-
Inserito il: 18 Dec 2015 15:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
chissà se potrebbe servire somministrare l'Anxitane?
all'alano del mio medico è servito molto! (ma sarebbe meglio sentire il parere del vet e non affidarsi ai miei pareri da "sciura-maria") -
-
Inserito il: 26 Dec 2015 12:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Data di Iscrizione: Nov 2014 -
Spruzzo non è che senti qualche calore in giro? Mio fratello Max fa gli spruzzini sui cuscini che riesce a "montare" solo quando ci sono calori troppo vicini, tipo le cagnoline delle case attorno!
-
-
Inserito il: 21 Oct 2016 17:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Sep 2015 -
Buonasera, mi presento. Sono Mizzy, la sorellina di Luna ed ho 10 mesi e mezzo ma di far la pipi fuori proprio non se ne parla. Faccio degli sforzi tremendi e tiro tiro tiro la tata per correre a casa e mollarla li anche se non trovo più neanche il tappetino al solito posto....chissà dove lo avranno nascosto. Ma io la mollo li anche senza tappeto
-
-
Inserito il: 21 Oct 2016 17:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Buonasera, mi presento. Sono Mizzy, la sorellina di Luna ed ho 10 mesi e mezzo ma di far la pipi fuori proprio non se ne parla. Faccio degli sforzi tremendi e tiro tiro tiro la tata per correre a casa e mollarla li anche se non trovo più neanche il tappetino al solito posto....chissà dove lo avranno nascosto. Ma io la mollo li anche senza tappeto
-
-
Inserito il: 22 Oct 2016 14:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9157
Data di Iscrizione: May 2009 -
Per uno dei miei figli i proprietari hanno dovuto portare fuori un foglio di giornale e metterlo sull'erba del parco.
(lui era abituato al giornale a casa).
so che in questo modo si fa la figura dei matti, però nel suo caso era servito.
(unito a grandi premi e coccole quando la faceva fuori casa!)
Non so se avrete il coraggio di portar fuori un tappetino!!!
L'altra possibilità è quella di stare fuori fino a che non la fa (e poi premi e coccole a non finire!) -
-
Inserito il: 22 Oct 2016 18:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 333
mammina l'ha fatto astra ... non ti dico gli sguardi stralunati della gente che passava ero così fissata con la traversina che me la trattenevo fino a scoppiare, pur di farla a casa sulla traversina poi mammina si è decisa: via la traversina da casa, alla prima pipì fatta sul pavimento mi ha detto NO e mi ha privata delle sue vocine stupidine, e mi ha portata giù ... questo "film" l'abbiamo visto per un giorno e mezzo, finchè non l'ho fatta fuori "per sbaglio" e mammina mi ha stra lodata e stra premiata (come faceva prima quando la facevo sulla traversina solo che LEI aveva deciso di cambiare, io mica avevo capito subito...io volevo solo fare cio che desiderava, vai tu a capire che un bel giorno ha deciso di stravolgere tutto )
morale della favola: da allora, a parte qualche errore tecnico che si conta sulle dita di una mano, pipì e pupù sempre fuori
il tutto a è avvenuto tra i 5 e i 6 mesi -
-
Inserito il: 23 Oct 2016 07:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13299
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
non so che consiglio darti ... io l'ho subito fatta sia sul giornale sia sulla traversina ... quando mi scappa mi scappa!
-
-
Inserito il: 25 Oct 2016 14:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 807
Data di Iscrizione: Jul 2016 -
Io ho imparato con il tempo a fare i bisognini fuori.All'inizio trattenevo tutto e poi la mollavo a casa sul tappetino.Poi è venuto tutto da se.
-