-
Inserito il: 09 Jan 2010 19:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao amici pelosi come ogni fine settimana sono andata a spasso con i tati per centri commerciali, io oramai da quasi un anno sono abituata a stare tranquilla dentro al passeggino portacani o portawesty, finora su Roma sono l'unica che lo utilizza
http://img11.imageshack.us/img11/2010/passegginof.jpg
grazie al passeggino entro ovunque e gli addetti alla sorveglianza non hanno mai sollevato obiezioni.
Oggi mamy ha chiesto al papo di portarla all'IKEA "ci sono gli sconti"
Io non volevo restare a casa da sola, ho sfoderato il mio sguardo
http://img709.imageshack.us/img709/3272/possovenire.jpg
e mi hanno portata con loro
Io stavo tranquilla distesa dentro al passeggino , abbiamo preso l'ascensore e ci siamo recati al piano dei mobili, appena sbarcati siamo stati fermati da una addetta alla sorveglianza che sbalordita ci ha bloccato, dicendo che assolutamente non potevo entrare, ma dovevo servirmi dei carrelli dell'IKEA ... praticamente una gabbia
Io li dentro non ci entro nemmeno morta , i tati han spiegato che entro ovunque con il passeggino, mai una discussione, ma lei insisteva che non potevo stare con la testa fuori perchè potevo mordere qualcuno
dopo dieci minuti di inutili discussioni (mentre la gente veniva ad accarezzarmi ed io li ricambiavo con bacetti davanti a lei), siamo dovuti andar via
Conclusione:
ALL'IKEA E' VIETATO L'ACCESSO AI CANI (POSSIAMO ENTRARE SOLO DENTRO LE GABBIE PREDISPOSTE, PERCHE' MORDIAMO!!)
http://img509.imageshack.us/img509/7350/vietatolingresso.jpg
ATTENTI AL WESTYMANNARO GRRRRRR
http://img707.imageshack.us/img707/1479/westymannaro.jpg
IKEA haI perso 2 clienti abituali -
-
Inserito il: 09 Jan 2010 19:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
e poi hanno il coraggio di vendere i peluche con le nostre sembianze!!!!
-
-
Inserito il: 09 Jan 2010 19:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 178
Se ti tira su di morale un po' di tempo fa il mio tato ha visto all'ikea di gorizia un westino sloveno al guinzaglio che ha tirato su la zampetta su un loro divano.... eh eh eh... ti ha vendicato prima del tempo
-
-
Inserito il: 09 Jan 2010 19:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 159
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
noi ci siamo stati per le vacanze natalizie,a roma nord.mami è rimasta un pò male,su internet ha letto che nn potevamo entrare,posso capire negli alimentari ma li???
-
-
Inserito il: 09 Jan 2010 20:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Orcogattaccio Kicca......all'IKEA a Rimini non abbiamo visto cartelli e mi hanno fatto entrare..bastava stare al guinzaglio (ma io ho preferito il carrello...e mi arrabbiavo ad ogni sosta!!!!!) E ho pure assaggiato le polpette svedesi...SLURP ... c'era anche una carlina..ed il tato ci era stato anche il giorno prima e aveva visto anche cagnoni al guinzaglio, tipo un boxer!!!! Abbiamo incrociato tanti addetti alla sorveglianza ed ho ricevuto solo coccole e complimenti.... (che son bello lo so, ma amo sentirmelo dire...)
Bisognerebbe dire a quelli dell'Ikea di Roma di fare un giretto da quelli dell'Ikea di Rimini...ma le direttive non dovrebbero riceverle uguali per tutti dalla Svezia??????? -
-
Inserito il: 09 Jan 2010 20:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Gianni,parli di Ikea Anagnina?
grazie per la segnalazione,evito di portare westy con me quando ci dovrò andare e c'è a Roma anche lui! -
-
Inserito il: 09 Jan 2010 20:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Benny... noi non conosciamo l'Ikea, qui non c'è... se non sbaglio a Torino non possiamo entrare, invece in una città dell'Emilia Romagna si... avevano fatto anche una giornata dedicata a noi pelosetti!!!!
mi sa che ognuno decide per proprio conto!!!! -
-
Inserito il: 09 Jan 2010 21:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
NON IN TUTTE LE IKEA D'ITALIA E' LO STESSO!!!!!!
AD ESEMPIO, A MILANO CORSICO, E' COME DITE VOI, VIETATO L'INGRESSO SE NON NELLA APPOSITA GABBIETTA ORRIBILE, MA A PARMA AD ESEMPIO, POSSIAMO ENTRARE AL GUINZAGLIO (DICONO CON MUSERUOLA, MA SI RIFERISCONO A CANI DI GROSSA TAGLIA, NN A NOI!) INFATTI IO SONO ENTRATA A PARMA SENZA PROBLEMI E MI SONO DIVERTITA CON I TOPOLINI DI PELUCHE DA 0,99 :-)))))))
VI CONSIGLIAMO DI GUARDARE IL REGOLAMENTO PER CIASCUN PUNTO VENDITA!!!!!! -
-
Inserito il: 09 Jan 2010 21:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 219
Kikka.........io vorrei farti i complimenti per come sei bella e brava a star ferma nel passeggino.
-
-
Inserito il: 09 Jan 2010 21:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
solo in Italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ikea Milano non possiamo entrare
Io sono appena tornata della germania e li potevo entrare OVUNQUE anche in alcuni musei!!! -
-
Inserito il: 09 Jan 2010 22:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
UNA VERGOGNA!!!!!!
qui da noi (pordenone e provincia)e' la stessa cosa non possiamo entrare praticamente da nessuna parte!!!!!
Comunque complimenti se proprio carina dentro il passeggino!! -
-
Inserito il: 09 Jan 2010 22:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ma che pizza!!!!!!!
questa settimana qui in svizzera siamo entrati ovunque bar ristoranti grandi magazzini senza nessun problema!! e questa mattina al mercatino praticamente quasi ogni persona aveva con se il proprio peloso ne abbiamo incontrati tanti grandi e piccolini!! così si fà!... non se ne può più di tutti questi divieti da noi!!! uffa -
-
Inserito il: 09 Jan 2010 23:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 599
Se sto buona nel passeggino è anche merito dei tati che mi han "costretto" a starci sin da piccina perchè loro mi portano con loro ovunque, e dove non possono portarmi rinunciano ad andarci pur di non lasciarmi per tante ore a casa da sola
Si Carmy l'IKEA è quella di Roma Anagnina, pensate che l'addetta alla sorveglianza ha chiamato persino la Direzione al telefono, ha spiegato che ero all'interno di un passeggino portacani, ma che avevo la testa fuori e questo per loro era inaccettabile, pericolosissimo perchè avrei potuto mordere qualcuno !!! Papo le ha anche detto che ero assicurata, stava per mettermi la museruola ed io con le zampette lo supplicavo di non farlo ma lei è stata categorica: mi spiace non puo' entrare ..........
Peggio per loro
Babauuuu a tutti e grazie per i complimenti e la solidarietà -
-
Inserito il: 09 Jan 2010 23:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
All'Ikea di Padova possiamo entrare. Io nn ci sono mai stata, ma mamma ha visto dei cagnolini sui carrelli, ma nn erano gabbie... semplicemente c'era un ripiano alto e il cagnolino era lì sopra, libero e pacifico.
-
-
Inserito il: 10 Jan 2010 01:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Eh sì, anche all'Ikea dell'altro centro commerciale Porta di Roma non si può entrare se non nel loro "meraviglioso" passeggino-gabbia! Non sapendolo una volta ci siamo presentati all'entrata e ci hanno detto che io potevo entrare solo se mi mettevano il quel coso mostruoso. Ma l'unico che avevano era rotto !!!!! così la commessa mi ha permesso di entrare veloce, veloce e solo in braccio perché mamy e papy le hanno detto che dovevano solo prendere una cosa al volo non farsi tutto il giro. Vabbè, inutile dirsi che ora con me lì non ci tornano più!!!
-
-
Inserito il: 10 Jan 2010 04:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 71
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Mamy non mi ha ancora portata, ma all'Ikea di Brescia, ci hanno riferito che puoi entrare solo nella borsa per noi cagnolini, noi l'abbiamo e mamy ha intenzione di provare a fare un giretto.
Una mia amica (Olivia una welsh terrier) ci va spesso.
Vi farò sapere. -
-
Inserito il: 10 Jan 2010 09:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 399
Si si confermo all'ikea di padova i cani sono ben accetti ne ho visti un sacco quando ci sono andato io sono sui carrelli normali solo che sopra c'è un riapiano e loro stanno li buoni buoni, non sono dentro a nessuna gabbia sono liberissimi.
I miei tati mi volevano portare ma aspettano ancora un pò. hih -
-
Inserito il: 10 Jan 2010 10:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 197
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
All'Ikea di Porta di Roma mi pare si possa entrare.. e in tutto il centro commerciale di porta di Roma fanno entrare tranne da Auchan che nn fanno proprio entrare e da mediaworld che bisogna stare in braccio.. (e noi nn ci andiamo perchè in braccio io nn ci sto, ecco!!!)
-
-
Inserito il: 10 Jan 2010 11:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Confermo... all'Ikea di Torino non si può entrare.
Abbasso Ikea Torino (collegno)!!!
Ecco perchè mamy appena ha potuto si è licenziata (dopo aver fatto un po' di mutua, TIE'!) -
-
Inserito il: 10 Jan 2010 13:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Ragazzi guardate che sia all'Ikea di Milano Corsico che Carugate, chi non vuole stare nelle gabbie, può stare in braccio!
Io ci vado continuamente, circa 1 volta ogni 2 mesi e sto sempre in braccio! Vedo cani di piccola taglia ogni volta in braccio, almeno 7 o 8 alla volta e nessuno ha mai fatto problemi!
Certo la mia preferita è Parma , dove posso stare libera al guinzaglio, ma comunque la mia mamma mi mette nel carrello perchè altrimenti tiro :-) -