Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Vorrei tanto diventare mamma!
-
Inserito il: 11 Oct 2015 22:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 550
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Ciao, Oliver caro!
Cerco di raccontarti che cosa è successo al mio piccolino.
Mizar, venerdì è rimasto con i genitori della mia tata, mentre lei era al lavoro, ma non era la prima volta. Quando alla sera è tornata a casa Mizar sembrava normale, anche se un po' meno vispo. Dopo un'oretta l'abbiamo visto fare cacchina, ma stranamente spingeva forte per farla e guaiva.
Mamma ha chiamato la clinica vet, e ha deciso di andare a farlo visitare. Ci dicono che il piccino ha il pancino gonfio, probabilmente ha le feci troppo dure. Decidiamo sotto suggrimento della vet del turno di notte di dargli del Levolac e lo riportiamo a casa. Ma il Levolac non fa effetto e al mattino mamma decide di portarlo subito dal veterinario. A questo punto gli fanno una lastra. E scopriamo che il piccolo ha un blocco intestinale! Panico totale, ci dicono che non ci sono oggetti visibili per cui pare che Mizar abbia mangiato con tale voracità che il cibo non è stato digerito e il pancino è pieno di cacca! Risultato ricovero urgente! Da sabato mattina a sabato alle 24.00. Flebo in vena e clisterino. Prima cacchina liberatoria, ma dopo la seconda lastra ancora intestino intasato. Riportato a casa con aghetto in vena per riattaccarlo alla flebo la mattina successiva e collare elisabettiano! Oggi ancora ricoverato dal mattino alla sera, ovviamente sempre con noi vicino a lui. L'ultima l'astra ci ha fatto tirare un respiro di sollievo il pancino si è quasi del tutto svuotato! Domattina si torna per controllare che vada tutto bene. Ha ancora l'ago nella zampina per precauzione, se per caso dovessero fare un'altra flebo domani! La mamma è stravolta... Vi vogliamo bene! -
-
Inserito il: 12 Oct 2015 06:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 684
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
Un oceano di auguri da Ares ed i suoi tati.
-
-
Inserito il: 12 Oct 2015 07:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 654
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Povero piccolo! Fortuna che tutto si è risolto!
-
-
Inserito il: 12 Oct 2015 07:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Povero PASTICCINO NOSTRO.... ma che combini? Dalla foga di mangiare ti sei fatto venire un bel problemino al pancino!!
Caspita che weeck end agitato dovete aver passato, piccolino ora riposa tu e la tua mamma Wendina insieme ai tuoi tati che saranno stravolti.
Noi ti pensiamo sempre piccolino e vedrai che tutto si risolverà al più presto piccolo ❤️❤️❤️Cuoricino nostro!!
Super slurpini da noi.... -
-
Inserito il: 12 Oct 2015 07:55
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 13249
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
ohhhhh piccolino di zietta povero patatino bellooooo ora è tutto a posto? eh? produzione di cacchine in ordine? flebina tolta?
datemi un aggiornamento
vi vogliamo tanto bene -
-
Inserito il: 12 Oct 2015 08:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Nooooo....cosa sta succedendo ? Piccino caro sei stato tanto,male ! Ma come mai questo intasamento. Per carità Wendyna dacci notizie fresche che siamo tutti in ansia. Ma povero caro...posso solo immaginare la preoccupazione di tata Laura. Mi raccomando stai tranquilla e vedrai che si risolverà tutto. Dico così ma io come te sarei già nella disperazione più nera (sono la mamma di Diva ) . Ti siamo tanto vicine .
-
-
Inserito il: 12 Oct 2015 09:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 820
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
Povero piccolino speriamo che ora sia tutto passato tanti baucini
-
-
Inserito il: 12 Oct 2015 10:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 726
Data di Iscrizione: May 2014 -
Ciao Wendy ti facciamo tanti tanti auguri per il piccolo Mizar......tienici aggiornati......bacini bacini
-
-
Inserito il: 12 Oct 2015 11:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
O Mizar....cucciolinooooo.....
-
-
Inserito il: 12 Oct 2015 11:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21726
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Mizar... come stai nipotino caro????? Wendyna ci dai news?????
-
-
Inserito il: 12 Oct 2015 11:56
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 13249
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
mamy mia ha sentito tata laura per telefono questa mattina: Mizar aveva ancora la flebina e non era ancora andato a casetta, pare che ora l'intestino sia libero...dale lastre (pare che ne abbiano fatte tante) non ci sono problemi d'intoppi o corpi estranei strani...hanno dovuto rimettergli l'ago nell'altra zampina e piangeva e anche mamy wendy si è messa ad abbaiare perchè facevano la bua al nostro piccolino...per ora solo un paio di cucchiaini di cosine da mangiare...speriamo che presto possano riportare il nostro campione a casetta noi siamo tutti vicini vicini ai nostri amichetti a due e quattro zampine e ci incrociamo alla grandissima perchè tutto torni okkey al più presto
-
-
Inserito il: 12 Oct 2015 12:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Grazie Fufi, siamo così in ansia per il piccino ! Avrà mangiato con troppa ingordigia..... Speriamo vada tutto a posto al più presto.
-
-
Inserito il: 12 Oct 2015 12:49
-
Utente Registrato
incrociatissimi!!!! grassie Fufina per le news......
-
-
Inserito il: 12 Oct 2015 13:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 998
Data di Iscrizione: Mar 2015 -
Carissima Wendy e Tata Laura, qui tutti a fare il tifo per il nostro bocconcino Mizar...poverino chissà che male al pansino bello.
Comunque deve esserci anche qualche virus in giro...perchè ieri eravamo al raduno fiorentino e mamy all'improvviso si è sentita male....mal di pancia da svenire....tornata subito a casa. ...e oggi é come uno straccio...mah...!
Tata Laura....la Mamy è con te e ti lascia un grande abbraccio....e chiede di avere sempre notizie del piccolo e di Wendina. -
-
Inserito il: 12 Oct 2015 13:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 464
Data di Iscrizione: Jul 2014 -
Come sta il topolino?
-
-
Inserito il: 12 Oct 2015 14:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 396
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
Sono contento che la situazione sia migliorata...cara Wendy, ti consiglio di dare al mangione, meno pappa distribuita in più pasti, io quando ero cucciolo mi STRAFoGaVo per poi sentirmi male...pappa a rate e ho risolto! Un bacio Iori
-
-
Inserito il: 12 Oct 2015 15:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
un abbraccio grande, forza Mizar guarisci presto
-
-
Inserito il: 12 Oct 2015 16:14
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 9141
Data di Iscrizione: May 2009 -
ma che mi combini Mizar? che ti ha dato da mangiare la vice-mamma? forse cemento armato?
d'ora in poi magari mettiamo un cucchiaino di olio d'oliva sulla pappa..... -
-
Inserito il: 12 Oct 2015 16:14
-
Utente Registrato
i vet hanno deciso di dare i fluidi anche oggi.... poi stasera ennesima lastra per vedere se è tutto okkey!!!!
-
-
Inserito il: 12 Oct 2015 17:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3530
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ma guarda cosa va a succedere ...!!! Piccino bello , tengo le zampine incrociate per te e ti riempio di bacetti !!! A mamma Wendy tante coccole affettuose !!!
-