Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Vorrei tanto diventare mamma!
-
Inserito il: 12 Oct 2015 19:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 683
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Ciao Wendy e Mizar che succede? Povero piccolino... Un abbraccio grande grande da Luna
-
-
Inserito il: 13 Oct 2015 00:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 550
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Amici, io e il mio piccino da stasera siamo a casa.
Domani vi raccontiamo tutto!
La pancina è stata svuotata!
Speriamo che si riprenda in fretta il mio cucciolino! -
-
Inserito il: 13 Oct 2015 08:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 726
Data di Iscrizione: May 2014 -
Tanti tanti tanti tanti tanti bacini bacini bacini bacini bacini a Wendyna e al piccolo Mizar.......
-
-
Inserito il: 13 Oct 2015 09:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13249
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
com'è oggi la situasiùn?
-
-
Inserito il: 13 Oct 2015 11:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21726
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
direi che una di queste per il piccoletto vadano bene!!!! -
-
Inserito il: 13 Oct 2015 14:26
-
Utente Registrato
Eccoci qui, scusateci, ma la mamma ieri non ha lavorato per stare con Mizar dal vet e adesso ha tanto lavoro arretrato!
Il piccino è a casa e sta meglio, ma è ancora molto mogio e non vuole essere toccato. Non è più il Mizar di prima, ma credo che sia normale, dopo tutto quello che gli è successo! Però se non dovesse vedere miglioramenti la mamma lo riporterà subito dal veterinario!
Ieri sera appena tornati ha fatto la cacchina e anche stamattina alle 7 altra cacchina.
Il vet gli ha comunque prescritto il "Laevolac" e il "Zantadine".
Io sono tanto preoccupata per il mio piccino. Dite una preghierina per il mio Mizar? Mamma non è tranquilla! -
-
Inserito il: 13 Oct 2015 14:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9141
Data di Iscrizione: May 2009 -
Laura, magari non centra niente con il problema di sovraccarico di Mizar, però se è possibile, dagli da mangiare mentre Wendy è chiusa altrove oppure fuori a spasso....a volte la paura che un cane (mamma inclusa) gli mangi la pappa porta il cucciolo a ingurgitare a velocità supersonica e senza masticare. Questo non gli fa bene, infatti a volte arriva il vomito e non escludo che possa aver provocato anche il blocco intestinale.
-
-
Inserito il: 13 Oct 2015 14:32
-
Utente Registrato
Ciao zio Micky, anche Leonida si è offerto di darmi una sua ciotola simile di quando facveva lo strafogone! Penso potrebbe essere una buona idea!
-
-
Inserito il: 13 Oct 2015 14:35
-
Utente Registrato
Ciao Lisa, Wendy non mangia vicino a lui, però solitamente ci rimango io, può essere che pensi che gliela voglio mangiare io?
-
-
Inserito il: 13 Oct 2015 14:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 998
Data di Iscrizione: Mar 2015 -
Mizar amorino, lo zio Oliver è malato da stanotte....aspettiamo il ritorno del babbo x decidere se andare dalla veterinaria.
È steso nella cuccia, non si alza,è vigile,ma non mangia, non beve, e niente bisogni .
Una grande preghiera per il westy-amoremio e per lo zio Oliver ❤❤❤❤❤ -
-
Inserito il: 13 Oct 2015 14:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9141
Data di Iscrizione: May 2009 -
potrebbe essere possibile che veda te come una ruba-pappa.....solitamente io nutro la truppa e me ne sto poi lontana a vedere come si comportano, più che altro per capire se mangiano tutti o se qualcuno non lo fa. Ma con cuccioli più grandi dei due mesi è meglio lasciarli in pace, senza nessuno vicino, si comportano più tranquillamente e (magari) ci mettono il tempo giusto a vuotare la ciotola.
stai ancora bagnandogli le crocche? forse è meglio smettere, le crocche asciutte obbligano a maggior lentezza.
Tieni presente che i miei cani (adulti e cuccioli oltre i due mesi) hanno sempre mangiato ognuno nel proprio recinto, altrimenti erano talmente disturbati dagli altri che finiva a botte o a doppie-razioni ad uno (Astra) e a pancia vuota per gli altri (tutti) -
-
Inserito il: 13 Oct 2015 14:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13249
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
una preghierina per il mio amichetto e per il mio nipotino su su coraggio fufina vi pensa tanto e vi vuole tanto bene
-
-
Inserito il: 13 Oct 2015 14:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
O Mizar....dai tesoro bello...mangia piano piano...tuttissimi incrociati per il tuo pancino bello!!!!♡
-
-
Inserito il: 13 Oct 2015 14:58
-
Utente Registrato
Grazie, Elisa, allora proverò a lasciargliela nel recinto e ad andare via!
Per ora mi hanno detto di ridargli la pappina da cucciolino fino a due mesi, perché cosi la digerisce meglio... mah, ognuno ha le sue idee e il mio cucciolino non sta bene!
Tra l'altro mi hanno detto che guaisce, perché deve avere male ai denti. Ma i denti li ha appena cambiati, vi sembra possibile? Io non so più a cosa pensare?
Zio Oliver caro, non bastava che stesse male il mio Mizar? Adesso anche tu, mio caro zietto?
Fatti portare dal vet stasera, sperando che il tuo ci capisca qualcosa!
Una preghierina speciale per il mio dolce zietto! -
-
Inserito il: 13 Oct 2015 16:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 683
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Ciao Mizar piccolino come va? Il pancino? Ti mando tanti bacini guaritori, un bacino alla tua mammina e un abbraccio a tata Laura
-
-
Inserito il: 13 Oct 2015 16:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 726
Data di Iscrizione: May 2014 -
Ciao piccolino una preghiera per te e una per il tuo zio Oliver.......
-
-
Inserito il: 13 Oct 2015 17:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 421
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
Zio Oliver... cosa mi combini ?? ...una preghierina per te ...subito subito !!
Strafogone di un Mizar !!!
Finiscila di fare tutto quello che vuoi e ascolta mamy Wendy e tata Laura ....queste due con queste emozioni ci diventano delle vecchiette con i capelli bianchi dalla paura !!!
se ti prendoooo.....grrrrrrrrrrrrrr !!
Bacini bellissimo !! -
-
Inserito il: 13 Oct 2015 19:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 464
Data di Iscrizione: Jul 2014 -
Anche Kessy aspirava la pappa perché essendo stata randagia aveva paura che gliela portassimo via. Poi ha smesso perché ha capito che nessuno la toglieva. Prova a dargliela e a osservarlo senza essere notata. Oliver che dici??? mi dispiace vedrai passa tutto
-
-
Inserito il: 13 Oct 2015 19:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 464
Data di Iscrizione: Jul 2014 -
Berg mamma Wendy ha già i peli bianchi, come tutti noi del resto
-
-
Inserito il: 13 Oct 2015 22:30
-