-
Inserito il: 18 Oct 2013 09:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1300
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
...wowwwwwwww che bello!!!!! ... bau ciao Mirtillo!!!! ... coretto dei monelli: MIRTILLO sarà dei nostri!!!! ... ah sentirete che voci, stupiremo tutti
Scritto tutto Mirtillo, eccome se c'è un posticino per te e papy ... dai che per un giorno si cancella tutto lo stress, ci pensiamo noi
Grazieeeeeeeeeee Mirtillo e papy, ci vediamo prestooooooooo!!!! -
-
Inserito il: 18 Oct 2013 10:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4254
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Wow!!! Saremo tantissimi!
Milano, preparati! -
-
Inserito il: 18 Oct 2013 11:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Poldino, dovresti aggiornare il listone.......Tutti dicono che siamo tanti...ma tanti quanti......?????? dai che faremo c a g n a r a .....
-
-
Inserito il: 18 Oct 2013 12:38
-
Utente Registrato
...Diana ...è prestoooooooooo per la lista ...vi faccio fare un pò di conticini con le dita su su che vi fa bene, alleniamo la testolina ... ... quanti saremo???
Metteremo la lista a - 1 mesetto dal raduno ... e poi via con il conto alla rovesciaaaaaaaaaaaaaa!!!! -
-
Inserito il: 18 Oct 2013 12:47
-
Utente Registrato
Ok, ok Poldino caro.....Faremo i conti con le zampotte...tanto mica siamo umani...ne abbiamo quattro.....di zampotte e venti ditina...ahahaha. Che dici, fino ad ora...bastano per fare il conto?????
-
-
Inserito il: 18 Oct 2013 12:53
-
Utente Registrato
Caspiterina Diana ... l'ho sempre detto che sei saggia!!! Io son qui che faccio conti e riempio quaderni ma mica avevo pensato alle zampotte dietro , sto usando solo le due davanti ... che stupidino!!!!
Emmmm dunque allora vediamo ... quattro zampotte ... venti ditina ... no no no non bastano... servono le manine della tua mamy ... -
-
Inserito il: 18 Oct 2013 19:22
-
Utente Registrato
E vvvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bravo Poldino....sarà fantastico....
-
-
Inserito il: 19 Oct 2013 06:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 10
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Ciao Poldo, mi piacerebbe tanto partecipare a questo raduno ....pensa che sarebbe poi il primo della mia vita... sono già emozionatissimo!!!!! Come si fa a confermare la propria presenza??
-
-
Inserito il: 19 Oct 2013 09:58
-
Utente Registrato
Bau ciao PEPE!!!! Che bellooooooo il tuo primo raduno!!!! ... per iscriverti emmmmm ... basta confermare qui nel forum che sarai dei nostriiiiiiii!!!!!
Se poi i tuoi tati di accompagneranno e vorranno fermarsi con noi per la merendina, dovresti solo dirmi in quanti sarete ... ed ecco fatto, sarai sul mio quadernone amici e amichette al radunooooo!!!
Allora che dici???!!!! ... ci vediamo??? -
-
Inserito il: 19 Oct 2013 12:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Nov 2012 -
che bello....sono contenta....
il 5 dicembre sarà il mio secondo compleanno....festeggiero' con voi al mio primo raduno...
non vedo l'ora...... -
-
Inserito il: 19 Oct 2013 17:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 10
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Caro Poldo ti confermo che voglio essere inserito assolutamente sul tuo quadernone con i miei due Tati ... Se c'è posto anche per la merenda ...
-
-
Inserito il: 19 Oct 2013 17:53
-
Utente Registrato
...ohhhhhhhhh che bello!!! ...un'amichetta e un amichetto al loro primo raduno!!!!
...saranno con noi la bellissima PANDORA ...e il simpaticissimo PEPE...
Urrààààààààààààààààà...corro a scrivere i vostri nomini!!! Grazieeeee!!!
PEPE tutto confermatooooo, anche la merendina per i tuoi tati!!! -
-
Inserito il: 20 Oct 2013 00:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Io ci sarò!!!
-
-
Inserito il: 20 Oct 2013 16:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 100
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Ciao Poldo segna i miei due tati per la merenda se c'è posto
altrimenti mi fermo da solo -
-
Inserito il: 21 Oct 2013 07:16
-
Utente Registrato
... FIOCCO!!!! ...grazie!!!! ... anche per i tuoi tati merendina assicurata!!!!
Buona bau settimana a tutti!!!!! -
-
Inserito il: 21 Oct 2013 13:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 74
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Eccomi !!! Siccome i tati non si sanno decidere per la merenda per ora facciamo no merenda poi al massimo, se raggiungono un accordo, veniamo anche noi !!
Per il resto, siamo lì ! -
-
Inserito il: 21 Oct 2013 13:50
-
Utente Registrato
Bau ciao ISOTTA!!! ...grazieeee, scritto sul quadernone no merenda per i tati!!! ... tutto il resto confermatissimo!!!
-
-
Inserito il: 23 Oct 2013 09:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 93
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Giusto qualche giorno prima di ricevere il messaggio del west-raduno a Milano mamy ha detto a papy: una domenica prima di Natale voglio portare Jackie e la sorellina non pelosa a fare un giretto a Milano per vedere tutte le belle lucine... quindi a meno che le condizioni del tempo non lo permettano io, la mia sorellina non pelosa e i miei due tati saremo presenti
-
-
Inserito il: 23 Oct 2013 09:32
-
Utente Registrato
Bauuuuu ciao Jackie!!!!! ...wowwwwww hai visto che combinazione??? ... che bellooo ci sarai anche tu!!!! ...grazieeeeeeeeeeee!!!!
Amichetti e Amichette ... JACKIE sarà dei nostri!!!!!
Noi anche con pioggia e fulmini saremo lì ad aspettarvi a zampotte aperte!!!!! -
-
Inserito il: 24 Oct 2013 15:02
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Per chi arriva da fuori Milano, la tata di Poldo ha preparato delle precisissime indicazioni stradali e di parcheggio.
Ecco qui:
-