Pagine: 1
-
Inserito il: 07 Jan 2010 12:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ciao eccomi di nuovo, c'è una cosa un po' strana che vi voglio dire, ieri la mamma mi ha accarezzato sul pancino, soliti grattini e si è accorta che nella gengiva del mento ho una macchia rosa, non sono più nero! Secondo voi cosa può essere
? Un bel po' di giorni fa correndo nel parco ho inciampato (mi incarto ancora un po' perchè corro troppo forte) sul bordo del sentiero di cemento che attraversa il parco, forse mi sono fatto male? La mamma però crede che sia una cosa più recente perchè se ne sarebbe accorta prima solo che non sa risalire ad una causa. Non c'è abrasione (almeno non sembra) e non mi fa male, sarà perchè ho sempre il muso a terra anche sotto la neve, forse non riesco a prendere bene le misure, ficco sotto il musetto e magari ho sbattuto contro qualcosa sotto la neve! Mi potete aiutare per capire cosa può esere?
-
-
Inserito il: 07 Jan 2010 12:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
....ciao max....volevo dirti che anche a me una volta è successa la stessa cosa...la mia tata un giorno guardandomi si era accorta che avevo una macchiettina rosa quasi sotto al naso....siccome pochi giorni prima eravamo stati dagli zii e loro hanno il caminetto molto probabilmente mi sono presa una piccola scottatura....a te forse è capitata la stessa cosa...tanti bipedi che fumano hanno la cattiva abitudine di buttare in terra le sigarette ancora accese...
...e dunque o hai graffiato il musetto inciampando oppure c'era ancora una sigaretta accesa e tu e la tua mamy non ve ne siete accorti.....comunque la mia tata per precauzione quella volta mi aveva portato dalla vete che mi le aveva detto di osservare se questa macchietta si ingrandiva....la tua mamy dovrebbe fare lo stesso....magari per stare più tranquilli
....nel frattempo ti mando tante tante slurpatine...chissà che non ti passi la bua....
-
-
Inserito il: 07 Jan 2010 13:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 197
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
A me è successa una cosa del genere e la veterinaria ha detto che vista la mia giovane età era semplicemente un foruncolo....
-
-
Inserito il: 07 Jan 2010 22:11
-
Utente Registrato
Cavoli ragazzi... non pensavo... mamma mia allora forse la mamma ha capito... mi ha dato un pezzo di zucca (ne vado pazzo
) e forse anche se ci aveva soffiato sopra mi sono un pochino scottato
! Beh non mi resta che aspettare e vedere cosa succede, intanto vi ringrazio moltissimo, siete sempre pronti e gentili nel confronto e nel conforto! Scusate il gioco di parole
.
-
-
Inserito il: 07 Jan 2010 22:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
-
-
Inserito il: 13 Jan 2010 15:44
-
Utente Registrato
Ciao a tutti, ho letto il topic scritto dopo il mio sulla macchiolina rosa e mi sono chiesto se per caso non fosse una cosa simile e cioè poco sole visto che qui a Pavia continua a piovere o nevicare da mesi! Alla mamma sembrava un po' strano di avermi scottato con la zucca, probabilmente la mia macchiolina è dovuta alla stessa ragione di chi ce l'ha sul tartufone!
-
-
Inserito il: 13 Jan 2010 16:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
-
-
Inserito il: 12 Feb 2010 14:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
sotto il labbro inferiore mi è uscita una macchietta rosa, uso questo topic x non aprirne altri, è liscia, non ci sono crosticine... preoccupante??? chiamo il veterinario? è una settimana he c'è sta macchietta e sembra quasi vitiligine!!!
-
-
Inserito il: 12 Feb 2010 14:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
puo' succedere nel periodo invernale...e' una mancanza di melanina .....mi sembra che ci sia un topic dove viene spiegata bene dalle nostre allevatrici!
-
-
Inserito il: 12 Feb 2010 19:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
grazie!!!!
ora sto + tranquilla e cerco il topic!!! -
Pagine: 1