-
Inserito il: 06 Mar 2011 21:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 205
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
SIAMO IMPASSSIENTI DI VEDERE!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2011 21:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 152
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Una cosa importantissima mi sono dimenticato di ringraziare tutti i partecipanti dei pensierini e regalini che ci avete fatto...
cosa dire..siete fantastici come sempre.....
è stata una domenica indimenticabile.....
Io non ho vinto niente
mia sorella Molly ha vinto il secondo premio....ma Io ero più bello raccomandata
al mio papy non riesce a mettere le foto per condividere con voi,mi spiace ma vi era tanti fotografi bravi che certamente non mancheranno di farlo
adesso vado a riposarmi perchè oggi è stata una giornata bella ma faticosa,monta e smonta-metti e sposta non erano mai contenti -
-
Inserito il: 06 Mar 2011 21:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ecco lo sapevo mia sorella mi ha toccato il computer e sopra ho scritto col suo nome
Porcapaletta Molly non metter le tue zampette sul mio computer
la prossima volta ti lascio a casa e non ti porto a nessun raduno
tanto a Rimini non ti hanno invitata vado da solo -
-
Inserito il: 06 Mar 2011 21:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 364
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Zia tornata alla base, stravolta ma felicissima,mi ha detto, sta faccia tosta, che si è spupazzata metà della truppa westifera, e l'altra metà se la sarebbe portata a casa.......mi sa che non la lascio piu' venire ai raduni,le vengono cattivi pensieri.....
Dice: le westi donzelle tutte bellissime ed elegantissime, i maschiacci tutti fustaccioni e belli tonici, i cucciolotti bellissimi!!!!!
I tati delle piccole belve sono tutti simpatici e dolcissimi...
Mio cuginotto è piu' buono di me.....ma si puo'.....GRRRRRRRR
I tati di Jack e Golia, insieme a tutti gli altri, hanno organizzato un evento straordinario per questo un immenso Grazie a tutti voi!!!!
Mo ho messo la zia in cuccia, mi sa che sta già ronfando.......non ha una tempra westifera sta bipede!!!! -
-
Inserito il: 06 Mar 2011 22:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Jack non fare lo strullo come i tu solito !!!!!!
Io volevo ringraziarvi anche per l'attestato di partecipazione che ci avete regalato , veramente molto bello , molto stilizzato , colorato e con la foto del nostro westie, veramente una cosa di classe !!!!!! -
-
Inserito il: 06 Mar 2011 22:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Lillo, tua zia è strafiga e ti avrà anche parlato tanto di tutta la banda ma a noi ha sempre parlato di te. Ti stra-adora. Tranquillizzati!
PS: abbiamo vinto il terzo premio tra i 'simpatici', grazie a tutti dal trio qui quo qua zio paperino e zia paperina -
-
Inserito il: 06 Mar 2011 22:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
...l'avevo deto io che ci sarebbe stato un tempo stupendo....... bellissimo leggervi ed ascoltarvi!!!!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2011 22:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ma insomma!! Tanti ringraziamenti, resoconto della giornata "fantastico", ma le foto???
Noi vi vogliamo vedere!! Fateci schiattare dall'invidia!!! -
-
Inserito il: 06 Mar 2011 22:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
-
-
Inserito il: 06 Mar 2011 22:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
....non bastano le parole per ringraziare la SUPER COPPIA doppia jack e molly e tuuli e golia...per tutto quello che han fatto ieri e oggi e che non si risparmiano mai..in nulla..
io e spenk siam un po' cotti... ma felici di avervi reincontrato e conosciuto nuovi amici
...il fidanzamento poi...ero proprio carina...e il mio tobyno pure..
leo caro il tuo papo è stato veramente bravo ...verysimilwesty
ora mami finisce di metter via le cosine....anzi un trolley di gadget
domani foto e racconti più dettagliati....
un bacio immenso a tutti voi...vi voglio tanto tanto bene!!!!! -
-
Inserito il: 06 Mar 2011 22:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Tornati anche noi io Ginger e tati!!! E' stato super super fantastico, veramente non ci sono parole x Jack Molly Golia e Tulli sono stati fantastici come al solito!!! Grazie veramente di cuore!!!!!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2011 22:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Io e Trippa siamo le solite ritardatarie
Siamo ancora in viaggio, la strada e' ancora tanta, ma ci siamo divertite un mondo, per i dettagli domani
Per ora ringraziamo gli organizzatori, tante slurpatine -
-
Inserito il: 06 Mar 2011 22:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Ciao piccolinaaaa dove sei ????? Mamma mia quanti sacrifici per stare qualche ora con gli amici toscani !!!!!
-
-
Inserito il: 06 Mar 2011 22:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
Ci manca ancora una mezzoretta, ma cosa non faccio per stare con voi toscanacci
Ma sono buona buona nel trasportino che ronfo
Baunotte -
-
Inserito il: 06 Mar 2011 23:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Grazie, grazie e rigrazie a Jack Molli Tuuli e Golia, siete stati impagabili, io sono distrutta ...dormirò due giorni, ma ne è valsa la pena,vi ho conosciuti finalmente!
Io non ho vinto nulla, ma mi sono fatta tantissimi amichetti..baunotte a domani le cronache!!!Zampette -
-
Inserito il: 06 Mar 2011 23:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
un grazie di cuore a tutti gli organizzatori x la magnifica organizzazione siete stati meravigliosi
posto veramente unico,bellissimo con personale grandioso,gentile e super disponibile
ho rivisto vecchi amici e ne ho conosciuti di nuovi..siete tutti meravigliosi con dei tati super
un grazie a toby e miro'e i loro tati con qui abbiamo viaggiato e cosi'ci e'sembrato meno lungo
un grazie a nostri compagni di tavolo(toby,miro',jo-jo e murphy)x la bellissima compagnia!
una mega splurpata a zia claudia(tata miro'che mi ha fatto le coccoline x tutto il viaggio di ritornoche goduria
grazie ancora a tutti x questi 2 giorni passati insieme,grazie x i regali e x la bellissima compagnia
alla sfilata sono stato bravissimosono riuscito a tenere l'abito x tutto il tempo necessario e sono arrivato quarto nella categoria maschera piu'bellama cavolo che duro lavoro avevano i giudici..mamma avrebbe dato il primo premio a tutti!!!tutti super belli!!!!quante risate si e'fatta
e poi x ultimo ma non meno importante un grande ringraziamento a leo e alla sua tata stefy che ci ha pensato(grazie di cuore x i saluti)leo e stefy nel cuore eravate li con noie ci siete mancati..ma sono certo che presto ci sara'occasione x incontrarci
ora vado a nanna xche'le batterie stanno finendo
GRAZIE DI ESISTERE AMICI...TUTTI -
-
Inserito il: 07 Mar 2011 00:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
arrivati a casetta anche noi!!!!! stanchissimi ma felicissimi di questo week end......
GRAZIE a Jack, Molly,Tuuli, Golia, Ettore...... che dire, un raduno organizzato da voi è un raduno stratosferico..... siamo stati meravigliosamente bene..... la compagnia straordinaria.... la sfilata indimenticabile.....
ci ha fatto piacere rivedere i vecchi amici e conoscere i nuovi amici!!!!
abbiamo avuto una piccola disavventura in aeroporto per l'eccessivo peso del bagaglio.... ma siamo riusciuti a portare a casa tutti i gadget!!!!
il Borgo è bellissimo..... (Jack domani mamy provvede a mettere il commento, stasera siamo troppo stanchi).
è stato emozionante conoscere zia Mirò!!!!!
grazie grazie e ancora grazie.... siete meravigliosi!!!!!
caro Lillo.... tata Roberta ci ha raccontato tutto di te.... gli mancavi tantissimo..... quindi caro cuginotto, fatti passare la fobia dell'auto!!!!
e adesso riprendo a ronfare..... -
-
Inserito il: 07 Mar 2011 08:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Grazie a tutti voi
I tati erano troppo presi per far foto ci mandarte un pò di foto anche a noi
Grazie .........
Ieri Golia si è anche fidanzato con Lucypovera Lucy con questo tipetto
E' stato bellissimo stare con tutti voi -
-
Inserito il: 07 Mar 2011 08:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 482
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
baugiorno pelosi!
ieri sera son letteralmente crollata.............
super-mega raduno di carnevale!tutto bellissimo,tutto fantastico
ma non avevamo dubbi,ormai l'organizzazione è super-collaudata!
è stato bello rivedere i vecchi amici e conoscerne di nuovi,si sta così bene ai raduni!!!
un ringraziamento anche da parte nostra ai tati di Golia(ahahaha...mom amour....) e jack,per tutte le sorprese che ci hanno fatto e per essersi dati così tanto da fare.ma la fatica premia!tutto perfettissimo!!!!!
un saluto particolare ai tati di ettore,siete stati troppo simpatici con le"caramelle"!!!! -
-
Inserito il: 07 Mar 2011 08:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Jack Molly e Tuuli Golia grazie grazie grazie sono superfelice che il mio primo raduno è stato con tutti voi siete fantastici!!!
Jack ieri ho vinto pure ioconoscendovi tutti quanti!!!
La mia maschera era la più feroce di tutti...il GRRR leopardo!!!!
Mi mancate tantissimo westyni adorati!!!!!
Borgo Fontebussi è spettacolare e il personale è veramente disponibile,professionale ma anche simpaticissimo quindi bravi!!!
Mirò Strauss e tati mi mancate dove siete porcapaletta!!!!! Ambra ti voglio mio amore!!!!
Cipria Flocke e tati conosciuti sono meravigliosi!!!
Ora vi lascio vado a riprendere Iago!!! -