-
Inserito il: 17 Feb 2014 23:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Mamma mia commme stoo '''....
Arii, aiuto portami viaaaaaaaaa.....
-
-
Inserito il: 17 Feb 2014 23:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2244
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
WHISKY, HUGO è meglio se andae a letto, se no tocca anche a voi due di fare un ritiro spirituale!
-
-
Inserito il: 17 Feb 2014 23:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4426
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Vedi Whisky, se mi davi ragione e mangiavi un pò di affettato, il sigaro non ti dava fastidio, bisogna sempre mangiare prima
I sigari erano buonissimi Oliver, ma io e Whiskyno non siamo più tanto giovani e con uno intero andiamo subito a ko
Beh, io vado a letto amici, grazie per la compagnia domani sera io fumerò la mia solita pipa... sono un vecchio abitudinario
ma prima riempirò bene il pancino
...buonanotte a tutti -
-
Inserito il: 17 Feb 2014 23:42
-
Utente Registrato
Sono già al letto, Buonanotte
-
-
Inserito il: 18 Feb 2014 01:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21738
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
voi due siete pericolosi e portate sulla cattiva strada Oly!!!!! siete due monelli!!!! ecco!!!!!
e poi a Oly tocca fare i ritiri spirituali e i digiuni!!!! -
-
Inserito il: 18 Feb 2014 08:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13343
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
...sigari di alga spirulina?
-
-
Inserito il: 18 Feb 2014 10:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
essendo regina, come Enrico VIII, posso decidere se divorziare o no. Se il principe Whisky non la smette di mancarmi di rispetto, divorzio! e che non decida anche di decapitarlo!
-
-
Inserito il: 18 Feb 2014 10:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21738
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Glennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn siete in luna di miele.....
-
-
Inserito il: 18 Feb 2014 11:42
-
Utente Registrato
Whiskyyyyyyy te l'ho detto che mamy mia suggerisce di cambiare argomento dammi retta, che lei la sa lungaaaaaaaa
-
-
Inserito il: 18 Feb 2014 15:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4242
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
-
-
Inserito il: 18 Feb 2014 16:10
-
Utente Registrato
Carta da lettere personale
... (Zio) LORD HUGO dei MELOGRANI - Regno di Westylandia
R.di W., 18 febbraio.
Mia cara Glen ,
anche se un vecchio detto umano dice "tra moglie e marito non mettere il dito", io ti vorrei parlare con tutto l'affetto che nutro per te e con sincerità.
La vostra unione è il frutto di un lungo amore sofferto e che il tempo e la ragione hanno fatto rivivere superando ogni ostacolo e sofferenza...... cercate di non soffocare questa sua nuova vita con "piccolezze".....
Tu sei giustamente una "Regina", una grande Regina e questo, il caro Whisky, westy dai forti valori westyferi, ne è fortemente consapevole e non oserà mai irridere o mettere in ombra la dignità della Regina, sovrana del Magico Regno....ma, come semplice westy, compagno di vita, permettigli di mostrarsi col suo nudo cuore, di giocare con l'entusiamo e l'ingenuità di un cucciolo, stuzzicarti amorevolemente, almeno nell'intimità delle quattro mura del vostro castello, od anche in compagnia di noi stretti amici. Fuori, tu sai che sarà "sempre" il forte cavaliere che hai conosciuto, che ti proteggerà anima e corpo col suo amore e la sua spada.... nulla e nessuno, potrà intaccare la tua sovranità, onorabilità e la tua persona
D'altronde, tutti abbiamo il nostro rovescio della medaglia ... dal canto tuo, ricorda mia cara Glen, quando ti ritiri nell'intimità di queste benedette quattro mura ,...di togliere "la corona" e di vestirti con la sola tua fresca femminilità e sensibile intelligenza.
Ricorda Glen, le significative parole della poesia che, tu stessa, hai dedicato al tuo Whisky....
" .....................................................
Amatevi l'un l'altro, ma non fatene una prigione d'amore:
Piuttosto vi sia un moto di mare tra le sponde delle vostre anime.
..................................................................
Datevi sostentamento reciproco, ma non mangiate dello stesso pane.
Cantate e danzate insieme e state allegri, ma ognuno di voi sia solo,
......................................................................
Donatevi il cuore, ma l'uno non sia di rifugio all'altro,
Poiché solo la mano della vita può contenere i vostri cuori.
E siate uniti, ma non troppo vicini
Le colonne del tempio si ergono distanti,..........................
(e aggiungo io..)... ma insieme sostengono il vostro amore.....non lasciate che le "piccolezze" della quotidianità scalfiscano la loro forza
Mia cara Glen, perdonami se ho osato, ma mi sono fatto forte dell'affetto che ci unisce, per dirti il mio pensiero, troppa aria "frizzante" vibrava nel Regno. Accetta o non ascoltare le mie parole se vuoi, ma non gettarle via... custodiscile in un angolino .
Con affetto e stima, tuo cugino Hugo
..... -
-
Inserito il: 18 Feb 2014 16:26
-
Utente Registrato
ti ringrazio caro Hugo, ma perchè continua a dirmi che mangio di nascosto, rubo nel frigo e mi porto via le torte?
io non parlo di lui in questi termini! mi manca di rispetto facendo così!
non è scherzare...e poi perchè dovrebbe scherzare in questo modo? io aspetto ogni sera di cenare, mi cambio di pelliccia e siedo compostamente come di dovere al tavolo reale nella mia ciotola di argento e mi lavo le zampine dopo ogni portata.
Mi sta facendo fare una brutta figura con i miei sudditi.
Domani parto e starò via un pò. -
-
Inserito il: 18 Feb 2014 16:39
-
Utente Registrato
Le tue parole mi rattristano , ma so che la tua saggezza e la zampina sul tuo capo della Regina Madre Skye, ti aiuteranno a ritrovare la giusta luce.......e nel frattempo il principe Whisky mediterà sul suo essere troppo scherzoso Mi raccomando ....
-
-
Inserito il: 18 Feb 2014 16:44
-
Utente Registrato
whiskyyyyyyy cambia argomentoooooooooooooooo quello è pericolosooooooooooo
-
-
Inserito il: 18 Feb 2014 18:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Cara,accetta questo mio piccolo dono
e perdonami!
Che vita puo' essere una vita senza te?
-
-
Inserito il: 18 Feb 2014 18:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3556
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Su...su...Regina Glen e Principe Whisky , non fate così !!! Preparo per voi dell'ottimo tè con pasticcini alla crema e ve li porto nello splendido salotto degli specchi !!!
-
-
Inserito il: 18 Feb 2014 19:33
-
Utente Registrato
...Glen,Whisky volete far piangere tutti i sudditi ...oh my God
Insomma Whisky, renditi conto che Glen non è vissuta in una tenda in un campo di battaglia, tra pacche ops zampate sulle spalle di compagni di ventura e pinte di birra...è si animo semplice e puro, ma ha avuto un'educazione da principessa ciò non toglie che sia golosa di dolci embè vuoi fargliene una croce
cara Glennina, capisci anche tu che il nostro valoroso cavaliere, è abituato a ....(vedi sopra),ciò non toglie che abbia animo nobile ... e poi anche lui è stragoloso ma di speck e formaggi e gli piace scherzare embè vuoi fargliene una croce
......Orsù, cercate di smussare gli angoletti di questo amore e controllate i vostri caratteri
I vostri sudditi ne soffrirebbero troppo
Whisky, come dicono qua, date da far e tirala corta co ste briciole de torta, lo dice anche la mamy di Fufi...io sono un vecchio scapolone inesperto ma le tate ne sanno una più di uno scottish
A questo punto mi ritiro, non vorrei prendere un gentil schiaffo dalla mia amata Glen e un sono ko dal Principe .... -
-
Inserito il: 18 Feb 2014 20:27
-
Utente Registrato
CARO LORD HUGO, anch'io sono un po' preoccupato, da quando sono rientrato da mio ritiro spirituale non ho avuto una parole dalla Principessa Arabella. Secondo lei caro Hugo che cosa devo pensare?
-
-
Inserito il: 18 Feb 2014 21:19
-
Utente Registrato
Hugo mai uno schiaffo a te, anzi ti porgo la mia mano
..grazie thea sei sempre cara! -
-
Inserito il: 18 Feb 2014 21:47
-
Utente Registrato
ohhh, ..pfiu...meno male mia cara Glen, pensavo ti saresti arrabbiata per la mia sgridata a entrambi. ma quando ce vò, ce vò.
Ora vado da Oliver,mi sembra preoccupato e triste perchè non ha ancora sentito o visto la sua Arabella .... vado
Oliveeeeeeeer sto arrivando amico mio , ma prima passo da Thea e mi faccio offrire una tazza di buon tè e due pasticcini alla crema -