-
Inserito il: 15 Dec 2024 16:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1351
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Astra cara sai che anche la mia tata la pensa come la tua , sarà senz'altro meglio la ns veterinaria e anche più disponibile Ehhhh poi , stellina Astra ha parlato di pizza , ho pensato bene visto che è domenica sera ....pizza per tutti al Bar-boncino
-
-
Inserito il: 15 Dec 2024 19:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13505
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Siiiiii tutti al bar-boncino
-
-
Inserito il: 15 Dec 2024 20:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1558
Data di Iscrizione: Jul 2017 -
Ho già il cappottino e sono prontissimo .
Mi è sembrato di annusare bau-panettone e una pizza favolosissima e ripeto favolosissimaaa ... il mio tartufo non sbaglia ma non vedo nessuna traccia mangereccia AVETE PER CASO GIÀ PAPPATO TUTTO???
Meglio che raggiunga gli altri al BARboncino , almeno lì sono sicuro che un biscottino di sicuro c'è
Metto l'immagine di oggi , perché ritengo sia la rappresentazione di westy.it
La nostra westy-famiglia, unione di amicizie, amore, solidarietà e tanta allegria -
-
Inserito il: 15 Dec 2024 20:57
-
Utente Registrato
Gregolino ... la pizza al bar-boncino... ce ne sta per tutti
-
-
Inserito il: 16 Dec 2024 07:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 661
Data di Iscrizione: Aug 2023 -
Arrivo, arrivo anche io per mangiucchiare tutte queste cosine buone che avete preparato: panettone , pizza !!!
Gregolino se non basta, guarda qui che bell'albero:
Al Bar-boncino c'era pure Babbo Natale, speriamo che non esageri col mangiare, altrimenti poi come entra nei camini delle case?
-
-
Inserito il: 16 Dec 2024 13:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9198
Data di Iscrizione: May 2009 -
Olaf! non mangiare l'uva! per noi cani non va bene.
(detto da una westie che mangiava i funghi crudi in giardino è una bella battuta!) -
-
Inserito il: 16 Dec 2024 14:55
-
Utente Registrato
Astraaaa e i mandarini cinesi si può? Monellina Mavi ne ha acchiappato uno e l'ha mangiato prima che mamy riuscisse a prenderglielo!
-
-
Inserito il: 16 Dec 2024 15:39
-
Utente Registrato
Mavi monellina... non si smentisce maiE poi che dire del mega albero di Natale di Olafino caro tutto un tripudio di bontà...mi sa che passate le feste ,doppiamo metterci tutti quanti a dieta ahhh ahhahh Buon proseguimento e bacini a stelline belle e amichetti cari e uno anche a Babbo Natale che spero mi porti dei bei doni
-
-
Inserito il: 16 Dec 2024 16:24
-
Utente Registrato
per far sorridere ...
-
-
Inserito il: 16 Dec 2024 16:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3595
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Amici cari , in programma c'è anche il Concerto di Natale !!! Avete visto la locandina in h.p. ?
e a tutti !!! -
-
Inserito il: 17 Dec 2024 09:46
-
Utente Registrato
Grazie Astra, tu sei sempre attentissima a queste cose!
Scottino sei fortissimo
Oggi, bisogna mettersi proprio di impegno per i regali di Natale, manca poco!!
-
-
Inserito il: 17 Dec 2024 12:59
-
Utente Registrato
la mia letterina a Babbo Natale deve essere andata persa...però se vuole scendere dal camino per lasciare i doni può farlo, la cappa è stata ripulita da poco.
-
-
Inserito il: 17 Dec 2024 15:52
-
Utente Registrato
Astra... E Olafino caro hai davvero ragione io sono il suo regalino e poi Theuccia cara, ha detto che ci sarà un concerto chissà cosa bolle in pentola? Ma non fatemi cantare ..io sono stonato Buon proseguimento cari amici e dolci stelline
-
-
Inserito il: 17 Dec 2024 22:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4446
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Bausera amici, oggi ci sono io a salutarvi, perchè Gregolino è impegnato a smangiucchiare le delizie dell'albero di Natale gastronomico Olaf hai fatto un'ottima scelta
Noi siamo ancora molto indietro con i pacchettini natalizi, ma l'immagine di oggi è un promemoria da tenere in evidenza
Scottino,del concerto di Natale al momento c'è solo la locandina e la presenza di un musicista del Regno di Gattilandia è alquanto sospetta ed irritante ... perbaccowestydinci che robe come sono cambiati i tempi
Al momento non è dato sapere ... ma mai dire mai
Un affettuoso bau da stellina Hugo -
-
Inserito il: 18 Dec 2024 10:35
-
Utente Registrato
Ho portato via i pennelli di papy voglio provare anch'io a realizzare questi addobbi, così faccio un regalino a sorpresa a mamy
Bau bau giorno a tutti voi e baciottini alle amiche stelline
Anche oggi sole ma tanto freddo. Ieri c'era una mongolfiera che volava sopra casa nostra ... che fosse Babbone Natale in ispezione??? -
-
Inserito il: 18 Dec 2024 10:44
-
Utente Registrato
Buongiorno a tutti!!!
Oggi davvero mi ci devo mettere di impegno per il Natale. Devo preparare almeno qualche pacchettino e fare le prove per il mio coro "Latrati per le colline" di cui io sono uno delle colonne portanti insieme ad altri amici cagnolini
-
-
Inserito il: 18 Dec 2024 10:47
-
Utente Registrato
Olaffino, immagino l'allegria e l'impegno di tutto il gruppo canterino quasi quasi partecipo anch'io
-
-
Inserito il: 18 Dec 2024 13:00
-
Utente Registrato
Io me Mavolina vado da olafino a fare il coro
-
-
Inserito il: 18 Dec 2024 13:28
-
Utente Registrato
Mavi! non mi risulta che il mandarino cinese ci faccia male e spero sia vero, noi umani qui non lo mangiamo per cui nessuno dei westie nostrani l'ha mai assaggiato.
-
-
Inserito il: 18 Dec 2024 16:27
-
Utente Registrato
Olafino sei fortissimo dai che arrivo pure io, a far parte del gruppo canterino
"Latrati per le colline " pure io sono uno professionista ma il gatto con la cornamusa
aspetta aspetta... che arrivo io , ma qualcuno deve insegnarmi a suonarla
-