mangiano si va a mettere sui piedi di mamma e dorme, rischiamo che pianga tutto il tempo e ha una vocetta acuta acuta.
-
-
Inserito il: 05 Nov 2012 18:57
-
Utente Registrato
Hurry, Micky, Camy, Muffy, Gina (Gihumi)beh potremmo riservare un tavolo per voi così come per gli altri westini potreste uscire ogni tanto e la gabbietta può stare accanto al tavolo
-
-
Inserito il: 05 Nov 2012 18:59
-
Utente Registrato
amici il trasportino con noi westini dentro non necessariamente deve stare sotto il tavolo anche a fianco delle sedie dei nostri tati
-
-
Inserito il: 05 Nov 2012 19:26
-
Utente Registrato
Ma il problema non è dove metterci, il problema è metterci, Mafalda in un trasportino non ci sta, piangerebbe tutto il tempo, lei non è ancora abituata, e non vorremmo ne disturbare tutti con i suoi urli, ne vedere che sta male chiusa in un posto che non le piace, per cui preferiamo rinunciare al pranzo. Del resto staremo insieme al mattino e al pomeriggio, non è certo un'ora e qualcosa che cambia il divertimento della giornata.
-
-
Inserito il: 05 Nov 2012 19:39
-
Utente Registrato
ok ci vedremo sia nella mattina che nel pomeriggio spero, deve essere una giornata dove ivrea trema al passaggio dei westini, leggete le info sul punto diritrovo
-
-
Inserito il: 05 Nov 2012 19:43
-
Utente Registrato
Abbiamo letto grazie, vicino al deposito Gtt, sappiamo dov'è, ogni tanto i tati vanno al supermercato lì vicino.
-
-
Inserito il: 05 Nov 2012 19:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1884
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Prince,
se si tratta di un agriturismo e se ci saremo solo noi, potrebbe anche chiudere un occhio e farci entrare senza trasportino. Tra l'altro credo che al guinzaglio faremmo meno baccano che nel trasportino.
Sappiamo che non è facile trovare un ristorante che prenda tutti, ma trattandosi di un raduno,....
Prova ad insistere. In caso contrario credo che un pezzo di pizza al taglio mangiato in qualche parco o piazza sia più gradito.
Sempre che non piova e che non ci siano temperature glaciali.
Westini, non scoraggiamo Prince, aiutiamolo invece a trovare una soluzione. -
-
Inserito il: 05 Nov 2012 20:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Se la sala ristorante è riservata in esclusiva senza la presenza di altri avventori non dovrebbero esserci problemi.....poi tanto noi stiamo con i tati mica andiamo a fare un giro nelle cucine
-
-
Inserito il: 05 Nov 2012 21:22
-
Utente Registrato
cari amici il mio papà proverà con un ultimo tentativo altresì si indirizzerà su altro
-
-
Inserito il: 05 Nov 2012 21:22
-
Utente Registrato
cari amici il mio papà proverà con un ultimo tentativo altresì si indirizzerà su altro
-
-
Inserito il: 06 Nov 2012 08:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 23
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Ciao Prince!!
Sai per me e'la prima esperienza e assolutamente Mamy non mi lascia nel trasportino ....
Di' al tuo Papy di insistere per poter avere la sala riservata e di lasciarci accedere con i nostri Tati!!!
Sicuramente se il gestore del'agriturismo ama i pelosi accettera' e capira'!!!! -
-
Inserito il: 06 Nov 2012 10:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 266
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Ciao Price..se non possiamo stare liberi con i nostri tati a pranzo mi sa che dovremo rinunciare..mamy già è un pò combattuta perchè di solito mentre i mie tati mangiano io rompo un pò le scatoline...voglio qlc anch'io e finchè non cade cibo dal tavolo io ogni tanto abbaio..pensa nel trasportino...sarebbe un concerto!
Cerca di convincere il gestore, altrimenti andrebbe bene ache mangiare in giro un pezzo di pizza o un panino per una volta...
Facci sapere...bau -
-
Inserito il: 06 Nov 2012 10:00
-
Utente Registrato
Attenzione Attezione
papi è appena arrivato....sta mattina è uscito presto di casa per andare a cercare una soluzione alternativa all'agriturismo ( soluzione agriturismo eliminata)è ha trovato un chiosco in un giardino pubblico che ci farebbe colazione e pranzo (panini, focaccine, piadine e simili), tra l'altro e anche di fronte (basta attraversare la strada) alla famosissima pasticceria Balla.
Può essere una soluzione? -
-
Inserito il: 06 Nov 2012 10:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 266
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Bravo Price...ecco...andrebbe benissimo!!!!
-
-
Inserito il: 06 Nov 2012 11:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 246
Ciao Prince...purtroppo io non ci sarò perchè la tata ha degli impegni di lavoro....mi spiace ci tenevo tanto....sarà per la prossima volta divertitevi anche per me!!!!!!
-
-
Inserito il: 06 Nov 2012 11:44
-
Utente Registrato
Billy a me dispiace molto
raduno +pranzo in agriturismo
Prince +2 tati auto
Bau +1 tato
Wendy & Trilly (veronicaberardi) +3 (2 tati+1 tatino) auto
Chagall (carlacastoldi) +2 tati
Perla (Perlagf) + 2 tati auto
Jack (jjunior) + 2 tati auto
Trippa + 2 tati auto
Chloè (Chloe) + 2 tati auto
Axelle (Axelle2011) + 1 tata auto
Beniamino (Benny) + 2 tati auto
Desi (Desina) + 2 tati
Milly(giulia84) +2 tati (tatino incluso) auto
Hurry, Micky, Camy, Muffy, Gina (Gihumi) 4 tati (2 tati + 2 tatini) auto
Johnny (johnny2011) + 2 tati
Strauss (Strauss) +2 tati auto
Milly (ciliegia) +2 tati
bauamici in forse per il pranzo in agriturismo:
Hurry, Micky, Camy, Muffy, Gina (Gihumi) 4 tati (2 tati + 2 tatini) auto
bauamici e bauamiche in forse: forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Scott
Laura (Laura_whwt)
Shakira
Margot
Jack & Kate (Jack)
Junior (JUNIOR)
Luna (luna1)
Vicky (gina99)
convincete i vostri tati a portarvi ad Ivrea -
-
Inserito il: 06 Nov 2012 13:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1884
-
-
Inserito il: 06 Nov 2012 17:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Citazione:
papi ha trovato un chiosco in un giardino pubblico che ci farebbe colazione e pranzo (panini, focaccine, piadine e simili), tra l'altro e anche di fronte (basta attraversare la strada) alla famosissima pasticceria Balla.
Può essere una soluzione?
A me questa sembra proprio un'ottima soluzione!!! -
-
Inserito il: 06 Nov 2012 18:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ottima notizia.....bravo Prince....una slurpatina speciale tutta per te!!!!
-