-
Inserito il: 14 Jan 2010 10:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Cari amici, da martedì sera non sto bene, vomitini, vomitini, pianti e guaiti, la mia veterinaria mi vede ieri mattina alle 8.30 e mi dice che sto proprio male, mi fa gli esami del sangue e mi attacca alla flebo perchè già disidratata. Poi mi fa l'ecografia all'addome e non vede niente...ma lei è convinta che ci sia un corpo estraneo nello stomaco.
Dopo 3 ore di flebo mi indirizza a una clinica veterinaria vicina x farmi una radiografia: NIENTE, non si vede niente! Intanto la mia mamma sta morendo di paura, pensa alla storia di Camilla e le vengono i brividi... Dopo una flebo con Plasil e potassio che ormai ho sotto le zampe da quanto è basso, trovano una possibilità x fare una gastroscopia alla Clinica Veterinaria Malpensa, un po' lontana, ma la mia mamma mi porta. Io sto sempre peggio. Finalmente alle 20.00 mi vede l'anestesista e il dottore x la gastroscopia, ma insorge un problema, anche dopo il tranquillante persiste una brutta tachicardia, il cardiologo prende tempo, ma poi decidono di procedere e mandano la mia mamy in lacrime nella sala d'attesa. Dopo un'ora finalmente riescono a togliermi il corpo estraneo senza operarmi (troppo bravi), ma facendolo passare dall'esofago e sapete cos'era?? Un pezzo di "fistone" di una pannocchia, insomma un pezzo di pannocchia senza chicchi, ma si può??? Mannaggia a me che sono bravissima a non farmi vedere quando raccatto schifezze per la strada...
Ora sono ancora in clinica, mi sono svegliata, ma ho ancora la tachicardia, mi tengono sotto controllo e non so se mi lasceranno tornare a casa oggi...io lo spero tanto... -
-
Inserito il: 14 Jan 2010 10:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Bonnie tantissimi auguri, non si fanno prendere ai tati questi spaventi.
Tienici informati. Tanti baci. -
-
Inserito il: 14 Jan 2010 10:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1091
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Mammia mia Bonnie che bruttissima esperienza!Ora speriamo che tu ti riprenda al + presto e torni a farti coccolare dalla tua tata!
Perfortuna che ci sono dei vet veramente bravi va...
uno slurpotto a te! -
-
Inserito il: 14 Jan 2010 10:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Bonnie cavoli che spavento che fai prendere ai tati!! nono si mangiano le schifezze!!!
coraggio ora, appena passa la brutta esperienza tornerai a casa!!
un abbraccio Vale -
-
Inserito il: 14 Jan 2010 10:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Mamma mia che spavento, rimettiti presto bonnie un bacione a te e alla tua tata
-
-
Inserito il: 14 Jan 2010 10:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
menomale tutto si è risolto al meglio...
caspita cosa non può fare un pezzo di pannocchia
se poi penso che la mia nonna lavora con le pannocchie tutto il giorno perchè con le loro bucce (chiamate da noi "scus" realizza delle bellissime bamboline, c'è proprio da stare attenti! -
-
Inserito il: 14 Jan 2010 11:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Mannaggia Bonnie, certo anch'io mi mangio di tutto ma un pezzo di pannocchia...scusa la domanda...ma un pezzo di pannocchia senza chicchi vuol dire che stiamo parlando del torsolo, o no? Ma che razza di stomaco hai per mandarti giù quello?
Fortuna che i dottori ti hanno presa in tempo, ora cerca di rimetterti in fretta e sia io che Paola ti mandiamo un grossissimo bacione!! -
-
Inserito il: 14 Jan 2010 11:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Caspita che spavento!
Meno male che hanno trovato rimedio in fretta e senza operarti!
Mi raccomando adesso rimettiti in fretta e non fare più preoccupare la tua mamy.
Tante dolci slurpatine.
Guarisci presto. -
-
Inserito il: 14 Jan 2010 11:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
Mannaggia che strizza............
Dai che è tutto passato, e un grazie di cuore ai dottori che ti hanno guarita senza operazione... BRAVI !!!!!
Bacetti a te e alla tua tata.... -
-
Inserito il: 14 Jan 2010 11:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 76
un bacione bonny
siamo tutti con té -
-
Inserito il: 14 Jan 2010 11:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Cara Bonnie,certo k per mangiare le skifezze tu sei l'asso!!!!!!cmq dai,poteva andare peggio...coraggio, guarisci presto e occhio a quello k ingoi!!!!!!
-
-
Inserito il: 14 Jan 2010 11:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 399
Miseria ma come hai fatto a ingoiare el "scataron" si dice così qui a Vicenza.
Bello spavento hai fatto prendere chissa che la prossima volta ci pensi un pò prima di ingoiare certe schifezze.
Dai Ora rimettiti in forma e non pensare ad altro, scodinzolate e bacini anche dal papi. -
-
Inserito il: 14 Jan 2010 12:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
cara bonnie mi dispiace tanto...che brutta esperienza,rimettiti presto in forma,tra poco vedrai che tornerai a casa con la tua mammatienici informati,tante splurpatine strauss
-
-
Inserito il: 14 Jan 2010 12:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
tesoro....fiuuuuuu!!!mi sa che devo smettere pure io di acchiappare schifezze per strada....BRAVISSIMI e COMPLIMENTI A QUEI MAGNIFICI DOTTORI...
ps:dice la mia mammi alla tua che forse dovremmo farci coraggio e mettere una museruola quando usciamo...la mia x un periodo l'ha fatto....terribile ma poi ero più sereno anche io...la gente butta di tutto per terra -
-
Inserito il: 14 Jan 2010 12:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
leo hai ragioneaddirittura anche alcuni vet.consigliano la museruola se il cane mette in bocca schifezze!
meno male che strauss lo faceva solo da cucciolo..ora in strada non mette in bocca niente,ogni tanto troviamo pezzi di pizza o ossi di carne x stradae basta dirgli no e lui va avanti x la sua strada!
pensa che quando ci troviamo giu'ai giardini con altri cani e i loro proprietari vogliono dare a strauss un biscottino o qualcosa di buono lui non lo prende assolutamente a meno che siamo io o mio marito a darglieloe non gliel'abbiamo manco mai insegnato a farlo..e'sempre stato lui cosi'! -
-
Inserito il: 14 Jan 2010 13:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
mamma mia !!!! complimenti ai vet!
-
-
Inserito il: 14 Jan 2010 14:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
aiuto mi e' venuta l'ansia solo a leggere immagino che momentaccio hai passato ...auguri per un ottima ripresa !!!
-
-
Inserito il: 14 Jan 2010 14:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Auguroni rimettiti presto , tante slurpatine sul nasino
-
-
Inserito il: 14 Jan 2010 14:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 53
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Caspita Bonnie che brutta avventura! Comunque anche io da cucciola ho combinato un paio di grossi pasticci, facendo spaventare i miei tati. Una volta ero così gonfia che mi hanno portata di corsa al pronto soccorso. Non mangiavo, non bevevo non facevo la pupù. dopo una radiografia hanno scoperto che avevo mangiato una quantità industriale di sassi e terra. Per fortuna sono riuscuta ad espellere tutto con dei farmaci, ma che paura!!!!
Un'altra volta il veterinario mi ha dovuto operare d'urgenza perchè mi era venuto un ascesso vicino alla patatina: morale della favola, mi era entrato un forasacco proprio lì. Spero tu ti rimetta presto, una lappata affettuosa da Holly. -
-
Inserito il: 14 Jan 2010 15:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
bruttissima esperienza !!!A lieto fine. Complimenti al vet.
Un bacio alla piccola -