-
Inserito il: 14 Jul 2011 09:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Mamy è inc... perchè non riesce a trovare nulla che possa rappresentarci.
Papo le ha regalato un mese fa un porta cellulare di stoffa con su il nostro muso.
Carino, ma qui non si trova altro, qualcuno nel bolognese sa dove andare per comprare gadget westiferi ?
Grazie, -
-
Inserito il: 14 Jul 2011 09:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1618
Mamy di Spike non ti arrabbiare
In internet ci sono tantissimi nostri gadget! -
-
Inserito il: 14 Jul 2011 10:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Caro Spike, dì a mami e a papi che la mia mami ne ha creati diversi e che, se non ci saranno problemi, ne porterà di nuovi al raduno.Considerato che lei non ci guadagna (anzi) e che si acquistano tramite un'offerta, il prezzo diventa pure...personalizzato. Meglio di così (e si rimpingua il westysalvadanaio). Pensa che è sempre a caccia anche lei, ma se non ci fosse la zia che li trova.... Fra qualche settimana andrà fino a Londra: con la scusa di portare mio fratello bipede che non l'ha mai visitata, si è trovata l'albergo vicino ai magazzini Harrods...!!!immagina cosa non si porterà a casa!
-
-
Inserito il: 14 Jul 2011 10:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Grazie Luna & Chicca, se verremo al raduno ne compreremo sicuramente molti, altrimenti faremo un versamento nel westy-salvadanaio.
-
-
Inserito il: 14 Jul 2011 10:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Oltretutto quelli di Luna e Chicca sono veramente belli
-
-
Inserito il: 14 Jul 2011 10:29
-
Utente Registrato
Grazie!
-
-
Inserito il: 14 Jul 2011 11:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Per chi ha chiesto delle formine dei biscotti, si trovano in un negozio di Torino, è un negozio di forniture per pasticceria che vende anche ai privati, ma le hanno momentaneamente esaurite. Se a qualcuno dovessero interessare mandatemi una mail che mi informo per quando si riforniscono di nuovo. Le ultime 10 le ha prese il nonno la scorsa settimana, gli hanno detto che devono rifare l'ordine, ma magari se interessano si può chiedere se le possono prenotare con un numero più adatto alle nostre esigenze
Il nonno va a Torino il giovedì, mamma ogni tanto, comunque uno dei 2 può passare a chiedere.
-
-
Inserito il: 14 Jul 2011 11:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Gina a me interesserebbero..se per caso si possono trovare prenotandole mi faresti un favore!!Luna e Chicca ma allora ci sarà l'imbarazzo della scelta!!!!Che meraviglia!!
-
-
Inserito il: 14 Jul 2011 12:29
-
Utente Registrato
Gina ci pareva che noi ci eravamo già messe d'accordo con te per le formine, ricordi? Facci sapere
Ciprietta, non esageramo: porteremo, se non ci saranno problemi, un po' di pezzi.Saranno diversi sia come oggetti che come numero da quelli già fatti: mami non se la sente più di "produrre" su ordinazione, perchè da domani sino al 26 agosto saremo sempre in giro e poco a casa e poi non se la sente di prendersi impegni...che la impegnino troppo!!! -
-
Inserito il: 14 Jul 2011 12:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
La tata dopo essersi fatta fare i bicchieri si è fatta fare la bottiglia da vino
Una statuetta mamma westie con due westini....
Una nuova collana con westie
valigetta per manicur a forma di westie
Vassoio regalato dalla tata di eliott e ciondolo di westie regalato dalla mamma del mitico Nicola
pigiama regalato dal tato ..........
mi sembra come ultimi arrivi basta -
-
Inserito il: 14 Jul 2011 13:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Mi sono dimenticata che ce ne sono di 2 formati, come da foto messa da Mila, ditemi che dimensione volete e quanti per formato, così riesco a dire qualcosa di preciso al negozio.
L&C e Cipria, scusate ma mamma se ne era dimenticata, dato che quando ne avevamo parlato non ne avevano più e avevano detto che non sarebbero più arrivati ci è proprio passato di mente, scusate. -
-
Inserito il: 14 Jul 2011 14:36
-
Utente Registrato
Tranqui Gina: con tutti quei bambini...capiamo!!!Ora però, cerca di ricordarti per favore e poi ci fai saperek?
-
-
Inserito il: 15 Jul 2011 12:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Anto se vuoi posso procurarti le formine per fare i cioccolatini
-
-
Inserito il: 15 Jul 2011 12:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Le tate a Courmayeur hanno trovato uno zerbino con due westini, una tisaniera con vassoietto sempre con westini, una sporta di plastica con un bellissimo westino e... hanno lasciato in negozio anche una mug con westini (era troppo per il loro portafoglio...oltre i 10 giorni di albergo!)
Appena possibile postiamo le foto! -
-
Inserito il: 15 Jul 2011 22:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Dai Skye, forza metti le fotine che sono curiosa di vedere cosa hai trovato!!!
-
-
Inserito il: 21 Jul 2011 18:28
-
Utente Registrato
Ecco la sportina e il tappetino (che usiamo per metterci sopra le mie ciotole)
C' era anche la tisaniera, ma non troviamo la foto, tata Sisty era convinta di aver fotografato anche quella ... -
-
Inserito il: 21 Jul 2011 20:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 106
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
dove posso acquistare il tappetino? la mamy lo vuole
-
-
Inserito il: 21 Jul 2011 20:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Anche la mia mamy lo vuole ma non dobbiamo andare a Courmayeur!!!
-
-
Inserito il: 21 Jul 2011 21:07
-
Utente Registrato
Scusa Tulina, ci siamo accorte ora della tua proposta: mami non sa fare nè i biscotti nè i cioccolatini, ma è meglio comunque averle...!!!! Grazie!!!
-
-
Inserito il: 21 Jul 2011 21:09
-
Utente Registrato
Mi spiace ma non so dove possiate trovarli oltre che dove li abbiamo comprati noi a Courmayeur, era un negozio di casalinghi-cartoleria-oggettistica varie e c' erano tantissime cosine con tanti animali diversi, tanto che le tate hanno dovuto decidere per prenderne solo alcuni con i westy...altrimenti svaligiavano una banca
-