-
Inserito il: 11 Apr 2010 10:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ho letto la brutta avventura di Camilla ,ci dispiace tantissimo,meno male non è successo nulla di tanto grave!!!!Una cosa non ho capito ma i cagnacci erano al guinzaglio??Rimettetevi presto!!!Bacini
-
-
Inserito il: 11 Apr 2010 12:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Camilla Benvenuta nella nostra Westyfamily....
-
-
Inserito il: 11 Apr 2010 12:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ci associamo agli amici westie per fare tanti auguri a Camilla. Speriamo anche noi che si riesca a trovare quella "signoraccia": se è fuggita significa che non era in buona fede!A questo punto dobbiamo dire che ha ragione mami a urlare "via, via" ogni volta che un quadrupede si avvicina a noi. Noi urliamo forte, mami urla sopra di noi e magari uno di questi giorni ci portano tutte alla neuro...!!!Bacioni a Cami,a mami e all'eroina Mago'. Luna & Chicca.
-
-
Inserito il: 11 Apr 2010 14:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Benvenuta Camilla!!! Spero diventeremo amiche
-
-
Inserito il: 11 Apr 2010 14:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ma i carabinieri sono riusciti a trovare la proprietaria?
-
-
Inserito il: 11 Apr 2010 14:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
piccola cara, riprendetevi presto dallo spavento, speriamo che trovino la proprietaria, in quel caso deve rispondere dei danni che avete subito Zampette
-
-
Inserito il: 11 Apr 2010 14:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Purtroppo anocora nessuna notizia della signora e i due cani.
Domani mattina abbiamo appuntamento dai Carabinieri.
Secondo me non si risolverà nulla.
Spero solo che la mia piccola Camilla e la mia adorata Magò si riprendano presto ... il resto non conta.
x Westy : quando sono comparsi i due cani erano al guinzaglio, poi la signora è caduta e li è stata la fine al punto che uno dei due si è liberato dalla pettorina. -
-
Inserito il: 11 Apr 2010 15:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Tutto quello che vuoi, ma è: SCAPPATA!
e io non la perdono per quello che ha fatto alle mie amiche -
-
Inserito il: 11 Apr 2010 17:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 32
auguri camilla guarisci presto so cosa vuol dire anche a me nel 2006 è successo 1 pastore tedesco mi ha azzannato sotto la gola ( se non era x la mia mamy che mi difeso dandogli 1 calcione e aperto la bocca ci ha rimesso 1 pò il dito poi è guarita) ma lo spavento!!!! bacioni
-
-
Inserito il: 11 Apr 2010 17:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
giusto teddynon doveva scappare...anche xche'poteva passare come incidente dato che erano al guinzaglio ma e'caduta...anche se se vogliamo dirla tutta se sai che i tuoi cani sono aggressivi anche la museruola gli devi mettere...ma scappare no non si puo'
ma l'importante e'che ora camilla,mago'e gloria stiano meglio -
-
Inserito il: 11 Apr 2010 19:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Abbiamo letto ora della vostra terribile avventura. Povera Camilla e povera Magò.....tanti auguri di pronta guarigione, ovviamente anche a Gloria.
Spero che si riesca a trovare la davvero indefinibile padrona dei due cani
Ma come si fà a comportarsi così?
Vi mando tanti bacini.... -
-
Inserito il: 11 Apr 2010 19:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 202
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Accidenti,quanti farabutti ci sono in circolazione...invece di sincerarsi che tutto fosse ok la signora (si fa per dire)è fuggita!
Speriamo che tutto si risolva presto..da parte nostra un grande in bocca al lupo -
-
Inserito il: 13 Apr 2010 14:56
-
Utente Registrato
Amici carissimi scusate la latitanza ma abbiamo grossi problemi con la connessione Internet a casa.
Adesso sono in ufficio e non ho molto tempo, ma stasera vi aggiorno.
Comunque tutto procede abbastanza bene.
Vi abbraccio!!
Gloria -
-
Inserito il: 13 Apr 2010 14:56
-
Utente Registrato
Amici carissimi scusate la latitanza ma abbiamo grossi problemi con la connessione Internet a casa.
Adesso sono in ufficio e non ho molto tempo, ma stasera vi aggiorno.
Comunque tutto procede abbastanza bene.
Vi abbraccio!!
Gloria -
-
Inserito il: 13 Apr 2010 15:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Non ho ancora capito bene quello che è successo esattamente, solo che la carissima Gloria e la nostra adorata Camilla, sono state aggredite. Mi sembra di capire che la paura è stata tanta ma fortunatamente i danni sono stati limitati dall'intervento di Magò (grande,grandissima!!)
Un abbraccio enorme a tutte voi da Jack e Daniela. -
-
Inserito il: 13 Apr 2010 15:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
beh comunque alla magò il cagnaccio le ha staccato un pezzo di orecchio
manco avesse avuto tra le zampe una forbice..
e anche smilla e gloria sono ancora saccagnate...
poteva andare peggio, ma mica poco anche così!!
Quei brutti catttivi catttivisssimi -
-
Inserito il: 13 Apr 2010 18:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
mamma mia leggo da qui
Non riesco pero' a trovare il racconto dettagliato
Attendo notizie fresche e porca miseriaccia a chi va' in giro con due cani grandi seppur al guinzaglio ma non da soli porcaccia la miseria -
-
Inserito il: 13 Apr 2010 19:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Auguroni a tutta la tribù ferita.....sai che spavento avete avuto!Spero che guariate prestissimo e spero anche che si trovi il responsabile!
-
-
Inserito il: 13 Apr 2010 19:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ieri noi siamo state rincorse da un pastore tedesco libero nei campi... eravamo con nonna... ci siamo prese un mega-spavento, ma x fortuna è andato tutto bene.
Però cavolo... lasciare liberi certi cagnoni... -
-
Inserito il: 13 Apr 2010 19:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
La mami ha telefonata a Gloria, la tata di Camilla. Al più presto vi darà lei stessa notizie. Al momento posso dirvi che Camilla ha 5 costole rotte e varie morsicature sul corpo. E' stata depilata e sembra un porcellino. Immaginatevi un westino con il corpo completamente depilato e il pelo sulla testolina, le zampette e il codino. Uno spettacolo!! Gloria vogliamo la foto!!! A parte gli scherzi è stata un'esperienza orribile, la stessa Gloria è stata morsicata in più punti. Anche Magò, la sorellona di Camilla, ha riportato una brutta morsicatura all'orecchio, ma ha salvato Camilla dalle grinfie dei "mostri". Nel complesso un grandissimo spavento che poteva avere conseguenze peggiori. La padrona delle due belve, si è volatilizzata. Nessuno la conosce. Devo dire che per come conosco Gloria, l'ho trovata piuttosto provata. Nel complesso Camilla sembra aver preso la brutta avventura abbastanza bene. Sembra che la più spaventata sia Smilla che ha assistito impotente alla scena. Insomma coraggio Gloria, passerà anche questa e tornerete più in forma di prima. Un grosso, grossissimo abbraccio da tutti noi e un mega slurpotto da Jack.
-