Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Vorrei tanto diventare mamma!
-
Inserito il: 07 Oct 2015 21:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 550
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Un grazie speciale anche a Nymeria e Kira che sono passate nel forum a salutarci!
-
-
Inserito il: 07 Oct 2015 22:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
buona notte amichetti e zia Laura tieni il cell acceso ...da domani stato di allerta!!!
-
-
Inserito il: 07 Oct 2015 22:10
-
Utente Registrato
Cari Westyni, in attesa di un video appositamente creato per le due vincitrici del quizzone:
ZIA FUFINA E ZIA LUNA. BRAVE! BRAVE!
Per la gioia di tutti i partecipanti al quizzone e non, vi invito a guardare questi filmati del mio Mizar.
(in uno ci sono anch'io con il mocio, a volte non riesco proprio a trattenermi e torno cucciolina!)
https://youtu.be/GCM902Y8INA
https://youtu.be/5aRp338OdCs
https://youtu.be/EG5ephAbVk8
https://youtu.be/D5btoRZztZc
Vi vogliamo bene! -
-
Inserito il: 07 Oct 2015 22:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 87
Data di Iscrizione: May 2015 -
oh mamma mia, i video sono fantastici!!!
voglio venire anch'io a giocare col mochio con voi!!
Mizar, pisciottone mio. tutto il suo papà!!!
non capisco papi Beppe reagisce proprio come il mio papi Claudio.
siete i miei AMORI meravigliosi!! vi voglio tantissimo bene -
-
Inserito il: 07 Oct 2015 22:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4417
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
troppo belli non vedo l'ora di farli vedere al mio papy
Wendy è sempre più bella e Mizar ...non ci sono parole per descrivere la simpatia di quel cucciolotto tutto amore e "spaccate" ha il sederino volante ...caro el picinin
Bravi bravi bravi e GRAZIE !!!!!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 07 Oct 2015 23:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
splendidi!!!!!!!!!!!!!!! ......Mamy ha nostalgia di un cucciolo per casa e lo ha detto a tatina......che seraficamente le ha risposto "guarda che poi crescono"....Mamy sgonfiata come un palloncino....
-
-
Inserito il: 07 Oct 2015 23:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21726
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
bellissimi i video....
non vorrei fare il guastafeste....
ma quando Micky era piccolo, mi era stato sconsigliato di fargli fare corse pazze sui pavimenti così "scivolosi" perchè ritenuti pericolosi.... si possono far male in un niente.... soprattutto alle zampette che sono in fase di crescita..... -
-
Inserito il: 07 Oct 2015 23:29
-
Utente Registrato
e concordo con la filosofia della tata di D&G.... solo che a mamy la cucciolite acuta è venuta un 3 agosto..... poi è andata solo peggiorando!!!! Wendy.... non puoi immaginare il danno che hai fatto!!! ahahahahahhahha
-
-
Inserito il: 08 Oct 2015 00:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 998
Data di Iscrizione: Mar 2015 -
Ha detto la mamy....che Mizar è. ..è. ...è. ....troppo...troppo...westy-sederone-spisciottone-al vento!!
Vuole mangiarlo di baci iii!
E Wendyna....? Una meravigliosa westy-donzella tutta da slurpaaaaa. ...questo lo dico io...Oliver ❤ -
-
Inserito il: 08 Oct 2015 08:12
-
Utente Registrato
Grazie, sono contenta del grande successo che riscuote il mio pestifero amoruccio " Westy-sederone!"
E' davvero tutto da stracoccolare!
Olivier... mi fai arrossire!
Zio Micky e zia Diana, purtroppo la cucciolite è una malattia molto contagiosa dalla quale non si guarisce mai! Ma è l'unica malattia dalla quale si viene contagiati volentieri!
Per quanto riguarda il pavimento, questo passa il convento! Mizar corre per tutta la casa come un matto ed è impossibile impedirglielo! Io non mi sono mai fatta male da piccola correndo sul parquet! Incrociamo gli zampini e speriamo che anche quel discolo, rosicchia mobili, di mio figlio, non si faccia niente! A proposito di mobili, mamma chiede:"Come si fa ad evitare che si rosicchi tutta la casa?" Io da piccola ero buona e non facevo queste cose!
Si accettano consigli! Baubaci! -
-
Inserito il: 08 Oct 2015 08:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13249
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
troooooooppo bellissimiiiiiiiiiii
mazzy amore di mamy...e che dire di mizy spatasciato sul pavimento stremato dopo la cassia al cinghiale e con il sederone in primo piano? e che dire di mizzy che si fa trascinare dal mocio ihihihihihihihih amoooooore di sietta
wendyna supermamy -
-
Inserito il: 08 Oct 2015 09:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 726
Data di Iscrizione: May 2014 -
Siete bellissimi una meraviglia amore e dolcezza messi insieme ....mamy è innamorata del piccolo Mizar ....
Wendy cara volevamo chiedere una cosa possiamo partecipare anche noi al prossimo quizzone?? -
-
Inserito il: 08 Oct 2015 09:44
-
Utente Registrato
Kira..... tutti possono partecipare al quizzone..... tranne io che faccio il presentatore!!!!!
-
-
Inserito il: 08 Oct 2015 09:45
-
Utente Registrato
mettere dei tappeti???? eh lo so......
-
-
Inserito il: 08 Oct 2015 10:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
Data di Iscrizione: Oct 2015 -
ciao io sono Mek appena iscritto e alla rierca di una fidanzatina x mettere su famiglia anche noi abbiamo pedigree se abitiamo vicini potremo conoscerci
-
-
Inserito il: 08 Oct 2015 14:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1663
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Mek forse hai sbagliato discussione....
-
-
Inserito il: 08 Oct 2015 14:07
-
Utente Registrato
Wendyna. ..la Mami ha comperato ad AsiaLavinia le palette di legno..quelle x girare il sugo....di alla mamy se le ha presenti....lei rosicchia quel legno e lascia stare il resto...e poi le crocks del tatino Diego. ....diventate piccole...almeno ha le sue ciabatte...☺
-
-
Inserito il: 08 Oct 2015 14:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1663
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
...tornando a noi... Bellissimi i video, ma gli interpreti ancora meglio...superlativo l'attore giovane!
-
-
Inserito il: 08 Oct 2015 14:10
-
Utente Registrato
Leonida...ciao,il titolo della discussione dice...Vorrei tanto diventare mamma....forse il nuovo arrivato Mek...è stato tratto in inganno non conoscendo la storia di Wendy&Axel....☺
-
-
Inserito il: 08 Oct 2015 15:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Troppo...troppissimo belliiiiiiii!!!!!!!
-