Pagine: 1
-
Inserito il: 06 Jan 2010 22:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 197
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ciao parla la mamma di Carrie e i suoi mille dubbi! Allora: girando in internet leggo spesso del 'cattivo carattere' dei westy. Del fatto che sia poco affettuoso e che a volte faccia molte feste agli estranei trascurando i tati. Io ho effettivamente notato che in compagnia di altri Carrie è un pò diversa. A volte è talmente presa dagli altri che nn ci fila proprio se siamo in compagnia. Non ci guarda nemmeno! E se c'è gente da noi è capitato molto molto spesso che (credo) per attirare l'attenzione ci facesse i bisogni nel bel mezzo di una cena... Ma perchè fa così?? Voi avete senza dubbio più esperienza di me, magari mi sapete consigliare
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 22:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
non saprei che dirti tata di carrie sara' che camilla e' atipica come ho gia' detto ma lei non mi ha mai dato problemi e' affettuosa con tutti sia fuori che dentro casa e quando ho gente si comporta normalmente
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 22:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io quando arriva gente in casa sono abbastanza agitato...se le persone mi piacciono dopo poco mi calmo e torno a farmi i cavoli miei senza disturbare nessuno
se non mi piacciono invece appena entrano abbaio come un matto e i miei tati impazziscono x farmi smettere...e nessuno mi deve toccare(ospiti)xche'e'capitato che mordessi..mamma e papa'non sapevano piu'cosa fare...ora mi conoscono e quando entra gente non mi tengono piu'...se non mi toccano nemmeno loro io in teoria dopo un po'mi tranquillizzo..devo annusare bene chi entra...ma se qualcuno non mi piace non c'e'nulla da fare,quando ho morso cmq e'stato perche'mentre abbaiavo queste persone mi hanno messo la mano davanti x toccarmi...
carrie tu fai cosi'xche'sicuramente sei ancora piccolina -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 22:56
-
Utente Registrato
Ah ecco strauss speriamo che sia perchè sono piccola!!!! In relatà le persone è come se mi piacessero troppo... voglio totalmente la loro attenzione devo essere per forza la protagonista dell'intera serata!!!Inoltre quando ci sn altre persone e i miei tati si avvicinano neanche li guardo... zero slurpatine per loro
-
-
Inserito il: 06 Jan 2010 23:03
-
Utente Registrato
non preoccuparti mamma di carrie,anche strauss da piccino era cosiche bello!!faceva le feste a tutti e dall'emozione faceva sempre pipi'appena qualcuno gli diceva una parolina carina...che amore che era
ora e'un po'pirlotto! -
-
Inserito il: 06 Jan 2010 23:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 133
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
idem come Strauss, se non mi seccano indifferenza, ma poca confidenza; se non mi piacciono non ci sono santi che tengano, faccio il diavolo a 4. E nessuno mi tocchi, tranne i miei.
-
-
Inserito il: 07 Jan 2010 09:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 178
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io sono sempre stato attirato da tutti i bipedi... anche quelli str... tant'è che tato deve stare attento a chi si incontra per strada e che intenzioni hanno...io di carattere sono molto forte e dominante... ma anche in casa con gli ospiti mi comporto da vero Signore... se i miei tati fanno entrare qualcuno vuol dire che va bene, e quindi tante feste e baci e slinguate... poi dopo 5 minuti di circo mi stanco e vado a dormire sotto ai piedi di qualcuno... magari lo faccio inciampare... e pooi quando ci sono ospiti vuol dire che dal tavolo cade sempre qualcosa di prelibato... e io sono un rubacuori... Con i bambini poi vado super d'accordo, anche perchè ho 5 nipoti di varie misure... ma se qualcuno mi tira il pelo allora cambia tutto tiro fuori i denti e appoggio la bocca sul braccio: questo è il primo avviso, il secondo non l'ho ancora mai usato
-
-
Inserito il: 07 Jan 2010 09:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
A me piacciono molto gli ospiti ,faccio mille feste a tutti.Gli amici di mamy e papy poi con me sono dolcissimiIo dò un sacco di slurpatine a tutti...........il problema nasce a tavola perchè loro un bocconcino me lo danno sempre e mamy si arrabbia
-
-
Inserito il: 07 Jan 2010 11:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
io quelli simpatici e gentili li sento subito e divento un peluche vivo con loro!!feste nn tante ma se sn tranquilli, nn alzano il tono della voce e mi danno un pò retta diventano subito i miei preferiti! e mi metto a dormire sul loro...piede!! e loro mica lo muovono!!la mamma vede che fanno facce strane ma il piede sotto la mia testa nn lo muovono...avranno paura di svegliarmi?
ma se nn mi dà retta nessuno allora qlc me la invento...pipì a qlc angoletto e poi vediamo se mi date retta!!oppure arrivo con qlc mio gioco e dò testate per vedere se qlc viene a giocare con me!Quando proprio perdo la faccia ed inizio a fare l'attore puro mi metto sulle zampette e li "prego" di darmi retta e la mamma si vergogna un bel pò e mi chiama pagliaccio!! -
-
Inserito il: 07 Jan 2010 11:26
-
Utente Registrato
che dolce che sei leo!!
-
-
Inserito il: 07 Jan 2010 12:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao a me non è mai capitato di ringhiare se entra qualcuno, anzi lo accolgo sempre scodinzolando, mi butto subito a pancia all'aria così qualche grattino arriva sempre e non faccio bisognini per attirare l'attenzione.
Una volta però (i miei tati erano alla fiera dell'artigianato a Milano) lo zio (fratello della mamma) è entrato per darmi la pappa e per cambiarmi il tappetino nel caso fosse sporco visto che avevo saltato il giretto all'ora di pranzo e io mi sono nascosto, avevo paura anche se lo conoscevo, lo zio ha riferito il mio comportamento ai tati e loro hanno pensato che in assenza dei genitori forse non sono così "guardiano" e mi spavento, forse sono ancora piccolo, però se ci sono loro e sento rumori fuori guai, abbaio come un pazzo e avviso subito che c'è qualcosa di "strano" ... -
-
Inserito il: 07 Jan 2010 13:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
....anche io sono come Jack....e visto che siamo anche dello stesso allevamento, mi sorge sempre più il dubbio che siamo parenti.....
L'unica cosa però che ci contraddistingue è il fatto che se qualcuno viene a trovare i miei tati io per tutto il tempo della loro permanenza in casa devo essere al centro dell'attenzione, non mi metto assolutamente a dormire anzi, se sei venuto a trovare i miei tati loro non li devi guardare devi solo ed esclusivamente giocare con me e basta......altrimenti abbaio tutto il tempo fino a quando ti mando via dalla disperazione.... -
-
Inserito il: 07 Jan 2010 13:23
-
Utente Registrato
Bia sono proprio come te.......... Uguale!!!!! E se vengo un attimo trascurata (tipo per la CENA!!!) faccio un bel dispettuccio sotto il tavolo.......
-
-
Inserito il: 07 Jan 2010 13:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
....brava Carrie....dobbiamo essere sempre e comunque noi al centro dell'attenzione...
ma non dirlo alla mia tata altrimenti si arrabbia tanto con me.... -
-
Inserito il: 07 Jan 2010 13:36
-
Utente Registrato
ahahah anche la mia
-
-
Inserito il: 07 Jan 2010 18:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
carrie anche io sono come jack, se i tati li fanno entarre allora sono ben graditi.....quando sono al cancello non mi piacciono. poi di solito studio l'allegra compagnia e cerco di capire con chi mi posso arrofianare, quando l'ho trovato sono cavoli suoi, inizio con giochi di prestigio, palla saltelli sulle gambe ect.....ma comunque la mia tata resta la mia attenzione!!!!! Forse sei ancora piccola, un giorno capirai come gestire la situazione!!!
-
-
Inserito il: 07 Jan 2010 18:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
io non li sopporto , l'altro giorno volevo azzannare uno che misurava il mio giardino......
-
Pagine: 1