-
Inserito il: 14 Dec 2013 18:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
PRESENTI
Tuuli e Golia(sibilla Tania) 2 persone
Chef (Chef) 6/2bambino
Ettore (Gianna) 2
Ezio(Elena Falleni) 2 / 1 bambino
Lucy (Olivia) 2
Buba(Raggioli) 2
Artù (Raggioli)
Nikita (Nikita01) 2
Bice (Ospite) 4
Emma (Evaluna)
Argo (Evaluna) 2
Luna(Ema) 2
Queeny (Nati)
Dante (Nati) 4/1 bambino
Leo (Alina) 2
Westy Querida (Carmy) 1
Nasty (Blizzard) 3
Micky (Westyfer) 2
Elsa, Gioia, Gilda (Westine ospiti) future westine di westy.it 1
Pedro( Figlio di Golia) 1
Dustin (Nargheeeee) 8
Paco (Mamica) 2/ 1 bambino
Westy (Cavallini) 2
Lampo e Meggie (Andrea) 2
Thor /sibilla) 3
Holly 1/1 bambino
Trudy 2
Forse
Chiara, Terry, Cloe, Maya (chiara07)
(Freddy)
Asia (Riccaberno) -
-
Inserito il: 15 Dec 2013 00:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Questo è il mio cellulare 3395767902 , per qualsiasi problema chiamatemi
Lo metto per i pochissimi che non lo hanno -
-
Inserito il: 15 Dec 2013 08:21
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Buon divertimento a tutti i westyni che parteciperanno al Raduno
Vi auguro una giornata spettacolare -
-
Inserito il: 15 Dec 2013 10:37
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 21750
buon divertimento amichetti!!!!! foto foto foto foto........
-
-
Inserito il: 15 Dec 2013 11:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 254
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Grazie milleeeeee !!!!!!
E' una giornata bellissima, splende il sole non fa freddo e quindi che tutto proceda per il meglioooooooo -
-
Inserito il: 15 Dec 2013 12:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Buone ringhiottate!!!!!!!! Mi raccomando foto foto foto a volontà.
-
-
Inserito il: 16 Dec 2013 08:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Volevo ringraziare tutti per la partecipazione, è stato bellissimo rivedervi.....
Tante ringhiottate , tanti giochi.....che dire fantastici
Aspetto foto dal fotografo e poi le metto!!!
Bellissima la sfilata con i remagi, noi westy facciamo di tutto!!! -
-
Inserito il: 16 Dec 2013 09:51
-
Utente Registrato
tutto qua??????
-
-
Inserito il: 16 Dec 2013 10:10
-
Utente Registrato
Micky siamo molto stanchi appena ripresi dalla bella giornata , ti diremo tutto.....forse scappi??
-
-
Inserito il: 16 Dec 2013 10:17
-
Utente Registrato
Angolo per aiutare i nostri amici più sfortunati -
-
Inserito il: 16 Dec 2013 10:19
-
Utente Registrato
Momenti con l'adestratore -
-
Inserito il: 16 Dec 2013 10:49
-
Utente Registrato
Tuuli cara..... a scappare non scappo..... però sono curioso di vedere i miei amichetti!!!!!
-
-
Inserito il: 16 Dec 2013 10:57
-
Utente Registrato
le fotine non si vedono
-
-
Inserito il: 16 Dec 2013 12:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
eccoci qua
siamo appena tornati da una città stupenda, abbiamo trascorso un weekend fantastico insieme a persone simpaticissime.
Ho fatto tantissime corsette sulla grandissima pista di pattinaggio, ogni tanto sgommavo
ho fatto una breve sosta nel sacchettone dei wurstel dell'addestratrice, mi sono infilata tutta dentro e qualcuno mi ha tirato fuori dalla coda, la prossima volta devo ricordarmi di tirare giu il codino quando faccio queste veloci incursioni,
devo perfezionare il mio modo di attaccare il wurstel
Abbiamo trascorso un bellissimo pomeriggio in compagna di tanti westy Babbi Natale uno più simpatico dell'altro, abbiamo fatto una bella sfilata, chi fiero del proprio abito chi non vedeva l'ora di levarselo, qualche ringhiottata ma nessuna rissa, ci amiamo troppo
Squisito il buffet, i tati non ci hanno fatto cadere neanche una briciola, meno male che qualcuno ha pensato anche a noi e ha fatto la torta per noi westy, era buonissima è stata solo un'impresa riuscire a mangiare la mia fettina, ogni volta che il mio piattino arrivava a terra, qualche westyno "ladro" in un batter d'occhio correva via con la mia fetta di torta in bocca
Grazie a tutti per la splendida giornata trascorsa insieme,
grazie agli organizzatori e
un ringraziamento speciale al tato di Chef che ha deliziato il nostro palato
-
-
Inserito il: 16 Dec 2013 15:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 482
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ciao amichetti!!!
anche noi super contente del raduno! la peste di mia sorella per fortuna non c'era quindi tutti i baci e i salutini erano per me....
peccato ceh siamo arrivate "solo"per cena, ma la rintronata della mia tata come al solito era mezza malazzata
tutto buonissimo,complimentoni al tato di chef e a tutta l'organizzazione!!!!
siete super!!! -
-
Inserito il: 16 Dec 2013 17:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 284
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Anch'io ho fatto tante corsette,infatti sto ancora dormendo,sto sognando i crostini
che ha fatto il tato di Chef, a quando i prossimi (crostini) emmm susate il prossimo
raduno? -
-
Inserito il: 16 Dec 2013 18:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 254
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Mamma mia che dormita, ero stanchissimoooo!!!! Quante belle westine, mi gira ancora la testa con quegli abitini rossi, chi con le piume, chi in abito di tulle, chi da albero di natale, chi....nuda ....insomma non sapevo più da che parte guardare!!!!!
Neanche l'addestratrice con le salsiccine è riuscita a catturare la mia attenzione!
Ma che mi importava a me dei comandi....seduto...zampa....giro...ma ti pare logico che con tutto quel ben di Dio io mi mettesse a fare le piroette.....cose da chiodi!!!!
Il mio tato ringrazia dei complimenti ricevuti da parte di tutti voi però lui lo fa di mestiere e quindi gli rimane facile.....la tata TANIA invece non lo fa di mestiere....ma lei ci mette il cuore, l'anima e la passione per far si che tutto riesca al meglio. Non ha altri scopi che farci divertire e trascorrere un paio di ore spensierate e felici
Come sempre ci è riuscita e quindi a lei tutti gli onori
Grazie tata TANIA e grazie a tutti voi della partecipazione -
-
Inserito il: 16 Dec 2013 19:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 8
Data di Iscrizione: Dec 2012 -
ciao amici!!! Grazie per la bellissima giornata di ieri!! mi sono proprio divertito!!! all'inizio ero un po' spaesato anche perché era la prima volta a cui partecipavo ad un raduno!!... vedere poi così tanti westini pelosini bianchi tutti insieme mi ha straemozionato !!! gnammy gnammy la torta!!!! l'ho divorata e sono stato così bravo che ho dato un pezzettino anche alla mia dolcissima Nikita e non le ho nemmeno ringhiato!! devo essere proprio innamorato!! poi la bella Quenny mi ha rubato i biscottini che mi ha portato la tata.. (tanto a me non piacevano perché sentivo l'odore di prosciutto crudo nel piatto della mia tata sicché altro che biscotti vieniiii!! )... ma glieli ho ceduti con grade amore!!! peccato che poi Dante suo figlio mi abbia aggredito, d'altro canto fa bene a difendere la mammina sua!!! insomma ragazzi!! siete stati tutti bellissimi bravissimi e vi mando uno slurpotto a tutti quanti!! La tata ringrazia lo chef per la cena buonissimaaaaa gnammy gnammy e vi ringrazia per tutto!!!! alla prossima!!
-
-
Inserito il: 16 Dec 2013 22:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Ciao amici che vi siete persi !!!!!!
Fantastico come sempre !!!!
Tanti westini devo dire bravini , nn ci sono stati grandi ringhiotti anzi....
Avevamo una pista di pattinaggio riscaldata tutta per noi che si può volere di più !!!! Abbiamo corso tantissimo , Nikita la velocista corre più veloce di una gazzella e nessuno è riuscito a stargli dietro....
io sono stato un Santo che dire ...quasi invisibile .....
La mitica tata Tania aveva pensato veramente a tutto dalle coreografie natalizie alla , bottiglia di vino, segnalibro con westino e pallina come gadget di partecipazione . Insuperabile come sempre....
C'è stato il momento musicale con la ballerina Stefania, l'addestratrice che c'ha insegnato qualche trucchetto per insegnarci le buone maniere ...... tutto tempo perso per noi che vogliamo fare solo quello che ci pare....
e poi come gran finale è arrivato lui .....il mitico Giorgio che c'ha servito una spendita cena
.... !!!!! Tutto sublime , come sempre Giorgio ....peccato per la cioccolata...
Come ogni cosa bella però poi finisce e tutti ritorniamo a casina nostra , stanchi ma felici ....e con già qualche idea in testa per il prossimo appuntamento -
-
Inserito il: 17 Dec 2013 11:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao volevamo ringraziare Tania per questo bellissimo raduno,siamo state bene e contiamo di ritornarci presto a Firenze.
Ho conosciuto tanti amichetti ed incontrato i tati che conoscevo solo virtualmente ed è stato un immenso piacere.
Grazie ancora per la piacevole serata e compagnia
Tata Carmy e Querida -