Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Un brutto giovedi' dal veterinario per accertamenti...
-
Inserito il: 07 Feb 2013 22:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Un forte abbraccio ...... Mack e Lu
-
-
Inserito il: 07 Feb 2013 22:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
ciao piccolo angioletto non ti ho mai conosciuta ma mi sei entrata nel cuoricino, adesso sei in un posto dove non esistono malattie e sofferenze, corri corri felice e veglia sui tuoi cari ... per tata Debora hai fatto una scelta di coraggio ma sicuramente l'hai fatto per il bene e per l'amore che hai per la tua Dharma....un forte abbraccio da Rafael e mamy Piera
-
-
Inserito il: 07 Feb 2013 22:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Cara Debora niente accanimento terapeutico!!
Hai fatto la cosa giusta!!! Senza remore!!!!!!
Un grandissimo abbraccio conosciamo il dolore che provi tu e la tua famiglia!!!
Un abbraccio immenso!!!
Whiski&Ginger&tata Rosy -
-
Inserito il: 07 Feb 2013 22:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Ciao dolcissimo Angelo bianco, corri libera dal dolore e sii felice.
Dai la forza alla tua famiglia, per superare questo momento dolorosissimo. -
-
Inserito il: 07 Feb 2013 22:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 274
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
buon viaggio Piccola..
-
-
Inserito il: 07 Feb 2013 22:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 254
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Ciao Debora nessuno può avere il coraggio di giudicare la tua decisione. Sicuramente ciò che hai fatto è stata la scelta giusta per la tua piccola bambina pelosa, non avresti mai preso una simile decisione se non fosse stato necessario. Quindi cara Debora pensa che la tua piccoletta pelosa ha smesso di soffrire e da lassù alto alto nel cielo ti fa CIAO CIAO con la zampina e veglierà sempre sulla tua famiglia
Un abbraccio sincero
Tata Laura -
-
Inserito il: 07 Feb 2013 22:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 324
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao piccolo batuffolo bianco. Un dolce bacio........Chagall e tata Carla
-
-
Inserito il: 07 Feb 2013 23:57
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
cara Debora.... questi sono momenti terribili per te e per la tua famiglia....
sai, quando nel 2010 mio padre stava male e, credimi che stava male.... guardavo il cielo e chiedevo a quell'uomo lassù di buttare uno sguardo nella mia casa e di vedere e provvedere.... si chiama "pietà".... dopo tanti anni di malattia, ho scoperto questo sentimento..... ogni essere vivente (sia umano che peloso) ha una sua dignità..... e il nostro compito (che è immane) e salvaguardare questa loro dignità..... non ti giudico... ma ti ammiro.... e ti ringrazio per aver preso questa decisione, hai messo in tasca i tuoi sentimenti da umana, hai pensato alla tua figlia pelosa, è stata una tua priorità.... grazie per averle evitato sofferenze inutili.
un grande grande abbraccio....
Rita
piccola dolce Dharma.... corri felice con tutti i tuoi amichetti... sii felice e spensierata... ma ricorda di guardare ogni tanto qui sulla terra dove Debora e Greta vivono.... vivi nei loro sogni e proteggile.....
un bacino eterno cara amica!!!!
Mickyno -
-
Inserito il: 08 Feb 2013 03:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 139
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Deborah: come si fa a giudicare una mamma che ha voluto cosi tanto bene alla sua piccola...
-
-
Inserito il: 08 Feb 2013 08:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Cara Tata di Dharma,
la brutta notizia e' come una montagna che dopo la curva ti impedisce di vedere cosa c'e' oltre la valle...anche per noi e' stata la stessa cosa terribile. Due anni fa, durante un controllo, e' venuto fuori che ho un tumore vicino al pancreas che e' meglio non operare ne' disturbare troppo..ho fatto tante analisi, mi hanno fatto impazzire, al freddo su quel lettino di ferro con le luci a neon sopra e la mamy che vestita come un marziano verde mi teneva la zampa ma non poteva parlare perche' aveva la mascherina. Poi, quando hanno suggerito di operarmi comunque, i tati hanno reagito e deciso che non dovevo soffrire. E stanno attenti a toccarmi, a farmi il bagno, a prendermi in braccio per paura di innescare quella bomba a orologeria che ho vicino al fianco. Per ora - e sono passati due lunghi e felici anni - continuo la mia vita da anziano westy, e tutti sappiamo che ogni giorno e' una conquista. le medicine le prendo, cammino un po' a fatica ma le coccole mi compensano di tanti fastidi e problemini.. E poi, si vedra'..intanto vince l'amore...slurpotti e tanto tanto affetto dallo zio Tommy -
-
Inserito il: 08 Feb 2013 08:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
Grazie di aver capito la mia scelta..amavo e amo troppo la mia piccola pelosa..solo che..stamani il dolore é ancora più forte di ieri..mi manca da impazzire..
-
-
Inserito il: 08 Feb 2013 08:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Ti siamo vicini Debora vicinissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
-
Inserito il: 08 Feb 2013 08:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 98
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Cara Deborah, sono davvero poche le parole che in questo momento possono alleviare la tua sofferenza.
Ricorda che puoi contare sempre ed in qualunque momento del nostro sostegno.
Ti mandiamo un grandissimo abbraccio pieno di affetto.
Gli Admin, Staff, Team Adozioni e Team Salvadanaio. -
-
Inserito il: 08 Feb 2013 10:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Non sapevo nulla, siamo sconvolti, non riusco a crederci.....siamo vicini e immaginiamo l'immenso dolore di tata Deborah. Piccola e belle Dharma sarai sempre nei nostri cuori
-
-
Inserito il: 08 Feb 2013 10:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Cara Dharma...corri corri felice sul Ponte! Li tutto e' bellissimo e meraviglioso e non esiste la sofferenza! E da lassù veglia su Greta e sui tati grandi:loro hanno bisogno di sapere che tu li osservi e scruti e ti prendi cura di loro sempre!
Debora...la tua decisione e' un gesto di amore. E il ricordo, l'amore di Dharma per voi rimarrà per sempre. -
-
Inserito il: 08 Feb 2013 11:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Cara Deborah,
hai fatto quello che tutti noi in un angolino del cuore ci alleniamo a fare, se si presentasse la drammatica scelta tra l'accanimento terapeutico e l'ultimo abbraccio. Ti vogliamo tanto bene, e sappiamo che i nostri westyni si ritroveranno insieme...ad aspettarci, lo zio Tommy e tata Patrizia -
-
Inserito il: 08 Feb 2013 11:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Abbiamo appena letto...eravamo rimasti alle prime visite e abbiamo scoperto solo ora leggendo tutto il topic che dalla risonanza è emersa questa crudele malattia
Siamo profondamente addolorati
Non riesco ancora a realizzare
Oh amica mia cara dolce tesoro non è possibile, io speravo tanto di incontrarti
Ora sei un angioletto bianchissimo luminosissimo insieme alla mia sorella Peggy che ha lasciato la mia tata lo scorso anno e a Molly che se ne andata pochi mesi fa...e insieme alla tua cara amica Camilla, Lady Skye e tutti gli altri pelosi che non ci sono più...
Ciao stellina, mancherai tanto a tutti noi, perché anche se non ci siamo mai incontrati ti sentivamo tanto vicina e ci piaceva un sacco leggere delle tue avventure con tatina Greta...
Un bacio col soffio
Sii felice lassù e posa il tuo sguardo sulla tua famiglia, infondigli la forza per affrontare questa dura situazione...
Anche noi ci siamo tata Debora conta pure sul nostro appoggio...
Ti vogliamo bene <3 -
-
Inserito il: 08 Feb 2013 13:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 191
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Ciao Dharma, corri felice sul ponte con tutte le altre stelline che ti hanno preceduto.
E tata Debora, quello che sei stata costretta a fare era in realtà il tuo ultimo atto d'amore verso la tua adorata figlia pelosa.
Ti abbracciamo forte e ti siamo vicini.
Tanguito, tata Mariana, tatina Martina e tato Cristhian -
-
Inserito il: 08 Feb 2013 15:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9163
Data di Iscrizione: May 2009 -
per me è sempre stata la decisione più dura da prendere in assoluto, il sentirsi divisi tra il desiderio di non far soffrire e quello di non soffrire noi stessi ti macera il cuore.
Dharma ha capito come credo abbiano capito tutti i miei cani che ho accompagnato di là.
Un abbraccio a Deborah. -
-
Inserito il: 08 Feb 2013 15:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Buon viaggio piccola Dharma,ti mando un bacio col soffio che arrivi fino al cielo !
Un abbraccio a tata Debora dalla mia tata -