-
Inserito il: 27 Jun 2016 18:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13416
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Io sono supersupersuperincrociatisssssssima!
-
-
Inserito il: 27 Jun 2016 19:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 269
Data di Iscrizione: Sep 2014 -
Forza Lester... tata non disperare devi essere forte, la tua famiglia ha bisogno di te. Un grosso abbraccio. ❤💙❤💙❤
-
-
Inserito il: 27 Jun 2016 19:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 574
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Lester, non è riuscita a parlare con Massari?
-
-
Inserito il: 28 Jun 2016 11:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 545
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
No Jimmy.la dottoressa che ha risposto al quesito ci ha consigliato di vedere ancora tra qualche giorno se si vede o palpa qualcosa e chiedere un citologico
-
-
Inserito il: 28 Jun 2016 11:06
-
Utente Registrato
Che stress con questa zampa
-
-
Inserito il: 28 Jun 2016 12:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3566
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Comprendo benissimo , Lester !!! Io e tata continuiamo a restare incrociate per te , fiduciose in una soluzione positiva del tuo problema !!!
-
-
Inserito il: 28 Jun 2016 13:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 574
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
io conosco solo il dott Massari, è lui che mi ha operato al carcinoma alle ghiandole anali due anni fa ed è con lui che mamy è in contatto. Tienici aggiornati
-
-
Inserito il: 30 Jun 2016 20:14
-
Utente Registrato
Domani vado di nuovo dal veterinario che mi ha operato. La tata gli riferirà cosa ha detto l'oncologa ( nuovo intervento per recidiva ) e vediamo se lui che ha operato nel punto esatto trova qualcosa. Non sappiamo più cosa pensare..........i tati non sentono e vedono nulla sotto la zampa, ma forse mani esperte riescono meglio in un indagine così minuziosa. Speriamo.....o su o giù almeno sapremo se il 13 dovrò subire proprio un altro intervento. Incrocio le zampette e la tata non sa più che santo pregare perchè questo periodo tremendo passi.
-
-
Inserito il: 01 Jul 2016 05:55
-
Utente Registrato
... ma non sarà che sotto la zampina dove ha operato c"è la cicatrice?
-
-
Inserito il: 01 Jul 2016 12:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Forza Lester, aspettiamo il parere con il vete che ti ha operato in precedenza!
Spero abbia ragione Fufina -
-
Inserito il: 04 Jul 2016 08:26
-
Utente Registrato
Aggiornamento sulla zampetta che fa venire l'esaurimento alla tata. Venerdì scorso consultato veterinario che ha operato il 20 aprile e che poi mi ha fatto tutte le analisi di controllo. Cercato, scavato, sotto la zampa tra i cuscinetti non ha trovato nulla. La tata ha insistito per un eventuale citologico della zona, ma non riscontrando niente questo esame non ha senso. Ci ha detto di ricontrollare inizio agosto. La tata oggi ha telefonato alla clinica veterinaria dove era già stato fissato il giorno 13 luglio l'intervento dall'oncologa consultata che ora è in ferie fino al 12. Una collega sentendo le perplessità della tata ha sospeso l'intervento programmato dicendo però che dobbiamo andare il giorno 12 luglio di nuovo dalla stessa oncologa per verificare il tutto e eventualmente si deciderà per un'altra data
l'operazione per ora annullata. Ditemi adesso come fa la tata a stare tranquilla........ci sono di nuovo 8 giorni di attesa e poi non sa più a chi credere. Avevamo anche programmato una settimana in montagna ma....
a questo punto la faremo comunque e se sono da operare sarà dopo. Però che estate terribile!!!!!e che stress -
-
Inserito il: 04 Jul 2016 14:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9172
Data di Iscrizione: May 2009 -
Non c'è niente di peggio di sentire pareri contrastanti!
Coraggio Lester (e umana)....(tanto so già che farete delle ferie massacrandovi il morale!) -
-
Inserito il: 04 Jul 2016 15:16
-
Utente Registrato
su su su ora pensate alle ferie
-
-
Inserito il: 04 Jul 2016 16:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
W le ferieeeee... Pensate a gustarvi questi momenti così speciali insieme ..,,
E se fosse tutta una bufala? Cioè che non c'è nulla da operare? Non puó essere che si siano sbagliati?
E allora pensate a riprendervi fisicamente ed emotivamente da questo terribile stress, poi con la mente più lucida vedrete il da farsi , poi che puó succedere di così tragico in 1 settimana? Terrete sicuramente monitorato la sua zampetta e al primo sintomo via dal vet, PERÓ vi immaginate come sarete felici 1 settimana sempre insieme? Noi vi auguriamo tutto il bene del mondo .,,, vedrete tornerete decisamente più lucidi per prendere le giuste decisioni.,,
Vi vogliamo beneeeee divertitevi che ve lo meritate...❤️❤️ -
-
Inserito il: 04 Jul 2016 20:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Mamma mia che confusione di pareri ! Caro Lester la tua tata ha ragione ad avere tutta questa ansia. Come gli altri amichetti penso pure io che un po' di vacanza vi farà solo bene. Quando poi tornate , spero un po' più sereni , valuterete di nuovo il tutto. Dai godetevi questa vacanza tutti insieme
-
-
Inserito il: 08 Jul 2016 20:25
-
Utente Registrato
Oggi faceva molto caldo.......così i tati hanno deciso di fare una gitarella in montagna. Io naturalmente ero pienamente d'accordo sul fatto di ficcarmi in auto al volo. Mi sono divertito ed i tati (molto più accondiscendenti di prima????) mi hanno lasciato correre tanto nei prati al fresco e poi cosa che non ho mai fatto al fiume sono entrato con le zampotte e poi ....ciac mi sono bagnato anche il pancino. Che bel fresco!!!!!Arrivati a casa con la scusa di darmi una pulitina in generale la tata mi ha rilavato la zampa sinistra per poi(molto furbescamente) asciugarla e con la pila scrutare, scrutare....Uffa!!!!L'ho lasciata fare ma mi stavo già di nuovo scocciando..Comunque non ha trovato nulla e lo vista tirare un sospirone di sollievo. Martedì vedremo l'oncologa cosa scopriràrà???????
-
-
Inserito il: 08 Jul 2016 20:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
...magari non scoprirà nulla! Sarebbe meraviglioso!!
-
-
Inserito il: 08 Jul 2016 22:56
-
Utente Registrato
Stellina Wendy di lassù aiutami tu!!!!!
-
-
Inserito il: 09 Jul 2016 06:40
-
Utente Registrato
L'oncologa magari scoprirà ... un granchio? Io ci spero
-
-
Inserito il: 09 Jul 2016 21:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Forza Lesternoi siamo con te speriamo che la tata nn abbia visto nulla perché non c'è nulla da vedere
-