-
Inserito il: 30 Dec 2009 08:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao a tutti mi chiamo Silver ed ho 2 anni! scrivo dalla provincia di udine
la mia storia non è stata delle più facili, la mia prima padrona era una signora russa con marito in giro per il mondo e figlia molto pestifera che mi faceva i dispetti. VIvevamo in un piccolo appartamentino e mi facevano uscire solo per fare pipì...io non mi divertivo per niente...poi un giorno si sono stufati di me e con la scusa che la signora doveva seguire il marito per lavoro hanno deciso di darmi via. Menomale non mi hanno abbandonato, avevo tanta paura di questo...la signora conosceva una ragazza che lavora in canile e lei ha mandato un pò di mail per pubblicizzare la mia addozione. Neanche un giorno dopo si sono presentate una ragazza e sua madre ed erano molto interessate a portarmi via con loro. La mia padrona che non parla italiano, senza dire nulla mi ha consegnato a loro ed è scappata via...e da lì, da quel giorno di novembre 2008, è iniziata la mia seconda vita! Sono salito nella loro macchina e mi hanno portato a casa loro. Ho subito voluto curiosare l'ambiente, una casa bella grande con giardino enorme, ho trovato proprio il posto che fa per me! C'era anche il padre di Agnese, inizialmente mi guardava male, brontolava, ma ora non può vivere senza di me, è lui il mio fido compagno di tutte le mie passeggiate anche perchè Agnese povera è sempre al lavoro. Ora poi vive con il fidanzato a 2 km da noi, ma quando può mi viene a trovare. Ed io la aspetto con ansia per giocare con lei con i miei due pelusce preferiti: la zebra e l'orsetto!
Ah non vi ho detto che mi hanno raccontato di aver visto la mia ex padrona in giro con un labrador. Quindi era una scusa, non doveva partire, voleva solo sbarazzarsi di me, ma io non piango anzi, sono felice perchè ora sto 100 volte meglio!!
spero di conoscere nuovi amici qui! -
-
Inserito il: 30 Dec 2009 08:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Brutta storia a lieto fine!!!
Anche il nostro Aron ha avuto stessa storia,preso in un negozio di perugia da due americani ,portato a vivere in una villa a tirrenia fisso in giardino(aveva solo due mesi)lasciato a se stesso!!Un bel giorno questi americani hanno suonato il campanello della vicina dicendoli se poteva occuparsi lei del piccolo altrimenti l'avrebbero abbandonato per strada.
La signora là preso e a iniziato a cercargli una nuova famiglia visto che lei aveva già un pastore tedesco.
Io ho parlato a mio figlio di questo cucciolo ,lui è andato subito a prenderlo!!!
Adesso stà bene , gioca è felice e amato -
-
Inserito il: 30 Dec 2009 08:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
brutta storiella ma con un bellissimo risvolto..
la tua storiella assomiglia alla mia e sono felice per te perchè diamo ancora + gioia noi cagnolini che veniamo dalle brutte esperienze...
io sono con i tati da nemmeno un anno ma ho già dimenticato tutto il male che ho passato, anzi sono diventato tremendo, viziato e gelossissimoooooooooooo...
un abbraccio. Vale e Dolfino -
-
Inserito il: 30 Dec 2009 08:54
-
Utente Registrato
ah vedo che siamo in tanti ad essere presi e poi abbandonati, che gente che c'è in giro! ma è a questa gente che dobbiamo il fortunato incontro con i nostri attuali padroni non dimenichiamolo
a te dolfino che è successo che non l'hai scritto? -
-
Inserito il: 30 Dec 2009 09:04
-
Utente Registrato
l'ho scritto tante di quelle volte la mia storiella ma te la racconto in breve..
i tati sono andati ad abitare assieme circa un anno e mezzo fa e subito la mamma voleva un cagnolino...
papi era intestardito su un west (non lo aveva mai avuto e gli piacevano troppo) mamma invece voleva un cagnolone perchè era abituata ai pastori tedeschi in + hanno una casa enorme con un giardino gigantesco...
così ha iniziato a cercare degli annunci ma costavano tutti davvero tanto e loro non potevano permettersi di spendere tanti soldini in + pensavano ai cagnolini abbandonati che soffrivano nei canili..
finchè un giorno vedono un annuncio di Wallace (il mio ex nome) che aveva 9 mesi sano e amante dei bimbi che veniva regalato a 30 km da casa nostra
mezz'ora dopo l'annuncio la mamy lo aveva già notato e aveva chiamato. il giorno dopo era già venuta a prendermi..
praticamente x fartela breve la scusa era che erano in condominio ma la realtà era che non mi volevano e che ero stato prob un regalo x i bimbi (i genitorie rano separati) e loro mi facevano solo dispetti la mia ex padrona viveva con un altro e io ero diventato un peso...
non mi volevano bene...
ora... è tutta un'altra storia...
e i miei ex padroni non si sono + fatti sentire........
hai visto quanto bello sono e non sai quanto bravo!!! c -
-
Inserito il: 30 Dec 2009 09:11
-
Utente Registrato
la storia è uguale alla mia in pratica, sono contento che anche per te c'è stato un lieto fine
ma dai, tu avevi un altro nome??? e sei riuscito ad abituarti a quello nuovo??
perchè il nome silver ai miei nuovi padroni non piaceva, volevano chiamarmi Spank, come il cagnolino del cartone animato, però purtroppo vista la mia storia e il fatto che i cambiamenti in noi cagnolini creano un pò di confusione, non hanno voluto confondermi troppo cambiandomi anche nome! -
-
Inserito il: 30 Dec 2009 10:29
-
Utente Registrato
mi sono abituato subito in realtà..
mamma non voleva cambiarmi nome ma papy ha insistito x questo nome che a mamma non piace...
cmq sia adesso rispondo solo al nome di Adolfo...
avevo 8 mesi quando hanno iniziato a chiam diversamente... -
-
Inserito il: 30 Dec 2009 11:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
benvenuto silversono davvero felice che hai finalmente trovato una famiglia che ti ama tanto e non ti lasciera'maiche brutte storie che ci sono ma fortunatamente le vostre sono state a lieto fine!
ah dimenticavo...a me il nome silver piace tantoe'originale!(guarda come mi ha chiamato la mia mamma..una cosa e'certa..che non sentira'mai chiamare quando siamo in giro un'altro strauss) -
-
Inserito il: 30 Dec 2009 11:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Che brutte storie ma meno male che non sempre il finale lascia l'amaro in bocca...
ben arrivato Silver, vedrai che qui, oltre alla tua nuova famiglia che ti ama, ne troverai altre 100 che ti adoreranno. Io sono sempre stata scettica nell'iscrivermi ai SN, ma quando ho visto questo, non c'ho pensato sopra due volte e ci siamo iscritti, io e Pedro...rimpiango solo di non averlo fatto prima....
ahhhhh, un'altra cosa, io sono di Pordenone...quindi, appena arriva un pò di caldo, una bella passeggiata a Lignano, non ce la toglie nessuno!!! Ok?? -
-
Inserito il: 30 Dec 2009 12:40
-
Utente Registrato
ciao pedro e ciao strauss sì sì per la passeggiata a lignano mi piacerebbe molto
strauss come mai questo nome?? amanti del compositore austriaco?? -
-
Inserito il: 30 Dec 2009 12:41
-
Utente Registrato
come posso mettere delle mie foto (di silver) nella sezione foto??
-
-
Inserito il: 30 Dec 2009 13:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
....Pedro e Silver.....a Lignano con voi ci vengo anche io....
Silver ben arrivato....io sono Bia, sono di Trieste (siamo della stessa regione)e dunque credo che non mancherà certo l'occasione per incontrarci....
Per quanto riguarda la tua domanda sul caricamento delle foto, io ho fatto tutto in automatico....nel senso che se non sbaglio prima ho dato un titolo alle foto, poi le ho aggiunte facendo sfoglia ( qui scegli dal tuo pc le immagini) e poi le ho caricate....una volta finito il tutto ho cliccato su salva....
scusami se non sono stata molto chiara ma non avendo la pagina sotto gli occhi non riesco a spiegarmi molto bene.....slurpatine..... -
-
Inserito il: 30 Dec 2009 13:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
no silver,non per il compositoreanche se mi si addice bene xche'anch'io con i miei abbai faccio delle ottime composizioni!
mamma voleva un nome originale e che non avesse nessuno,non voleva il solito nome da cane e cosi'ha trovato su internet questo nome e dato che "suonava"bene le e'piaciuto subito!
invece ai nonni non piacevadiceva che era un nome troppo duro x un cucciolino!ma ora con il mio bel caratterino mi calza a pennello! -
-
Inserito il: 30 Dec 2009 14:03
-
Utente Registrato
ciao bia come sei carina
chissà quanti corteggiatori qui sul forum!!
per le foto non trovo una voce "carica foto" "inserisci foto" è quello che mi manca...
cercherò ancora, grazie comunque!!
ho capito strauss, io invece sai che non abbaio molto, sono un tipino silenzioso -
-
Inserito il: 30 Dec 2009 14:15
-
Utente Registrato
chi di voi è su facebook??
-
-
Inserito il: 30 Dec 2009 14:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao Silver, BENVENUTO!!!!
Brutta storia ma con buon finale!
Sono davvero contenta per te.
Slurpatine e scodinzolate da Stella. -
-
Inserito il: 30 Dec 2009 14:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 58
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ciao Silver benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!
beh la tua vita non è cominciata proprio bene ma poi per fortuna hai trovato una famiglia speciale e adesso sei felice con loro e noi simao contentissimi per te!!!!!!!!!!!!
io sono di Staranzano (GO) quindi mi unisco a voi per la passeggiata a Lignano ok???faremo un raduno di westini del Friuli
bau bau bau
Krafen -
-
Inserito il: 30 Dec 2009 15:23
-
Utente Registrato
Silver io sono su fb
valentina campostrini -
-
Inserito il: 30 Dec 2009 15:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
....si si dobbiamo proprio fare un raduno di Westyni del friuli....Krafen tu sei di staranzano e dunque deduco che vai a fare la toelettatura dalla Roberta a Grado...
Silver, grazie per il complimento ma fino ad adesso nessun corteggiatore in vista....chissà che l'anno nuovo non porti un bel westy fidanzato anche a me (qui sul sn la maggiorparte sono tutti impegnati)....rischio di prendermi qualche morso da qualche westyna....
Comunque la mia tata è anche su facebook....se ti fa piacere ti manda il suo indirizzo e-mail per la richiesta di amicizia.....
-
-
Inserito il: 30 Dec 2009 15:26
-
Utente Registrato
Bia io sono single, anzi sono virtualmente impegnato con Dharma e l'anno prox forse conocerò peggy ma non sono così brutto e sono di Avio (tn) nemmeno lontano..eheh
-