Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Vorrei tanto diventare mamma!
-
Inserito il: 05 Oct 2015 23:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21726
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
soprattutto zia Astra e tata Elisa!!!!
-
-
Inserito il: 05 Oct 2015 23:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21726
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
lo facciamo domani mattina!!!!
devo far memoria sulle foto..... cioè.... la citrulla deve far memoria!!!! abbiate passiensa.... è vecchietta lei!!! -
-
Inserito il: 06 Oct 2015 08:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13249
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
in nostro frugoletto "dentuto" e taaaaanto pacioccoso e tira-coccole non vedo l'ora di vedere il filmato...non tanto per la dedica quando per la gioia degli occhi e non solo miei!
-
-
Inserito il: 06 Oct 2015 08:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 248
Data di Iscrizione: Oct 2014 -
Ma quanto sei cresciuto Mizar!!! E sei sempre più bello
-
-
Inserito il: 06 Oct 2015 10:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 726
Data di Iscrizione: May 2014 -
Complimenti Mizar sei una meraviglia......tantissimi bacini da Kira e tati
-
-
Inserito il: 06 Oct 2015 14:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9140
Data di Iscrizione: May 2009 -
Wendy......attenzione! Mizar cresce a vista d'occhio...tra qualche mese ti farà il filo....urge correre ai ripari!
No, per favore il cravattino NO! Mizar rivolgiti al tribunale dei minori, vincerai la causa sicuramente! -
-
Inserito il: 06 Oct 2015 22:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 550
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Non preoccuparti, zia Astra! Quando io andrò in calore, il caimano coda lunga si trasferisce dai nonni!
Zio Micky, so che zia Astra fa del terrorismo, ma le fotine con il farfallino? Io aspetto! -
-
Inserito il: 06 Oct 2015 23:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4417
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ciao Wendyna ciao Mizar
Che bello vedere le nuove foto del piccolino, sta crescendo che è una meraviglia e mi pare che abbia già il suo bel caratterino e dei bellissimi dentini un vero leoncino!!!
Per non parlare dei video , i miei tati ogni tanto li vanno a rivedere, una vera gioia!!!
Sono in ritardo e me ne scuso, ma ho portato un piccolo regalo per Mizar, per festeggiare i suoi due mesi .... è un quadretto giocoso che lo ritrae .
Mizar l'indianino
e questo è un ricordo per Principessina... ...sempre nel nostro cuore
Ciao Wendyna -
-
Inserito il: 07 Oct 2015 00:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
accidenti non ho partecipato al quizzone però so solo che Mizar è un cucciolo strepitoso ...speriamo che anche i miei polpettini saranno così morbidosi e succulenti ...grazie tata Laura per tutti i consigli,ora mami è nervosa perché la mia sorellina ha vomitato nella mia cassa parto , Sugar cerca sempre di rubarsi la mia cuccia ...uff! e così stasera ha barricato tutto x non farcela entrare di nuovo..ma ben presto dovremo aprire la sala ...sono al 58° giorno ! buona notte Wendina , sogni d'oro!
-
-
Inserito il: 07 Oct 2015 08:25
-
Utente Registrato
Grazie, zio Hugo, un pensiero dolcissimo per i miei due bambini!
Mizar vive con me, Principessina Miracle sul ponte tra le stelline... ma li amo entrambi da morire! -
-
Inserito il: 07 Oct 2015 08:44
-
Utente Registrato
Tranquilla, Brunilde ALIN. Vedrai che andrà tutto bene... Prevedo che i tuoi tesori nasceranno tra domenica notte e lunedì mattina, proprio come i miei! Se hai bisogno di qualsiasi cosa chiama la mia tata!
E segui il suo consiglio è quello di tante altre tate di mammine westy, tagliato tu l'ombelico, almeno un paio di centimetri lontano dal pancino. Non dimenticarti di togliere prima la placenta dal musino e di accertarti che respiri bene! Sei hai dei dubbi chiedi, chiedi, chiedi! La prudenza non è mai troppa e le domande non sono mai inutili!
So che stai misurando la temperatura. Quanta ne ha? Baubacio grande! -
-
Inserito il: 07 Oct 2015 09:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13249
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
Brunildeeeeee siamo tutti con te e con i polpettini
io posso solo fare la sietta e non dare i consigli...ma chi meglio di tutte le nostre westy-mammine te ne possono dare? -
-
Inserito il: 07 Oct 2015 14:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 998
Data di Iscrizione: Mar 2015 -
-
-
Inserito il: 07 Oct 2015 14:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9140
Data di Iscrizione: May 2009 -
Brunilde, se vivi con un altro cane dovete fare molta attenzione, le neo-mamme non accettano facilmente le intrusioni degli altri quadrupedi (e bipedi) quando hanno appena avuto i cuccioli.
-
-
Inserito il: 07 Oct 2015 17:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 678
Data di Iscrizione: Jul 2013 -
Ma quanto sei bello Mizar!!!!!! Mamy mia e' impazzita!!!!!!
-
-
Inserito il: 07 Oct 2015 19:04
-
Utente Registrato
Grazie, zia Maggie siamo tanto felici che Mizar vi piaccia così tanto! Tvtb!
-
-
Inserito il: 07 Oct 2015 20:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
grazie Astra, abbiamo allestito un recintino nella stanza di Aline e quando non sarò a casa i primi giorni Sugar va in trasferta dal tato poi vediamo se l'accetta ...e comunque starà fuori dalla nursery quando non ci sono chiudo la stanza con annessa la verandina ...spero che Sugar non soffra troppo il calo di attenzione...è con me da poco tempo ed è tanto dolce e prezzemolina!
-
-
Inserito il: 07 Oct 2015 21:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Troppo bello!!!! Vien voglia di coccolarti e sbaciucchiarti tutto!!!!!!!
-
-
Inserito il: 07 Oct 2015 21:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 739
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Mizar, sei una creatura meravigliosa!!!!!!!!Complimenti alla tua mamy e al tuo papy Axel
-
-
Inserito il: 07 Oct 2015 21:48
-
Utente Registrato
Grazie Milo, grazie Wess, siete davvero tanto dolci!
Spero che possiate conoscere presto di pelo il nostro capolavoro Mizar! -