-
Inserito il: 09 Feb 2015 22:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1238
Data di Iscrizione: May 2013 -
Mhmmmmmm.... Milo ... Penso che per le femminucce sia diverso !!!!! Mamy si è informata bene,bene in merito e le hanno detto che la sterilizzazione non fa calmare!!!! In alcuni casi si può anche peggiorare !!!! Ihihihihihi
-
-
Inserito il: 10 Feb 2015 01:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ok Mickyno. Momo non lo so, mi informerò, anche perché la sterilizzazione di Gaia sarebbe in programma. Cassandra ..... mamy sarebbe proprio......contenta
, ci mancherebbe pure questa......si sta già mettendo le mani nei capelli .....
-
-
Inserito il: 10 Feb 2015 01:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21800
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ahahhaahhahahahahahaha
mamy mia si sta divertendo come non mai.... ma vi legge anche seriamente!!!
Milo... secondo il mio modestissimo parere.... quello che ti hanno riferito sono delle "cugginate".... tanto per dirla alla Valeria Rossi.......
qualsiasi peloso di qualsiasi sesso, quando entra in una casa si adegua al branco, a parte alcune eccezioni e a meno che non ci siano due dominanti.... Diana e Gaia sono sicuramente due dominanti.... sterilizzazione o meno.... a parte che Belzebù si comporta come se fosse una cucciola, una vuole essere la numero uno verso tata Anto...... e le due, da brave westyne, non mollano l'osso... ops.... la TATA!!!! vabbè... è tutt'ossi pure lei!!! ahhahahhahahah
ti posso dire della mia esperienza di poche ore con lo zio Tommy..... e, credimi che c'è tanto da imparare per gli umani.....
nel 2012 siamo andati a Roma per poi andare in Toscana al raduno nazionale.... lo zione aveva già la sua bella età.... ma io, per rispetto del capobranco (perchè così l'ho riconosciuto) non gli ho fatto mezzo bau, anzi... ad un certo punto lo zione stava per sbattere contro un mobiletto ed io, umilmente, mi sono intromesso tra lui e l'ostacolo, senza pensarci niente.... Micky Westyfer mai e poi mai si sarebbe permesso di rivoltarsi allo zione..... noi capiamo chi è il capo e chi no.... e soprattutto chi comanda.... -
-
Inserito il: 10 Feb 2015 11:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13749
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Diana e Gaia volete lasciare un pò di respiro a Tata Antonella?
però mi diverto troppo a leggere le avventure di casa Belzebù ihihihihih
-
-
Inserito il: 10 Feb 2015 13:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
per me vedervi fa quassù è un o spasso!
ma vedere tata Antonella con il giornale in mano....ancora di più! ahahahahah tata Antonella, mi sa che Milo ha centrato il problema.....
-
-
Inserito il: 10 Feb 2015 16:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1900
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Grazie Freddie!
Eeeeeee cosa si fa per gli amici!!!!!
No, Micky, a parte gli scherzi....io , che sono molto rissoso con i maschi , quando incontro un maschio castrato...lo odoro come fosse femmina e non dico nulla ma non perché è capobranco....perché non ha le palle!!!!!!! Ahahahahah
Non è che lo zione fosse in ....pensione ????????? Ahahahahah -
-
Inserito il: 10 Feb 2015 16:26
-
Utente Registrato
Cassandra....non si calmerebbe Gaia ma....Diana si!!! Non sentirebbe più quella rivalità , magari data, appunto dal fatto che Gaia ha ancora tutto quindi avrà un odore diverso...ormonale.....boh...qui ci vorrebbe Astra!!!!
Astra ci illumini????? -
-
Inserito il: 10 Feb 2015 16:28
-
Utente Registrato
no no.... zione era intero....... come mamma pelosa l'ha fatto!!!!
io invece che sono un rompino nato e patentato.... quando incontro Scooby divento una iena.....Scooby del trio intendo..... mentre il fratellino di Sally, Puffy, non l'ho mai considerato..... se poi incontro qualche parente.... maschietto o femminuccia che sia, la prima cosa che faccio è
a quanto pare non mi piacciono i parenti!!!! -
-
Inserito il: 11 Feb 2015 15:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9307
Data di Iscrizione: May 2009 -
Eccomi!!!
mi dispiace deludere Milo ma un'allevatrice non è un gran riferimento sulle informazioni relative alla sterilizzazione!!!!
comunque: la sterilizzazione maschile se fatta in tenera età può anche ma non sempre tenere il cane meno aggressivo e più calmo. In maschi decisamente adulti può essere inutile, il carattere è già affermato e nulla potrà modificarlo.
per le femmine penso che la sterilizzazione cambi molto poco.
Ho notato su di me che sono sempre stata la capobranco, che anche dopo la sterilizzazione e con il sopraggiungere dell'età avanzata sono comunque rimasta il "boss" del mio gruppo.
Lo status di capobranco non si guadagna con la violenza o con le risse, ma con la saggezza e la capacità di ottenere risultati nella caccia (ad esempio).
Nei lupi funziona così, e nei cani idem!
comunque consolatevi, conosco una femmina shih-tzu in calore che in mancanza di un moroso cercava di farsi la gatta di casa prendendo lei le parti del dominante e cercando di sottometterla......mah.....fortuna che la gatta l'ha preso come uno scherzo e non le ha cavato gli occhi.... -
-
Inserito il: 11 Feb 2015 15:54
-
Utente Registrato
Antonella hai sentito quello che ha detto Astra???? Lo status di capobranco si ottiene con la saggezza......ora...visto che l'unica saggia sei tu....fatti valereeeee!!!!!!! Devi fare da capobranco e sistemarle tutte e due!!! Ahahahah
-
-
Inserito il: 11 Feb 2015 23:43
-
Utente Registrato
Grazie Astra...grazie Milo....
-
-
Inserito il: 12 Feb 2015 01:43
-
Utente Registrato
Milooooooooooooooooooooooooooooooooo
esiste un capobranco anche tra i pelosi.... e quelle monelle stanno lottando per quello!!!!
la vedo dura la vedo dura la vedo dura.....
tata Anto.... occorre un maschietto a far da paciere!!!!io non sono disponibile.... a meno che non adotti mamy mia!!!!
-
-
Inserito il: 12 Feb 2015 02:10
-
Utente Registrato
Mickyno, amico, mamy ne ha provata un'altra questa sera: non appena inizio ad abbaiare ed a ringhiare a Gaia, perché, in effetti, sono sempre io che inizio
, mamy prende e se ne va! Allora io, siccome di professione sono la piovra di mamy Anto, la seguo subito e mi scordo che ero.......inc...tissima con Gaia!
E Gaia, dirai? Gaia segue me che seguo mamy...
Facciamo il ......trenino silenzioso.....
Che ci abbia .... fregate questa volta namy?
Come sempre demandiamo ai posteri l'ardua sentenza!
-
-
Inserito il: 12 Feb 2015 08:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Ahahahaha......papapaparapa'.....papapaparapa'.......tutti i giorni festa dell'ultimo dell'anno in casa di Antonella !
Evvai con il trenino.....ahahaha....
trombette e cappellini....ahahahaha....... -
-
Inserito il: 12 Feb 2015 10:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1685
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Evviva il trenino...posso partecipare...???
-
-
Inserito il: 12 Feb 2015 14:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13749
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
sì sì sììììì anco ioooooooo
il treno di Anto fa ciuf ciuf fa ciuf ciuf fa ciuf ciuf...il treno di Anto fa ciuf ciuf tutto il dìììììììììììì
-
-
Inserito il: 12 Feb 2015 18:40
-
Utente Registrato
Iooooo vi seguirei tutte e tre sicuramente! Appiccicato a Gaiaaaa!!!!!
-
-
Inserito il: 12 Feb 2015 21:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 135
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Bellissima brava tata Antonella
-
-
Inserito il: 13 Feb 2015 13:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Miloooooooooooo......
ahahahaha......
-
-
Inserito il: 13 Feb 2015 15:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9307
Data di Iscrizione: May 2009 -
La tattica di uscire quando noi pelosi facciamo qualcosa che non va è ottima e super-collaudata!
con i cuccioli che (ad esempio) eccedono con la mania di morderci le mani, i piedi etc etc bisogna andarsene a lasciarli da soli senza guardarli più, per almeno 5 minuti.
quindi se le due zoccole continuano la guerra provate a piantarle da sole.
è importante continuare a nutrirle in luoghi separati, per evitare guai perché quando c'è di mezzo il cibo tendiamo a diventare ancora più intrattabili! -