-
Inserito il: 01 Jan 2010 13:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Concordo su quanto detto per cercare una via di mezzo,il raduno è un occasione per conoscersi e stare bene insieme,senza ansie e preoccupazioni,si trova sempre un accordo!
Noi ci saremo e io non sto nella pelle e westy nel pelooooooooooooo -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 13:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 234
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
lo scorso anno è stato molto difficile per la mia mamy e la mia nonna....allora mamy Maria Grazia ha chiesto ad Admin di accollarsi l'organizzazione del raduno per ricambiare in qualche modo tutto l'affetto che ci avete trasmesso.
So che non per tutti sarà comodo come ubicazione, del resto sarebbe anche bello che ogni anno si cambiasse luogo...e che ogni anno ci fosse qualcuno che si offre, quindi ho pensato di organizzarlo a Bibione(veneto) il posto è molto bello...sopratutto perchè c'è una spiaggia dove noi saremo liberi(la spiaggia di pluto)...c'è un'area dove stare legati e tantissima dove poterci sfogare senza creare problema a nessuno..ci sarà la possibilità di fare anche il bagnetto...poi avremo un'istruttore di educazione o di agility..insomma...che ne dite??? -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 13:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
io Heidi mamma papà
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 14:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
iostraussluca!!!!
faro'venire la febbre all'educatore...avra'pane x i suoi denti!x un'oretta e'nostro -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 14:40
-
Utente Registrato
Noi ci associamo con Heidi!
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 14:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
iopedroforse nonnaforse un moroso, se lo trovo...
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 14:47
-
Utente Registrato
Meglio sole che male accompagnate!
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 14:49
-
Utente Registrato
dai paola che la sera a bibione sai quante conoscenze che si fannosoprattutto dato che il nostro gruppo non passera'inosservatocon i cani si cucca sempre
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 14:54
-
Utente Registrato
Lasciamo a casa tutti gli uomini allora?!?!?!??
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 14:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
taci và, l'altro giorno eravamo in centro e Pedro ha ben pensato di attorcigliare le gambe di uno che guardava una vetrina...quando l'ho guardato negli occhi, ho blaterato un "scusa..." e lui sorridendo mi ha detto :"figurati..."
Ho dovuto riavvolgere la lingua perchè mi si è srotolata tutta quando l'ho guardato negli occhi....con il risultato che adesso quando andiamo in centro, lancio Pedro verso uomini soli, ci faccio il giro in modo da ostacolarli con il guinzaglio e poi se son cessi (quasi sempre) sgrido Pedro che mi guarda come dire...questa è tutta deficiente!!! -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 14:57
-
Utente Registrato
erika se ci sentono i nostri uominifinisce che noi andiamo a bibionee loro se ne vanno a riccione!
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 14:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21757
Phebe... ma il tuo papo è tanto simpatico, perchè lo vuoi lasciare a casa?????
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 14:59
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10109
Scusate se intervengo... considerato che il Veneto e' parecchio 'fuori mano' per abitanti di Lazio, Umbria, Liguria, etc etc... potete farci avere il vostro parere e la vostra possibilita' di partecipare se oragnizziamo il raduno in Veneto?
Per favore... esprimete un parere... il raduno nazionale deve avere partecipanti da tutta Italia, con il maggior numero di westy!!! Quindi voglio il parere di westy di centro e sud Italia prima di prendere una decisione... -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 15:01
-
Utente Registrato
pedro la tua mamma e'fortissima
al raduno se vuoi paola puoi portare anche me al guinzagliocosi'ne prendi 2 in un colpo solo
come un cowboy!!!!!! -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 15:06
-
Utente Registrato
Scusa Admin, e la Toscana x chi viene dal Friuli è comoda?
750 km in giornata ricordo... -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 15:11
-
Amministratore
Lo so Phebe... ma ti ricordo anche che abbiamo fatto un sondaggio per decidere dove fare il Secondo Raduno Nazionale... e adesso senza tenere conto dei pareri espressi state decidendo il Veneto?
A me non sembra corretto... motico per cui vorrei sapere cosa ne pensano tutti coloro che nel sondaggio non hanno scelto il veneto. -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 15:16
-
Utente Registrato
dai dai centro e sud dateci il vostro parerela spiaggia di pluto e'molto rinomatasono curiosissimo di vederlaun'altro posto con cosi'tanti divertimenti e adatto a tutti e'difficile trovarlo
anche noi l'anno scorso siamo rimasti in macchina 4 ore/4 ore e 30 all'andata e idem x il ritorno,quest'anno se si fa a bibione papa'dice che in 3 ore o poco piu'siamo li
i miei tati sarebbero tanto contenti anche xche'non si sa se quest'anno alla fine possiamo andare al maree cosi'x almeno 3 giorni lo vedono -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 15:20
-
Utente Registrato
Pensa che io manco ho messo Veneto x favorire regioni + centrali! Però se devo partecipare all'organizzazione (cm ero d'accordo con Maria Grazia) non posso certamente farlo in regioni lontane che neanche conosco e che non ho il tempo di visitare. A Bibione sarebbe già quasi tutto pronto. E guardando l'altro topic non mi pare che a molti dispiaccia come idea, quindi non è che l'abbiamo deciso noi di punto in bianco!
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 15:26
-
Utente Registrato
A qst punto fai un sondaggio ridotto:
Bibione - Spiaggia di Pluto
Verresti o non verresti? -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 15:29
-
Amministratore
Phebe... l'altra discussione l'ho letta... e la grande partecipazione viene da westy che sono vicini e comodi per un raduno in Veneto.
Mila esprime perplessita', Birba anche... e viene anche fatto notare che spiagge x cani ce ne sono anche in altre regioni, non solo in Veneto.
Onestamente anche a me piace l'idea di un raduno in veneto, in spiaggia... ma al tempo stesso, mi spiace, ma non approvo questa scelta che non tiene conto delle necessita' di tutti.
Ripeto, a che scopo fare un sondaggio se poi non lo consideriamo neppure? -