Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Vorrei tanto diventare mamma!
-
Inserito il: 14 Oct 2015 18:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 654
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Povero piccolo! Coraggio vedrà che ne uscirai fuori! Un bacino da me e mami e uno anche alla tua mami pelosetta e a quella umana ! Coraggio!
-
-
Inserito il: 14 Oct 2015 18:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 396
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
Un bacio da zio Iori
-
-
Inserito il: 14 Oct 2015 18:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Wendy....principessa....vegliamo noi sul piccolo Mizar...
-
-
Inserito il: 14 Oct 2015 18:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3530
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
-
-
Inserito il: 14 Oct 2015 19:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Pasticcinooooo ci senti amorino quanto siamo in pensiero per te?
Da morire... Vorremmo che tutto si risolvesse al più presto, ma tu devi collaborare amorino con la tua grinta.
Ti vogliamo un mondo di bene PASTICCINO ADORATO❤️❤️❤️
Un abbraccio alla tua tata che ne ha taaaanto bisogno! -
-
Inserito il: 14 Oct 2015 19:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 683
Data di Iscrizione: Dec 2013 -
Un bacino piccolo Mizar e uno anche alla tua mamy
-
-
Inserito il: 14 Oct 2015 19:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 820
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
Coraggio piccolino siamo tutti con te....tanti baucini a te e alla tua cara mami Wendy
-
-
Inserito il: 14 Oct 2015 20:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Cari amichetti, lascio la tastiera a Tata Stefy per un messaggio da parte della Tata Laura di Mizar..
Cari zietti e ziette, ho parlato poco fa con Laura che mi ha chiesto di avvertirvi tutti che non può rispondere alle tante telefonate che sta ricevendo e per le quali ringrazia tutti
Allora, al momento Mizar è ricoverato in clinica, e Tata Laura, visto che si è rifiutata di lasciarlo da solo tutta la notte, ha ottenuto il permesso di poter dormire li con lui.
Nel frattempo era arrivato anche il compagno con mamy Wendy e...Mizar da mogio mogio che era è subito andato incontro alla sua mamma scodinzolando
Domani gli faranno la Tac in anestesia totale per avere conferma dei sospetti, ovvero sospettano l'Osteopatia cranio mandibolare.
Ovviamente Laura è disperata e spaventata, e sta pregando Dio di non portargli via anche lui e che tutto si risolva ...
Ringrazia tutti tutti per la vicinanza e io vi chiedo ...tutti assieme una preghierina per il piccolo
un abbraccio a tutti da Laura e Mizar -
-
Inserito il: 14 Oct 2015 20:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Ma daiiiii.......
-
-
Inserito il: 14 Oct 2015 20:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 998
Data di Iscrizione: Mar 2015 -
Uffa, non c è pace tra gli ulivi!!
Ma perché perché?
Mizar-Love perché? -
-
Inserito il: 14 Oct 2015 21:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 260
Data di Iscrizione: Apr 2015 -
Sono rimasta senza abbai, attendo fiduciosa buone notizie perché mi sembra impossibile tutto ciò che state ancora passando! Resto Incrociatissima per domani, un abbraccio a tutta la famiglia pelosa e non!
-
-
Inserito il: 14 Oct 2015 21:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21726
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Birbetta.... mamy non vuole disturbare tata Laura..... ma dille di non preoccuparsi..... la Cmo è curabilissima..... certo è una cosa lunghetta.... ma se ne esce!!!! diglielo per favore!!!!
comunque.....
anche a mamy era venuto il sospetto di una cosa del genere!!!! purtroppo non si può prevedere .....
dai dai che domani il nostro Mastro Ciccio torna a casa e con le giuste dosi di medicine, piano piano, se ne esce!!!! -
-
Inserito il: 14 Oct 2015 21:33
-
Utente Registrato
Mio caro Gesù devo chiederti una grande cosa,una preghiera per un grande amore.
Io Antonella sarei disposta a qualsiasi cosa per la vita di tutti gli esseri viventi e tu sai tutto questo perché mi conosci.
Il cucciolo Mizar è candido, senza nessun peccato,come lo sono tutti i cuccioli e i nostri fratelli pelosi.
Ti offro le mie lacrime in dono, Gesù, prendi le mie lacrime per guarire il piccolo Mizar-Love te ne prego.
Fà che il mio amore le possa portare a te come dono prezioso e che ogni mia lacrima sia una goccia di vita per lui.
Mizar,forza devi essere forte!! Hai i tuoi tati e la tua mamma con te,sei forte e vincerai!!
Noi tutti vi vogliamo bene e preghiamo per voi!! -
-
Inserito il: 14 Oct 2015 21:36
-
Utente Registrato
Zio Miky...tata Stefy lo ha detto a Laura, ma non so chi ...gli hanno detto che in alcuni casi può essere un problema grave... lei ovviamente è spaventata...
aspettiamo domani e speriamo di sapere che Mizar tornerà a correre e zampettare come lo abbiamo visto nel video dietro al mocio... -
-
Inserito il: 14 Oct 2015 21:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 87
Data di Iscrizione: May 2015 -
Grazie a tutti per la vostra vicinanza e per le vostre preghiere a nome mio oltre che da parte di Wendy e tata Laura .
Oliver, Tata Antonella la vostra preghiera è meravigliosa e ha fatto venire le lacrime agli occhi alla mia mamy. anche lei è tanto preoccupata.
vi vogliamo tanto bene a tutti -
-
Inserito il: 14 Oct 2015 21:53
-
Utente Registrato
Birba,preghiamo tutti insieme perché Mizar-Love ha bisogno di noi!!
-
-
Inserito il: 14 Oct 2015 22:00
-
Utente Registrato
S. Antonio Abate, protettore degli animali
Ti prego S. Antonio proteggi il nostro piccolo Mizar e tutti gli amichetti che non stanno bene
appoggia la tua mano benevola sopra tutte le testoline di noi esseri viventi senza il dono della parola , ma con il dono dell'Amore puro ...proteggici.. -
-
Inserito il: 14 Oct 2015 22:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 678
Data di Iscrizione: Jul 2013 -
Forza piccolino!!!! vedrai che presto si risolve tutto!!!!! Vediamo di essere un po' ottimisti!!!!!!!
-
-
Inserito il: 14 Oct 2015 22:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 421
Data di Iscrizione: Jan 2015 -
Giusto Oh Maggie !!
Io sono ottimista ....certo che si !!! Lui è bello...è forte...è un westy macho e quindi ..... si risolverà tutto !!! -
-
Inserito il: 14 Oct 2015 22:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1366
Data di Iscrizione: Jan 2014 -
forza piccolino siamo tutti con te.............
-