-
Inserito il: 05 Mar 2011 23:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Buon divertimento anche da noi mamy e Max....
-
-
Inserito il: 06 Mar 2011 06:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Eccomi monso westifero!!
Il gran giorno e' arrivato oggi sfilata con costumino da leopardo!!!
Per me oggi e' un giorno speciale.....mi fidanzo con la bellissima Ambra
Ieri sera tutti insieme abbiamo cenato e devo dire e' stata un esperienza
stupenda in mezzo a tante nuvolette bianche e ci sono stati alcuni ringhiottamenti....
siamo o non siamo westy???!!!!????!!!!!Citazione: -
-
Inserito il: 06 Mar 2011 08:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
non pioverà.....tranquilli...ho conoscenze molto in alto.........
-
-
Inserito il: 06 Mar 2011 08:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2254
Data di Iscrizione: May 2009 -
KAZAM!
Attento Leo a non disturbare il Capo... -
-
Inserito il: 06 Mar 2011 10:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Buon divertimento amici !!!!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2011 10:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 205
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
FOTO!FOTO!FOTO!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2011 15:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Mila aspetto le tue foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon divertimento a tutti i partecipanti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 06 Mar 2011 19:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 138
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Mannaggia mannaggia...niente raduno per me!!! Il mio papo è malatissimo...beh..ora sta un pò meglio..ma avuto febbrone da cavallo per quasi tre giorni!!Povero..delirava quasi l'altra notte!!Meno male che mamy è infermiera e si è presa cura di lui con tanto amore però io??Niente raduno,niente sfilata in maschera e sopratutto niente westyneNo no non si fa così papo!!Foto foto..tante foto!!! Slurpotti tristi
-
-
Inserito il: 06 Mar 2011 19:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 138
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Dimenticavo...amico Jack...vero che non hai fatto il mollicone con la mia adorata Trippa? Altrimenti... Zampotte amico mio!!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2011 19:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Ciao amici sono appena rientrato dal raduno toscano
Posso raccontarvi in unica parola FANTASTICO
Borgo bellissimo , con terrazza grandissima dove sono state fatte le sfilate i fidanzamenti e le premiazioni.
Personale del borgo Efficentissimo, si sono divertiti con noi, permettendoci di fare davvero quello che volevamo.
Pranzo davvero ottimo , e abbondante .
Giornata bellissima con un bel sole che ci ha accompagnato per l'intera giornata.
L'organizzazione del raduno .....INSUPERABILE !!!!! E' stato tutto perfetto e lo ha dimostrato il fatto che tutte le persone quando sono andate via, erano entusiaste della giornata trascorsa insieme.
Oltre tutto i gagdet sono stati davvero abbondanti :Borsa in tela raffigurante i meravigliosi monumenti di Firenze ,con all'interno tutti i campioncini dei vari mangimi, Mascherine in ceramica con calamite logicamente tutto questo era per tutti i partecipanti.
Non aggiungo altro lascio raccontare a chi ha fatto tanti km per raggiungerci .
Grazie Golia, Tulli Jack e Molly per averci regalato questa bellissima giornata, ma grazie anche ai vostri cari che lavorano da qualche mese affinchè tutto sia stato perfetto -
-
Inserito il: 06 Mar 2011 20:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
X Sean tranquillo ho controllato che nessuno si avvicinasse a Trippa..Io rispetto gli amici
x Ettore grazie a te e a tutti i nostri amici che partecipando al Carnevale hanno reso questa giornata indimenticabile.
Grazie al tuo papi che ha contribuito a divertire tutti i partecipanti( anche se onestamente in mutande era una schifezza)
grazie a Holly,Ambra e Spenk,Nikita,Luna,Tito,Lampo e Giulio,Jo-JO-Mirò,Petra-Marlin e Viola,Murphy,Trippa,Whisky e Ginger,Micky,Luna e Chicca,Strauss,Toby,William,Teo,Micky e zio Tom,Lillo,Maya e suo fratello,Milly,Mila e Kavin spero di averli nominati tutti che hanno voluto con la loro presenza rallegrare questa giornata.
Non dimenticate di mettere il vostro commento sul borgo che ci ha ospitato,Io ho già inserito il nome e il mio commento,adesso gli admin controlleranno e poi lo metteranno nel Topic.
Dimenticavo di fare un ringraziamento particolare a Golia e Tuuli,lavorare con loro è sempre un piacere,grazie per essere nostri amici
slurpotti a tutti
Jack e Molly -
-
Inserito il: 06 Mar 2011 20:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
un due tre................GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
BELLISSIMISSIMO....SIAMO STATE VERAMENTE BENE...L'ORGANIZZAZIONE...IL BORGO ...I TATI E NOIIII!!!
INSUPERABILIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
MAMY UN PO' STRAVOLTA...PERO' NE è VALSA LA PENA!!!!
SLURPATE A TUTTI E SCUSATE I RINGHIOTTI DA VERA TALEBANA!!!AHHAHAHA
MAMY VI AVEVA AVVERTITO PERO'!!!HAHAHAHA -
-
Inserito il: 06 Mar 2011 20:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
perdonatemi mi sono dimenticato di menzionare Spanky,Lucy adesso non mi viene in mente più nessuno ma vi prego di scusarmi se involontariamenti non ho menzionato qualcuno ma vi assicuro che tutti voi avete un posticino particolare nel mio piccolo cuore...vi voglio bene...
ancora slurpotti a tutti
Jack -
-
Inserito il: 06 Mar 2011 20:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Grazie a tutti i partecipantigrazie per tutti i pensierini e per i fiori....
Jack amico lo sai per noi lavorare con voi è un super piacere
A quando la prossima?
Complimenti a tutte le maschere tutti veramente belli
Grazie alla mia dolce fidanzatina per il collare bellisimo davvero
Noi ci siamo classificati primi ma per i giudici è stata dura tutti troppo belli -
-
Inserito il: 06 Mar 2011 21:03
-
Utente Registrato
voglio vedere le foto !!!!!voglio vedere i gaget !!!! insomma voglio sapere tutto !!!!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2011 21:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 469
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Eccomi tornata anch'io dal raduno (a dire il vero sono tornata 2 ore fà ma mi ci è voluto un pò per riprendermi).
E' impossibile esprimere a parole la gratitudine agli organizzatori del raduno, semplicemente straordinariiiiii!!!!!
Organizzazione più che perfetta, l'hotel scelto per l'evento è ancora più bello dal vero che nel sito, gadget e premi a non finire e per ultimo ma non per importanza, simpatia e gentilezza (hanno persino sopportato quel monello di mio fratello Scooby ).
Grazie e ancora grazie per averci permesso di passare una fantastica giornata insieme . -
-
Inserito il: 06 Mar 2011 21:31
-
Utente Registrato
voglio vedervi !!!!!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2011 21:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Eccomi tornato dal carnevaleè stato tutto fantastico: il borgo stupendo, l'organizzaaione idem E poi ho conosciuto tutti voi....che dire? Siete meravigliosi!! Ho pure vinto il quinto premio....come mi sono emozionato ih ih...Ero vestito da diavoletto e a dir la verità sono tornato a casa + diavoletto di prima!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2011 21:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Nanetti bianchi mi raccomando le fotine!!!!Vi voglio bene .un mondo di bene!!!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2011 21:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Anche da noi solo ringraziamenti e tutta quella roba lì per esprimere grandi complimenti applausi apprezzamenti e ......menti vari
Siamo esausti stravaccati sul sofà della residenza di metà percorso e vogliamo ribadirvi il nostro grazie per il magnifico raduno. Grazie Jack, Molly, Golia, Tuuli e tati. Giornate stupende, ringhiotti assicurati, sfilate divertentissime e.... sorprese esagerate (tati di Golia, Jack, Ettore e non so chi siete stati esilaranti nella vostra coreografia modello FullMonthy sulla colonna sonora di 9 sett e mezzo.... Belle mutande!!!!
I gadget sono stati numerosi e gli attestati con le nostre foto davvero unici. Grazie ancora. Purtroppo dovrete pazientare ancora per le foto, fino a domani non riusciamo a scaricarle. noi andiamo a nanna, siamo sfiniti e domani sveglia all'alba. -