Pagine: 1
-
Inserito il: 01 Jan 2010 22:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 99
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Ciao a tutti amici e BUON ANNOOOO volevo sapere a che età avete avuto il primo calore??? perchè oggi mi è spuntato fuori l'istinto di accoppiarmi con un peluche..però la mia mamy pensa che sono troppo piccolo ancora..io ho quasi 5 mesi..
-
-
Inserito il: 01 Jan 2010 22:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
puo'darsi che cominci a sentire l'istinto sessuale..e'normale anche se sei piccino!
ma tu non andrai mai in calore...sono le femmine che hanno il calore -
-
Inserito il: 01 Jan 2010 22:43
-
Utente Registrato
si è vero..e poi sono scatenatissimo in questi giorni
-
-
Inserito il: 01 Jan 2010 22:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
anch'io ho cominciato da piccino come tee ti scatenerai ancora di piu'quando sentirai qualche cagnolina in calore..ma x quello mi sa che devi aspettare ancora qualche mesetto
-
-
Inserito il: 01 Jan 2010 23:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io quando sento le cagnoline divento matto... Però a otto mesi e mezzo ancora non ho mai montato nessun peluche o altro, come sento che fanno molti westini della mia età (tipo quel mandrillo di mio fratello Mosquiton)o anche molto più giovani di me! Come sarà 'sta storia?
-
-
Inserito il: 01 Jan 2010 23:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
io ora ho due anni e tre mesi e da un po' provo a montare il gatto Otto ma solo ogni tanto e appena mi chiamano smetto subito...altro non faccio
-
-
Inserito il: 03 Jan 2010 18:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 37
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao ragazzi, io ho quasi sette mesi e la mamy dice che sono un assatanato.... sarà perchè cerco di montarmi la sua gamba. hahahahahah
-
-
Inserito il: 03 Jan 2010 19:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 197
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
ma anche le femminucce hanno questo vizio di montare le gambe degli umani??? ahh speriamo di no
Cmq Pepito per me stavi solo giocando... -
-
Inserito il: 03 Jan 2010 21:55
-
Utente Registrato
oltre al suo primo istinto da adulto pepito in questi giorni è nervosissimo e ingestibile si ribella morde spesso e ringhia..a qualcuno di voi è capitato che a questa età sia diventato tremendo..non so più come calmarlo..
-
Pagine: 1