-
Inserito il: 11 Jan 2010 19:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 197
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
ciao ho proprio bisogno di un vostro consiglio. Da quando sono entrata in calore finalmente faccio i bisognini il giusto, cioè 3 volte al giorno.
Prima facevo la pipì anche 6 volte il vet mi disse che era normale perchè ero piccina... Ora sembra che all'improvviso tipo miracolo io mi sia regolarizzata. Tra l'altro quando mi portano giu faccio la pipì anche più volte (tipo i maschietti) mentre prima la facevo tutta insieme. Amichette mi dite se anche a voi è successo qualcosa del genere??? Grazie -
-
Inserito il: 11 Jan 2010 19:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
io ho sempre avuto i maschietti, adesso ho anche la femminuccia ma e' sterilizzata, comunque fa la pipi' ogni volta che la porto fuori in giardino e solo se la sollecito, visto che e' tutta presa dal correre e dal giocare con biagio. Anche guaenda pero' ha iniziato a farla in piu' volte!!!! Credo sia normale!!
-
-
Inserito il: 11 Jan 2010 19:11
-
Utente Registrato
Io prima facevo la pipì continuamente.. adesso invece tre volte mi sembra il giusto, che ne dite?
-
-
Inserito il: 11 Jan 2010 19:14
-
Utente Registrato
credo che come gli umani dipenda da quanto beve, ad esempio i miei mangiano crocche e bevono un po' di piu' di chi mangia casalingo!!! Comunque se la pipi' e' regolare, Carrie sta' bene, non ti devi preoccupare, si regolarizzera' con il tempo, ogniuno e' diverso dall'altro!!!
-
-
Inserito il: 11 Jan 2010 19:15
-
Utente Registrato
Grazie......
Si sta bene è stata anche dal vet sabato quindi dovrebbe star bene
-
-
Inserito il: 11 Jan 2010 19:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciao, femminucce in calore fanno di solito spesso pipi e di poca quantità .. cosi fanno sapere ai tutti maschietti che sono disponibili...
-
-
Inserito il: 11 Jan 2010 19:30
-
Utente Registrato
ciao.. si questo lo avevo pensato però cmq in generale fa meno pipì. Ma gli altri westini ogni quanto escono? Tre volte al giorno? quattro?
-
-
Inserito il: 11 Jan 2010 19:36
-
Utente Registrato
noi per adesso abbiamo il giardino e ci andiamo ogni volta che vogliamo, poi fuori a fare la passeggiata 1 volta al giorno!
-
-
Inserito il: 11 Jan 2010 19:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
più grande diventa sapra tenerla più a lungo...
.....P.S. hanno bisogno di farlo solo (o quasi sempre solo) fuori dall'ambiente famigliare.. dove si possano trovarsi altri maschi.. -
-
Inserito il: 11 Jan 2010 19:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao Carrie, sono Lady. Stai tranquilla, noi femminucce in calore facciamo la pipì più volte rispetto al normale e quando siamo fuori lo facciamo proprio per indicare che siamo disponibili..Non io però, io sono già impegnata!!!
Quello che dice Lussi è giusto,è proprio così!
Cmq, sia io che Scott, usciamo solo due volte al giorno, questa è la regola che ci è stata imposta e la rispettiamo benissimo, però se mamma vede che abbiamo mangiato o bevuto più del solito, ci fa fare la terza passeggiata, ma è cmq raro...
-
-
Inserito il: 11 Jan 2010 20:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ciao
,sono Melody, ecco oggi ho scoperto di essere in calore con certezza
....(vedi mio precedente messaggio)perchè in passeggiata con 2 cagnolini ho spostato la coda
.... però non ho perdite esotto non sono gonfia come quando andavo in calore prima della sterilizzazione parziale.e poi effettivamente quando sono in giro faccio tante pipì....
-
-
Inserito il: 11 Jan 2010 21:03
-
Utente Registrato
Lady solo due volte al giorno?? Ma a quanti anni hai raggiunto tale autonomia???
Io appena nata la facevo anche 20 volte poi sono scesa e fino al calore 5 volte dovevo farla (due volte col tappetino però)! Adesso pare che io sia arrivata a tre cioè alle 8 alle 14 e alle 20,30. E il bello è che riesco a tenermela tutta la notte!! Ora ho 8 mesi...
Melody mi ricordo il tuo messaggio precedente.. ma quindi niente perdite?
Io le perdite cmq le ho finite sono al 13' giorno di calore tra poco dovrebbe essere finito..
Cmq grazie amichetti voi sapete sempre tutto e soprattutto mi posso sempre confrontare -
-
Inserito il: 11 Jan 2010 21:17
-
Utente Registrato
Carrie, non credere che sia stato facile, sono andata migliorando verso gli otto mesi, la mamma mi terrorizzava qauando facevo pipì in casa...
e così ho cominciato a trattenermi. Comunque mantieniti ancora un altro po' con tre uscite, poi se ce la fai, e meglio sarebbe provare dopo il calore,passa a due. Però anch'io ho un problemino (un problemone per mamma): quando vedo il mio papà, Scott o i nonni, dall'emozione me la faccio addosso!!
Che devo fare? C'è qualche rimedio???
AIUTO!!!
-
-
Inserito il: 11 Jan 2010 22:09
-
Utente Registrato
e no non ho visto nessuna perdita ...boh! però credo di avere tutti i sintomi...CREDO!
-
-
Inserito il: 12 Jan 2010 00:07
-
Utente Registrato
Lady anche io faccio la pipì sotto quando mi emoziono!!!! Soprattutto con zio ciccio lui mi piace da morireeee!!!! Mi hanno detto che dopo l'anno dovrebbe passare ma nn è sicuro... può essere un fatto caratteriale!
Melody che sintomi hai? -
-
Inserito il: 12 Jan 2010 00:39
-
Utente Registrato
ops, ma io tra pochi mesi compio due anni,
ancora non è passato qs problemino!!! Uff, non ho speranza!!
Ciao
-
-
Inserito il: 12 Jan 2010 10:07
-
Utente Registrato
Cmq allora tre volte va bene... voi la passeggiatina serale a che ora la fate?
No Lady anche per me credo nn ci sia speranza -
-
Inserito il: 12 Jan 2010 15:58
-
Utente Registrato
piango....voglio sempre uscire....faccio tante piccole pipì....mangio poco e i maschietti mi fanno il filo
-
-
Inserito il: 12 Jan 2010 16:11
-
Utente Registrato
carrie la passeggiata serale di solito la facciamo verso le 21,30, ma comunque poi possiamo andare in giardino fino a quando non andiamo a nanna, quindi mai prima di mezzanotte!!!!
-
-
Inserito il: 12 Jan 2010 17:37
-
Utente Registrato
Si melody anche io sintomi simili... però nn mangio poco!!!
Io per tre giorni ho soggiornato davanti alla porta di casa -