-
Inserito il: 01 Apr 2015 13:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4241
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Per Rasta -
-
Inserito il: 03 Apr 2015 15:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3554
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
.....ma che bella sorpresa in questo uovo !!!!!!
Auguroni a tutti noi westy e ai nostri cari per una Pasqua serena !!! -
-
Inserito il: 03 Apr 2015 20:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Un ovetto con una sorpresa speciale ... un bellissimo tartufino nero e due occhioni deliziosi ..... grazie Thea, infiniti auguri anche a voi
Mi unisco a Thea, nell'augurare a tutti voi una buona Pasqua e una gioiosa Pasquetta -
-
Inserito il: 03 Apr 2015 20:59
-
Utente Registrato
Bravissimo il nostro amichetto Rasta, che è stato bravissimo ad aiutare la sorellina Ariel nell'organizzazione del Corso sui decori pasquali .... eccolo al lavoro
... auguri Rastino -
-
Inserito il: 03 Apr 2015 23:18
-
Utente Registrato
Carissimi amici, anche in occasione delle festività di Pasqua, il nostro Museo rimarrà sempre aperto Vi attendiamo numerosi e scodinzolanti
Ecco gli ultimi acquisti per il nostro Museo... una rassegna di dipinti per festeggiare insieme a voi la Pasqua e le nuove giornate di primavera....
titolo: "Pasquetta: giochi sul prato"
titolo: "Passeggiata nel bosco"
titolo: "Festa di westyPrimavera"
titolo: "Musetto tra i fiori di lavanda"
Dedicato al mio amico Whisky titolo: "Battuta di caccia nel boschi del principato di Aberdeen"
Dedicato alla Regina Glen titolo: Relax nei giardini reali
Nei giardini del Museo, verranno allestiti ristori per tutti i gentili westy visitatori
Vi aspettiamo a zampine aperte e vi auguriamo buon divertimento ...a tutti voi ancora tantissimi auguri di serena Pasqua
Tanti scodinzoli allegri dal vostro zio Hugo...Lord Hugo ...Art director.... e tutte quelle robe là -
-
Inserito il: 04 Apr 2015 14:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13331
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
...io porto gli ovetti da nascondere nel parco
-
-
Inserito il: 04 Apr 2015 14:37
-
Utente Registrato
evvivaaaaaaa, grazie Fufina sapevo di poter avere la tua preziosa collaborazione
evvivaaaa.... auguri auguri augurisssimiiiiiiiiii -
-
Inserito il: 04 Apr 2015 20:30
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 06 Apr 2015 13:56
-
Utente Registrato
si piccini è Pasquetta..bisogna cercare gli ovetti nascosti e che ieri non si sono trovatie poi merendina con frittatine varie
-
-
Inserito il: 06 Apr 2015 14:49
-
Utente Registrato
Brava Fufina.....evviva le frittatine
Corro subito a seguire i giochi così, poi, posso mangiare una fettina di frittata con i westyni cuccioli
Ecco qua .........FOTO RICORDO DELLA CACCIA ALL'OVETTO
Al centro, con due meravigliose orecchiette azzurre, c'è il nostro Principe Whisky , che gentilmente si è offerto per posare alla foto ricordo
e, ovviamente , per partecipare al picnic di frittatine
e questo è il dipinto che ho fatto fare per il nostro Museo, in ricordo della giornata....
una splendida Principessina Arabella ... coniglietta, per un giorno, per tutti i cuccioli del Regno
su..su...in cucina, svegliaaaa .... servono altre frittatine i cucciolotti hanno fame
Per concludere, questo è un dolcissimo e goloso omaggio per tutte le tate, che con tanta pazienza e amore per noi westyni, fanno vivere con allegria il nostro Regno di Westylandia e il nostro Museo .... grazie tatine
-
-
Inserito il: 06 Apr 2015 18:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3554
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
GRAZIEda tutte le tate !!!!!
Anche la giornata di Pasquetta sta volgendo al termine ....tra caccia agli ovetti e merendine ci sono stati divertimento e relax !!!
Ecco altri dipinti a tema pasquale per il nostro Museo
-
-
Inserito il: 06 Apr 2015 20:00
-
Utente Registrato
Pic-nic di Pasquetta...
-
-
Inserito il: 06 Apr 2015 20:17
-
Utente Registrato
.... e dopo il pic-nic e le corse nei prati, domani trucco e parrucco!!!!!!
-
-
Inserito il: 06 Apr 2015 21:35
-
Utente Registrato
Ciao Ariel che bei dipinti hai trovato , il "Picnic di Pasquetta" lo metterò nella Galleria di Pasqua
Hai proprio ragione Ariel , dopo tante corse , giochi con la palla
scorpacciata di frittatine ...e .....
buche a non finire per cercare gli ovetti ...
ci vuole un bel bagnetto
Ciao Thea, grazie per i nuovi dipinti pasquali, sono bellissimi li metterò subito nella "Galleria della westyPasqua".... è bellissima e ricca di tanti musetti simpatici con le orecchiette da coniglio
Ecco, anche gli ultimi amichetti stanno tornando a casa ... è stata proprio una bella giornata
Ora credo proprio che andrò anch'io a fare un bel bagnetto rilassante e poi a nanna quei cucciolotti hanno l'argento vivo addosso e mi hanno ridotto uno straccino ... domani si riparte col lavoro in Galleria..... nuovi quadri in arrivooooooo
Buonanotte a tutti
Bagnettoooo... arrivooooooooo
....perbaccowestydinci chiudete la portaaaaaaaa -
-
Inserito il: 06 Apr 2015 21:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 684
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
Che meraviglia amichetti
-
-
Inserito il: 07 Apr 2015 07:38
-
Utente Registrato
...è rimasta qualche leccornia...chi vuol fare colazione?
-
-
Inserito il: 07 Apr 2015 14:57
-
Utente Registrato
........ ma è fantasticoooooooooo ... le nostre stelline ci hanno fatto il regalo di Pasqua
questa mattina, davanti alla porta del Museo, ho trovato uno splendido dipinto che ritrae la loro.....
"GITA PASQUALE SUL PONTE DELL'ARCOBALENO, TUTTI SULLA MITICA BETSEY DI STELLINA LUNA B.M."....
che gioia pensare alle nostre stelline che si divertono
Il dipinto era accompagnato da una letterina a forma di nuvoletta, con tutte le firme a improntina dei nostri amichetti..... purtroppo l'elenco è lungo, sono tanti,troppi.... ma hanno firmato proprio TUTTI e con tanti per tutti noi..... sono felice
Un ricordo e pensiero più bello, della vostra gita, non lo potevamo avere, grazie amate e indimenticabili stelline -
-
Inserito il: 07 Apr 2015 22:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 726
Data di Iscrizione: May 2014 -
-
-
Inserito il: 08 Apr 2015 07:40
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 12 Apr 2015 09:31
-
Utente Registrato
Oggi tutti al museo ad ammirare la bellissima collezione di dipinti "fiori e primavera".....
-