Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Vorrei tanto diventare mamma!
-
Inserito il: 14 Oct 2015 00:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21726
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Luna... mi hai tolto i bau dalla bocca.... al limite i peli bianchi vengono a tata Laura!!!! porella!!!!!
un altro giorno ti racconto una cosa a proposito di peli bianchi!!!! eh già.... capitano tutte a me!!!! -
-
Inserito il: 14 Oct 2015 07:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 550
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Westyni, la mamma ieri sera è tornata al pronto soccorso veterinario. Mizar anche se non ha più mal di pancino, continua a stare male e guaisce. Secondo lei gli fa male la bocca. Le hanno detto che forse ha preso un colpo venerdì mentre giocava, perché è da venerdì, quando la mamma è tornata a casa che guaisce, e che prima di somministrare qualcosa è meglio aspettare e vedere se gli passa da solo.(ma che cavolo!) Non ho la minima idea di che possa essergli successo. I genitori della mia tata che erano con lui dicono di non essersi accorti di niente. Ho l'impressione che i veterinari si siano lasciati depistare dalla pancia, non capendo che i guaiti erano provocati da un dolore di tutt'altro tipo e non certo perché sta cambiando i denti. Quello che so è che lui sta male, solo i veterinari non lo capiscono. Oggi alle 12 ho appuntamento da un altro. Temo che dovranno fargli un'altra lastra alla bocca, così passiamo a sette lastre in 3 giorni! Ma possibile che nessuno capisca niente? Mi sento sola e abbandonata a me stessa, ma non mi fermerò, nonostante la stanchezza e il dolore che prova la mia mamma, anche lei non si arrenderà. Non vuole più vedere soffrire Mizar. Appena saprò qualcosa di nuovo vi scriverò! Se anche questa volta non riescono a capire che cos'ha, consigliatemi voi un vostro veterinario di fiducia che lavora a Milano o vicino a Milano! Per chi ancora non ce l'avesse, questa è la mia mail trymmy@alice.it!
Sono così triste! -
-
Inserito il: 14 Oct 2015 07:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Forza tata di MIZAR non sei sola in tutto questo calvario di inefficienza veterinaria, noi siamo qui e vi pensiamo spesso , siamo in pensiero per il nostro pasticcino. Così piccino sentirlo guaire deve essere davvero uno strazio, ma nella mia ignoranza volevo chiederti quando hanno visitato MIZAR non è che sono entrati con una cannula dalla bocca come sondino o dal sederino per vedere se c'era qualcosa che ostruiva e adesso magari avendo grattatogli le pareti e dello stomaco o intestino sente fastidio? Io chiedo in assoluta ignoranza chiaramente...
Certo speriamo che presto tutto si aggiusti e che il nostro pasticcino torni ad essere forte ed energico come sempre.
Ti abbracciamo tutti noi e aspettiamo notizie...( buone notizie)!!❤️❤️❤️ -
-
Inserito il: 14 Oct 2015 08:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13249
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
amichetti di milanoooo conoscete un vet da consigliare a wendyna?
-
-
Inserito il: 14 Oct 2015 09:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
wendy ci dispiace tantissimo per il piccolo.
Ha forse mangiato qualcosa che non andava bene? si sa che i nonni sono fatti così...mamma Skye aveva pochi mesi ed è rimasta per 1 ora sola con il nonno che le ha datto mezza fetta di pandoro. Risultato: è stata male per una settimana, vomito e diarrea continui.
Mezza fetta di pandoro per un westie di 4 mesi=1 pandoro intero per un umano di 60 chili.
Il nonno si è giustificato dicendo " le piaceva così tanto....".
Facci sapere come sta andando.
Credo comunque che ognuno di noi debba trovare IL PROPRIO VETERINARIO, che si chiama appunto di FIDUCIA! insomma bisogna un pò affidarsi, ce ne sono di più bravi e di meno bravi, come tutti i dottori, ma ricordiamoci sempre che non PARLANO la nostra lingua e nè che riescono a comunicare con noi. La scienza è scienza ma la vita è tutta un'altra cosa.
In bocca al gatto per Mizar, noi siamo qui se hai bisogno (il nostro vete è troppo lontano per te, a Vicenza? Noi ci affidiamo a lui completamente.) -
-
Inserito il: 14 Oct 2015 09:19
-
Utente Registrato
Wendy, la clinica Malpensa?????
-
-
Inserito il: 14 Oct 2015 10:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
oh cavoli Wendy che ansia... ma dai non preoccuparti presto presto il piccolino tornerà come prima ... su su dai coraggio noi siamo tuttissimi quanti con te...
-
-
Inserito il: 14 Oct 2015 13:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Forza Mizar....piccolo grande westyno
-
-
Inserito il: 14 Oct 2015 13:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 306
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Forza Mizar siamo tutti incrociati
-
-
Inserito il: 14 Oct 2015 13:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1366
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
FORZA MIZAR,SIAMO TUTTI CON TE
-
-
Inserito il: 14 Oct 2015 14:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9141
Data di Iscrizione: May 2009 -
Wendy, i denti li ha appena messi non appena cambiati...
per favore fai una prova: aprigli la bocca come se volessi guardargli la gola e dimmi se è l'atto di spalancare le mascelle che gli fa male o se basta toccargli la bocca anche senza aprirla perché si lamenti.
è possibile vedere la lastra che hanno fatto alla mandibola/cranio? (non so se è stata fatta.)
stavo pensando alla possibilità di una Osteopatia Cranio mandibolare.
(probabilmente sono la solita pessimista!!!)
laura: se hai la lastra della mandibola/cranio puoi metterla contro il vetro di una finestra e fotografarla mentre è illuminata dalla luce esterna. dovrebbe vedersi abbastanza (spero).
è un modo domestico per imitare un visore da studio veterinario.
altra cosa: c'è febbre? (in Mizar intendo) -
-
Inserito il: 14 Oct 2015 14:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ossignurrrr non è possibile....Laura...povera..dai, forza, vedrai che non sarà niente!...incrociatissimi che tutto si risolva al più presto!
-
-
Inserito il: 14 Oct 2015 14:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2648
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
Piccolino forza aspettiamo tue notizie
-
-
Inserito il: 14 Oct 2015 14:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 998
Data di Iscrizione: Mar 2015 -
Carissimi Wendy e Tata Laura, siamo insieme a voi....e teniamo zampe...e dita incrociate per il principino Mizar. Devono essere momenti molto duri.
Teneteci informati, da Firenze possiamo fare proprio poco per voi
Ma vogliamo farvi sentire il nostro calore!
Mizar sei un guerriero di nome e di razza.....forza.... -
-
Inserito il: 14 Oct 2015 15:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
forza Mizar ti sono vicina
-
-
Inserito il: 14 Oct 2015 15:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
speriamo non sia questo, Astra...non è una malattia gravissima ma però ci vogliono antinfiammatori.
speriamo che si sia fatto male giocando, anche perchè fra una cosa è l'altra aveva anche il pancino intasato... -
-
Inserito il: 14 Oct 2015 15:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 87
Data di Iscrizione: May 2015 -
La mamy ha appena sentito al telefono tata Laura.
Ora il mio Mizar si trova in una clinica veterinaria a Novara dove gli stanno facendo tutti gli accertamenti per capire se si possa trattare della patologia indicata da Astra o se possa trattarsi di qualsiasi altra cosa.
Molto probabilmente lo ricoverano per la notte.
Appena avremo notizie precise vi aggiorniamo.
Grazie a tutti per il vostro AMORE e per la vostra vicinanza.
Vi vogliamo bene -
-
Inserito il: 14 Oct 2015 16:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 684
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
Forza piccolino sono tutto incrociato per te!!!
-
-
Inserito il: 14 Oct 2015 16:20
-
Utente Registrato
aspettiamo fiduciosi!!!
-
-
Inserito il: 14 Oct 2015 17:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
forza piccolino siamo tutti ad aspettare incrociatissimi per te... vedrai si risolverà tutto ne sono sicuro
-