-
Inserito il: 07 Mar 2011 08:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1162
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
-
Inserito il: 07 Mar 2011 08:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 743
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Ciao a tutti amici ieri sera siamo crollate
ma oggi al risveglio il primo pensiero è per tutti voi
Grazie di cuore a Jack Molli Golia Tuuli avete organizzato in modo superwesty un Carnevale bellissimo tutto super il Borgo bellissimo il personale gentile e disponibile
Grazie di tutti i regali che avete offerto la Mimosa per noi donne è stato un pensiero bellissimo
Tutti noi eravamo bellissimi con quei bei costumini alcuni un pò impacciati ma stupendi.
Sono strafelice di avere conosciuto tanti amici e un pò mi scuso per avere ringhiottato a molti maschietti ma io sono così
Un grosso baciotto a tutti a presto amici -
-
Inserito il: 07 Mar 2011 09:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2419
buongiorno amici
e grazie ancora una volta di essere stati con noi e di aver reso una comune Domenica in una giornata indimenticabile
Grazie a Luna e Chicca e a Ambra e Spenk per i vostri pensierini la Carta di riconiscimento e il libro sulle storie di noi westy
Non dimenticate di scrivere il vostro commento sulla struttura sia positivo che negativo
Golia ieri ci siamo un pò ringhiottati ma sappi che ti voglio bene e che sei e resterai il MIO AMICO
Ettore cosa dire di te se non che è un'onore per me averti conosciuto e essere diventati super amici.
slurpotti
Jack -
-
Inserito il: 07 Mar 2011 09:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 482
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
commento al Borgo fatto
-
-
Inserito il: 07 Mar 2011 09:41
-
Utente Registrato
Hei Micky sei tornato nella tua splendida isola???
com'è andato il viagio di ritorno?complimenti perchè hai una tata veramente speciale.
Ho conosciuto lo zio Tommy porcapaletta 16 anni portati alla grande, ha uno spirito da westygiovincello,si è vestito anche in maschera,incredibile
Ho rivisto il mio amore Nikita anche se quella disgraziata faceva gli occhietti dolci a Golia però devo riconoscere che l'amico Golia ieri era veramente carino specialmente quando era vestito in maschera
Vi rendete conto la mia fidanzata vestita da maialina che disonore
Trippa meno male che avevo te,certo anche il tuo costume era un pò strano vestita da Dalmata(sembravi più ummmmmmm fammi pensare ecco una muccca) -
-
Inserito il: 07 Mar 2011 09:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Vorrei nuovamente ringraziare per i pensieri ricevuti, veramente stupendi
Ringrazio Ambra e Spenk,Luna e chicca ,Toby , Strauss......William per i babà ,sfogliatine, cioccolatini....Grazie a Ettore per i fiori ,biscotti e mimose
Grazie a tutti di aver partecipato e festeggiato con noi
Grazie a chi ha offerto i dolci
Cioè Nikita. Trippa, ambra ,Toby,Lucy,Goliaè già mi sono fidanzato
Jack saremo sempre amicissimiIl tuo allevatore mi ha chiamato macchina da combattimento mica è un caso che mi ha chiamato così Gianna mi chiama bastardo dentroin realtà sono un angiolettoquando dormo -
-
Inserito il: 07 Mar 2011 09:48
-
Utente Registrato
Jack ho già pensato al prossimo raduno
Sei curioso -
-
Inserito il: 07 Mar 2011 09:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 177
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Ehi ragazzi...ho letto che vi siete proprio divertiti...che bello, e che invidia che mi avete fatto... però presto al raduno di rimini mi rifarò... oh, mettete le foto miraccomando che sono curioso di vedervi tutti mascherati!!!
-
-
Inserito il: 07 Mar 2011 10:00
-
Utente Registrato
dimenticavo
volevo salutare anche Jo-Jo che ho rivissto volentieri sempre bellissimo e che rivedrò tra non molto al prossimo raduno in Piemonte
ciao Jo-Jo a presto e grazie per essere stato dei nostri -
-
Inserito il: 07 Mar 2011 10:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1059
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
non finiro' mai di ringraziarvi per la splendida giornata che mi avete fatto passare, mi sono divertito da mattiSpero di rivedervi prestissimo!
-
-
Inserito il: 07 Mar 2011 10:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ti chiamo bastardo dentro, e ha volte ho ragione nel dirlo, perchè ieri hai pisciottato nelle scarpe della mia tata,e l'hai mancata solo di un millimetro . .
Ma lo sai che questa , in teoria brutta frase, te la dico perchè ti vedo come un piccolo bullo in crescita e, per essere sinceri fino in fondo sono onorato di esserti amico e di lasciarci il testimone perchè sei davvero bello ..dentro e fuori.
X Jack: Che dire....non ho parole, ieri è stata una giornata bellissima , ma quello che mi è piaciuto di più è l'amicizia che traspariva fra molti di noi, un feeling particolare che a volte non si riesce ad ottenere con gli amici di tutti i giorni. Te sei il solito strullo buono che se non tu ci fossi e t'andresti inventato.
Un bacio per Nikita e Trippa e suoi tati che poveretti hanno finito l'autostrada ha forza di correre a questi richiami, piccoline avete dei tati veramente speciali.
Il mio amico Mickyno che mi ha portato il mirto dalla Sardegna ? Veramente unico.peccato che l'ho dovuto dividere con i tati di Petra , ma ne ho messo poco nel bicchiere....mica lo potevo finire tutto -
-
Inserito il: 07 Mar 2011 10:35
-
Utente Registrato
Ho spisciottato sulle gambe di tuttivolevo che tutto facesse parte del mio territorio
Ho ringhiato a tutti imaschi ma sono stato gentilissimo con le westie donzelle
Nikita mi cercava continuamentevestita da maialina era veramente carina -
-
Inserito il: 07 Mar 2011 11:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
vi scrivo dal mio divano mentre che dire di questo weekend...sono stata benissimo, l'organizzazione ottima, sono riusciti a farci fare tante risate
quando i 4 fustacchioni hanno fatto il balletto non stavo più nel peloio sono una westina timidalo spogliarello poi...mi ha fatto arrossire, però è stato un bel vederenon sapete cosa vi siete persicerte cose non si vedono tutti i giorni
il tempo è stato clemente, sabato sera pioggia e domenica sole splendido che ci ha permesso di fare una bellissima sfilata, un westy più bello dell'altro, io non ho vinto nessun premio, ma era ovvio ero un po' ridicola, c'erano maschere bellissimema mi sono tanto divertita
Golia ha spisciottato più volte sulle gambe della mia tata ma a lui tutto è perdonato è stato il mio compagno di giochi, solo giochie poi è il più bello che ci sia, come dice la sua tata.Abbiamo soggiornato in un agriturimo splendido, abbiamo mangiato benissimo e il personale cordialissimo e disponibilissimo, ci hanno messo anche le ciotole con acqua fresca
Grazie a Golia e Tuuli, Jack e Molly per l'organizzazione, grazie e Ettore che da vero Westy macho ci ha regalato le mimose e grazie a tutti i partecipanti per aver giocato con me e per avermi fatto tante coccole nel giorno del mio primo compleanno
a quando il prossimo
sono contenta di aver conosciuto il piccolo Marphi, davvero uno splendido puppy giocherellone
in poche parole siamo stati divinamentebravi -
-
Inserito il: 07 Mar 2011 11:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Scusateci tutti, ma siamo in confusione: vi ritrovate tutti o manca qualcuno? Chi era vestito da "MORBILLO?". Dovremmo fare un lavoretto e ci serve questa informazione!
Tito...imperatore romano
Jack....diavoletto
Molly...ape Maya
Ettore ...caramella fruttata
Tuuli e Golia.. ballerini di samba
Eliott....cawboy
Luna..........Pierott
JoJo.....Margheritino
Micky.....principe azzurro
Nikita.....maialina
Holly e Spanky........carcerati
Murphy...diavoletto nero
Ambra e Spenk....Gatto Silvestro e Titti
Strauss......Pagliaccio
Petra, Viola, marlei.....qui quo qua
Micky(westyfer).....Zorro
Teo.........westiragno
Trippa........mucchina
Mirò........gondoliere
Zio Tommy.....barone rosso
Giulio e Lampo da pepita d'oro
Chicca e Luna....cappuccetto rosso e lupo
Toby.......Leopardo
wisky e Ginger......Coccinelle
William......suonatore di cornamuse
Ringraziamo ancora i grandissimi Jack, Molly, Tuuli e Golia per l'organizzazione super perfetta e precisa. I loro tati sono riusciti ad organizzare nel minimo dettaglio ogni cosa, anzi di più! Non c'è stato un "movimento" sbagliato o andato in maniera sufficiente: tutto ottimo con lode!E con tante persone e tanti di noi pelosetti di carattere non sempre molto...gestibile, è stato INCREDIBILE!Siamo rimaste senza parole: non abbiamo neppure ringhiottato da tanto tranquille che eravamo! Ecco, io Luna vista la mia...condizione...femminile, ho fatto diventare matti i poveri William e Teo....Anche il personale del Borgo super gentile, super disponibile e super sorridente!Il di più di questo...non poteva esistere! -
-
Inserito il: 07 Mar 2011 11:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
@Luna: morbillo non faceva parte del raduno, non è in questo elenco, si è aggiunto all'ultimo è un amico di Jack di Firenze
-
-
Inserito il: 07 Mar 2011 11:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5495
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
amiconi fra un po' carico le foto!!!!!
mami sbrigati che mostriamo a tutti quanto eravamo tutti bellissimi e simpaticissimi
ehi Golia oh che tu fai????
un altro raduno?????
.....siiiiiiii ci prenotiamo di già
ettore...ma che dici trovi un lavoro alla mia mami in toscana che vieniamo la????
ancora un ringraziamento a Jack e Molly, Golia e Tuuli e anche a Ettore e ai magnifici quattro del balletto (le foto del balletto forse verranno censurate)
BRAVISSIMI
.....mi sa che vi candideremo all'oscar degli organizzatori di raduni del sito....(per me lo vincete di sicuro)...tutto impeccabile
un pensiero a mio fidanzatino Toby -
-
Inserito il: 07 Mar 2011 11:17
-
Utente Registrato
Nikita le ciotole dell'acqua le ha portate la mia tata
Per Chicca il westino vestito da morbillo si è iscritto alla sfilata all'ultimo momento
Non è nemmeno iscritto al s.n, così come la westina vestita da elfo.....pure mila vestita da figlia dei fiori è stata iscritta all'ultimo -
-
Inserito il: 07 Mar 2011 11:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 482
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Luna e Chicca manco ioooooo,Biancaneve!!!!
-
-
Inserito il: 07 Mar 2011 11:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ah, grazie Nikita: era per caso Kevin? Ma gli altri, ci sono tutti nel nostro elenco? GRAZIE!
-
-
Inserito il: 07 Mar 2011 11:19
-
Utente Registrato
Ora facciamo passare tutti i raduni compreso quello nazionale
Poi ragazzi arregetevi il prossimo raduno Toscano sarà ancora più spettacolare -