Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Cioccolati e scambi interessati
Pagine: 1
-
Inserito il: 31 Dec 2009 09:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Beh ragazzi visto che ci siamo apro anche questo argomento sperando che non sia stato già affrontato, i tati mi hanno beccato , rubo i cioccolatini (gianduiotti e torroncini), me li scarto e li mangio, ora li hanno tolti dal tavolino del salotto, anche voi riuscite a scartarli e mangiarli? Li ho fatti ridere troppo perchè la mamma pensava che fosse il papà a lasciare le cartacce in giro e invece ero io ! Da qualche parte hanno letto che il cioccolato e i dolci fanno molto male a noi cagnolini e così ora sono fuori dalla mia portata. Vi racconto anche l'ultima furbata che ho fatto ieri sera, allora... da tempo ho disintegrato molte pantofole e ciabatte da doccia dei tati che ora si sono organizzati con ciabatte molto dure, ma dure dure... ebbene ieri sera ho cercato per almeno un'ora di rubarne una nuova alla mamma ma lei mi controllava sempre, alla fine ho giocato con il mio pollo (il secondo che ormai è anche lui semidistrutto) però piano piano mi sono avvicinato a piccoli scatti e con una velocità da proiettile ho fatto una piccola sostituzione! Si si si... ho velocemente messo giù il pollo al posto della ciabatta !!! Speravo che non se ne accorgesse invece ha visto tutto e mi ha classificato come "furbo-fetente-patentato" ovviamente ridendo come una pazza ...
-
-
Inserito il: 31 Dec 2009 09:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Che carino che sei,mi ricordi il mio westino quando era cucciolo e mi ha disintegrato 2 paia di ciabatte hihiihi mi disse che era un piacere farlo ed erano molto buone...
Per quanto riguarda il cioccolato io so che è tossico per i cani,infatti nei negozi ci sono in vendita delle ossa di cioccolato al mais o delle barrette di cioccolato specifiche per cani,maggari prova a vedere in giro se li trovi cosi i tuoi tati sono ben felici di darti il tuo cioccolato -
-
Inserito il: 31 Dec 2009 10:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
max sei fantastico e anche alla mia mamma ricordi me da piccino!bhe'anche ora faccio le mie furbate..esempio con le pantofole e ciabatte il vizio non l'ho mai perso..credo che sia nel mio dna distruggerle
x i cioccolatini mamma e papa'in casa non hanno mai tenuto niente alla mia portata,ma nonna ha un tavolino in sala e sopra c'e'appoggiata una ciotolona piena di caramelle e cioccolatini e anche a me da piccolo mi hanno beccato a rubare una caramella(una big fruit)...l'ho presa in bocca..sono scappato a nascondermi e pian piano l'ho scartata e me la sono mangiata...e cosi'i miei tati li ho fregati xche'si sono accorti di tutto cio'quando era rimasta la carta
ho tentato di rifarlo altre volte(le caramelle sono davvero ottime)ma mi seguivano sempre quando andavo in salaora quella ciotola e'ancora al solito posto ma non la guardo piu' -
-
Inserito il: 31 Dec 2009 10:11
-
Utente Registrato
dimenticavo..anch'io so che il cioccolato fa molto male ai cani!l'hanno detto anche ieri in un servizio del tg,pensate che mio suocero quando anni e anni fa che aveva un cane mi racconta mio marito che addirittura non sapendolo gli dava pezzi interi di cioccolato dalla stecca...fortunatamente non ha mai avuto niente ed e'vissuto piu'di 15 anni
-
-
Inserito il: 01 Jan 2010 23:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
E' vero, la cioccolata è tossica per i cani, e anche lo xilitolo, che è contenuto in molti dolciumi in commercio.
-
-
Inserito il: 01 Jan 2010 23:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
anch'io so che la cioccolata è tossica per noi...
ma la mangio comunque perchè me la faccio dare dal mio fratellino Gabriele...la mamma continua a dirgli di non darmela, lui la guarda, dice "no,no" e appena la mamma si gira me ne dà un pezzo
anche le merendine al cioccolato sono squisite!!!!
fino ad ora non ho mai avuto problemi -
-
Inserito il: 02 Jan 2010 00:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
....la mia mamy è molto rigida e stà bene attenta a non lasciare nulla in giro che contenga cioccolata o quant'altro....fosse per me mangerei kili e kili di cioccolatini...
Però esistono in commercio dei premietti per noi pelosetti che in qualche modo contengono cioccolata (non so esattamente che tipo di cioccolato sia però sono molto buoni), la mia tata qualche volta li compra e se mi comporto bene mi ricompensa con il dolcetto.... -
-
Inserito il: 02 Jan 2010 00:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 62
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Parla la mamy... attenzione amici con il cioccolato, è tossico e può provocare una brutta intossicazione e far stare molto male i nostri amici pelosetti... lo sò che ti fanno gli occhioni dolci ma se vogliamo bene ai nostri pelosetti non dobbiamo dare il cioccolato perchè potrebbe stare molto male anche seriamente...
-
-
Inserito il: 02 Jan 2010 00:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 456
si anche noi sappiamo che la cioccolata è velenosissima per i pelosetti
infatti i miei tati non mel'hanno mai data -
-
Inserito il: 02 Jan 2010 07:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Cioccolata? ORRORE, dopo che abbiamo sentito che per i cani è veleno puro, a me non l'hanno mai data...sento l'odore ad un chilometro di distanza ma se per tutte le altre cibarie Paola e nonna cedono sempre, per la cioccolata NO!!! Sono irremovibili!!
Le caramelle invece non mi vengono date e non sò neanche che gusto hanno a parte la scatoletta di liquirizia che mi son trovato per terra durante la passeggiata e mentre Paola parlava con una conoscente me le sono slappate tutte!!! -
-
Inserito il: 02 Jan 2010 11:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
MMMMM anche la mia mami sulla cioccolata è irremovibile!!non la ho mai mai assaggiata anche se a me sembra buonissima!!! ora si è messa in testa che non devo mangiare più formaggi perchè ha letto in un libro che il formaggio per noi pelosetti può essere nocivo come la cioccolata voi che ne pensate??
-
-
Inserito il: 02 Jan 2010 11:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 204
dolci carmelle e cioccolate x me sono tabù...ho una tata tanto ferrea..non mi fa mai sgarrare
-
-
Inserito il: 02 Jan 2010 12:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
anche per me cioccolata tabù, fa troppo male, peccato però
-
-
Inserito il: 02 Jan 2010 12:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Fate attenzione con il cioccolato!!!!E' molto pericoloso!
Ci sembra di viziarli ma in realtà si sta facendo loro del male...
Kate non ha mai mangiato dolci e cioccolato; se vogliamo premiarla le diamo i biscotti per cani piuttosto... -
-
Inserito il: 02 Jan 2010 12:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 62
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Teo la tua mamy purtroppo per te ha letto bene... anche i formaggi non ci fanno bene soprattutto se stagionati, fatti prendere piuttosto i formaggi molli come la ricotta pero di capra o di pecora... quelli li possiamo mangiare importante è che non siano di latte di mucca... q
quindi ricottine di capra e pecora, io le mangio e sono buone -
-
Inserito il: 02 Jan 2010 23:39
-
Utente Registrato
teo i formaggi stagionati non vanno bene x noima ogni tanto e x chi lo tollera il grana puo'essere dato,ovviamente senza esegerare...anche se io non lo mangio piu'da qualche mese xche'ogni volta che ne mangio un pezzetto poi a mamma sembra che mi lecco le zampine..ma magari e'solo una coicidenza!cmq contiene calcio e un pezzettino va bene anche x noi
x quanto riguarda gli altri formaggi tipo la ricotta di mucca non credo proprio che ci faccia malemai sentita che la ricotta potesse farci male,io la mangio sempre e sto'benone e anche il vet.ha detto che fa bene mangiarla e in estate e'bella fresca
l'importante ovviamente e'che non siano formaggi stagionati -
-
Inserito il: 02 Jan 2010 23:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Pedro, che buone le liquirizie, vero?! Io non le ho mai mangiate, ma mammy ne va matta e io quando le mangia sento un profumino buonissimo!
-
-
Inserito il: 03 Jan 2010 14:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 207
Anche i miei tati sono irremovibili!!! No alla cioccolata e no a qualsiasi altro tipo di dolci! Il formaggio grana ogni tanto me lo danno io ne vado ghiotto!!! E al mattino bevo un pochino di latte... i tati non hanno ancora capito se ci sono controindicazioni ma non ho mai avuto problemi e ne sono così goloso...
-
Pagine: 1