Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Diventare Grandi / ...signorina anche io!!!!!! (e cuginetto nella stessa casa)
Pagine: 1
-
Inserito il: 30 Dec 2009 10:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 197
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ciao amichetti oggi sono diventata signorina! All'età di otto mesi e due giorni...
La mia mamma era preoccupata del mio comportamento invece sono sempre la stessa gioco corro e sono molto vitale... però abbiamo un piccolo problema, c'è il mio cuginetto in casa... è il nostro ospite e tutti ci dicono che nn possiamo più giocare insieme è vero?
E un'altra cosa ma quando potrò smettere di portare queste murtandine??? io sono brava però che pizza!!!!
Ah ultimissima cosa... è vero che adesso potrò soffrire di gravidanze isteriche?? veramente questa cosa mi spaventa un pò a voi è successo?
Ciao tanti slurpini a tutti.... -
-
Inserito il: 30 Dec 2009 11:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
congratulazioni alla nuova signorina
io non posso aiutarti ma secondo me se in casa tieni le mutandine e fuori li tieni sotto controllo potete stare tranquillamente insieme,quanto deve stare da te il cuginetto?
bisogna solo vedere se lui diventa matto se ti sente in caloreio se sento qualche cagnolina in calore divento matto -
-
Inserito il: 30 Dec 2009 12:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Mannaggia Strauss...e che sei?? il westy-siffredi di milano??
Io manco se passa la westy-sharon stone mi degno di voltarmi....mha, sono proprio un innocentone sotto questo punto di vista!! -
-
Inserito il: 30 Dec 2009 12:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
modestamentesono molto conosciuto nel quartiere
(cantata)con tutte le cagnoline sono tremendole lascio quando voglio e poi le riprendo...nessuna mi resiste ma mi arrendo con una come teeeeeeeee!!
pedro quando ci vediamo ti aiuto io a cuccare qualche bella cagnetta -
-
Inserito il: 30 Dec 2009 12:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Benvenuta nel mondo delle signorine Carrie, poi abbiamo più o meno la stessa età, solo che io ho qualche giorno più di te :-)
io sono diventata signorina da meno di un mese -
-
Inserito il: 30 Dec 2009 12:57
-
Utente Registrato
ciao Joy!!!! Allora anche tu come me!!!! E come stai, come è andata?! Ho bisogno di confrontarmi è una cosa così nuova
-
-
Inserito il: 30 Dec 2009 13:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Carrie tranquilla il calore dura in tutto una ventina di giorni!!!solo in questo periodo devi stare alla larga dai maschietti!!!!le mutandine io le porto 4/5 giorni.
Per quanto riguarda le gravidanze isteriche ,alcune cagnoline nè soffrono altre no!!
Ma sembra che per la nostra razza sia più difficile che per altre razze soffrire di gravidanza isterica. -
-
Inserito il: 30 Dec 2009 15:21
-
Utente Registrato
Uhhhh questo mi consola che per noi westini nn è molto frequente!! Grazie :-) Cmq per ora sembro la stessa giocherellona spero di non cambiare mai!!
-
Pagine: 1