Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / totò e i problemi di accoppiamento...
Pagine: 1
-
Inserito il: 11 Jan 2010 16:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ciao a tutti, ho un piccolo grande problema: vorrei accoppiarmi e.. sto facendo impazzire la mia padrona perchè piango sempre e vorrei uscire ogni minuto..
ho un bel pedigree, ma il problema è che la mia padrona non ha mai avuto cani ed io le sono capitato in eredità ... e lei non sa cosa fare perchè ognuno dice la sua..
... chi le consiglia di castrarmi (..) perchè non perderò mai il vizio di piangere e cercherò di scappare sempre...
..chi di prendere un'altra cagnolina perchè accoppiarsi una sola volta e basta non mi serve..
noi viviamo tra napoli e pantelleria e non possiamo viaggiare in due insieme alla padrona...
consigli??? -
-
Inserito il: 11 Jan 2010 16:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 178
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
... io ti dico solo una cosa... le pallette è meglio tenerle ben strette!!!!!!!! Pensa solo che ti potrebbero venire problemi renali coll'andare dell'età .... NON FARTI FARE QUELLA COSACCIA!!!!!!!!!!!.... poi i bollenti spiriti passano quando non si sentono più i calori nell'aria.... basta avere pazienza alcuni giorni.....
-
-
Inserito il: 11 Jan 2010 16:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9244
Data di Iscrizione: May 2009 -
guarda che se ti accoppi la situazione peggiora anzichè migliorare, il mio compagno Magnus che ha una sfilza di figli quando ci sono cagnoline in calore ulula alle tre di notte......e questo accade perchè essendo stato usato molto per riproduzione oramai sa di che si tratta...meglio non sapere niente, dopo qualche anno ci si calma....(speriamo!)
la castrazione è l'ultima spiaggia....ma sei proprio così casinista??? -
-
Inserito il: 11 Jan 2010 16:57
-
Utente Registrato
speriamo bene... la mia padrona non vorrebbe proprio ... ma non riesco a essere molto calmo!..
-
-
Inserito il: 11 Jan 2010 16:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
le palline devono restare al loro posto!!!!!!!Guai a toccare i gioielli di famiglia!!!!
-
-
Inserito il: 11 Jan 2010 17:00
-
Utente Registrato
più che casinista piango e voglio uscire.. mentre fino ad oggi sono stato molto giocherellone.. forse perchè vivevo fino ad un mese fa solo a pantelleria
-
-
Inserito il: 11 Jan 2010 17:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 178
e poi hai già quattro anni... anche se ti sterilizzano (E NON DEVONO FARLO) può capitare che dai di testa comunque quando senti i calori... torno a dirtelo, dura alcuni giorni e poi passa!!!
-
-
Inserito il: 11 Jan 2010 18:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Citazione:
..chi di prendere un'altra cagnolina perchè accoppiarsi una sola volta e basta non mi serve..
bella questa.... -
-
Inserito il: 11 Jan 2010 20:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
no le palline nooooooooo!!!!!!
-
-
Inserito il: 11 Jan 2010 21:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
tranquiappena sparirà nell'aria quel "profumo" ti passerà tutto,e non accoppiarsi è meglio perchè poi dopo è peggio.........
-
-
Inserito il: 11 Jan 2010 22:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 207
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Non tocchiamo le palline... castrarci non serve perchè il "profumo" del calore lo sentiamo ugualmente e ne siamo attirati lo stesso.
-
-
Inserito il: 11 Jan 2010 23:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
noooooooooo i gioiellini devono rimanere al loro posto!!!!
-
-
Inserito il: 11 Jan 2010 23:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
anch'io in questi giorni piango molto spessoe voglio sempre andare giu'a spasso,mamma a volte impazzisce xche'dice che non le do'tregua
quando sono a spasso non voglio piu'tornare a casa e tiro come un matto x andare dove dico io e se trovo un punto interessante posso stare li ad annusare anche x 20 min di fila
la mamma non vede l'ora che smetta di sentire quest'odore di cagnoline -
-
Inserito il: 11 Jan 2010 23:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21779
pensavo
e se vi piazzano un pezzetto di aglio vicino al tartufo che succede?????
magari con l'odore potente, non sentite l'odore delle cagnoline!!!! -
-
Inserito il: 14 Jan 2010 14:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
comunque ci sono anche nei cani i soggetti piu' patatoni e tranquilli e invece anche quelli piu' libidinosi
-
-
Inserito il: 14 Jan 2010 23:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io mi sa che sono patatone, Monica! Domani compio nove mesi e non ho mai fatto neanche il gesto di montare qualcosa, mentre ci sono westini come me (ma anche più piccoli) che già lo fanno (tra cui mio fratello). Quando usciamo annuso anch'io moltissimo, e a volte tiro un po' per andare verso qualche cagnolina, ma mamma dice che ci voglio solo giocare...
-
-
Inserito il: 15 Jan 2010 00:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
tranquillo scotty arriverà anche per te il momento in cui annuserai l'odore "particolare" delle fanciulle
-
Pagine: 1