Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Accoppiamento / Comportamento maschile post-accoppiamento ...
-
Inserito il: 15 Jan 2010 14:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao amici...
Forse forse ho trovato una "mogliettina" della mia zona che mi ha chiesto se facciamo dei bimbi assieme...
Fosse x la mia mamma, subito ma il mio papy ha il dubbio che dopo aver provato "l'esperienza" diventi irrequieto.
mi spiego meglio.. ha paura che io dopo, ogni volta che sento odore di femmina inizio a dare i numeri e cerco di scappare in cerca di Jolanda (come dice la Litizzetto)...
fin'ora sono sempre stato buono e non ho mai dato segni di "Voglie" mahhhh...
Cosa ne pensate?? riusciranno a domare i miei istinti dopo l'accoppiamento oppure diventerò AFFAMATISSIMOOO???
perchè papi altirmenti manco mi fa provare"!! Grazie mille. -
-
Inserito il: 15 Jan 2010 14:14
-
Utente Registrato
Fatemi sapere maschietti esperti!!!
-
-
Inserito il: 15 Jan 2010 14:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Come x gli uomini... finchè nn provano nn sanno ke si perdono e una volta iniziato non la smettono +!
-
-
Inserito il: 15 Jan 2010 16:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
una volta ho affrontato questo argomento con la mia allevatrice e lei mi ha confermato quello che dice tuo marito, meglio evitare di far accoppiare pelosi maschi solo per una volta , perchè diventano meno gestibili all'interno dell'appartamento.
io non ho esperienza in merito se vuoi le posso chiedere chiarimenti .
ciao -
-
Inserito il: 15 Jan 2010 16:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9240
Data di Iscrizione: May 2009 -
in effetti dopo la "prima volta" moltissimi maschi diventano molto più irrequieti.....
-
-
Inserito il: 15 Jan 2010 16:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
io adolfo un vero rapporto non l'ho mai avuto anche se continuo a montare la mia sorellina sterilizzata.....il problema e' che faccio come te con peggy, vado sul davanti, sul lato e poi non divertendomi.....smetto subito!!!! Credo che piu' che un istinto sia una dominanza!!!!
-
-
Inserito il: 15 Jan 2010 17:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Caro Adolfo io Leo nn l'ho fatto accoppiare perche' le vet mi hanno sconsigliato visto il suo caratterino...lui già e' mezzo convinto di essere il capobranco a casa e quando si accoppiano questa mezza idea che hanno diventa certezza nella loro testa!Solo il capobranco ha il diritto di accoppiarsi in natura.Ora già Leo e' un pò capoccione e prepotente ma si gestisce..e dopo?Nn ci sn certezze ma nn vorrei dopo fosse un problema tenerlo in appartamento,e nn e' che ogni volta si riesce a farlo accoppiare e nn voglio che poi ci soffre peggio.
Allora si e' deciso di nn farlo mai accoppiare,niente piccoli Leo ma forse, dico forse, e' meglio cosi! -
-
Inserito il: 15 Jan 2010 23:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
adolfo se ora non hai istinti...rimani cosi'
strauss non si e'mai accoppiato a parte con il suo cuscinoe quando sente le femmine in calore e'una tortura x tutti...x lui xche'piange piange mugugna piange...cosi'x ore e ore e per noi che lo sentiamo
non c'e'verso di calmarlo,si calma di notte quando dormetutto questo dura circa una settimana da quando sente la cagnetta in calore....quando siamo in passeggiata poi tira come un dannato e lo vedi proprio che e'tutto agitato xche'deve trovare una "jolanda"
magari poi adolfo non fara'cosi'...ma se dopo lo fa e'una cosa pesantina -
-
Inserito il: 18 Jan 2010 09:13
-
Utente Registrato
Grazie amici x i consigli.. non farò leggere il forum al papi altrimenti ciaooooo JOolanda!!!
a parte utto mi par di aver capito che una volta provata diventa una specie Di "malattia".. devo andare dal vet x l'antirabbica magari provo a chiedergli..
effettivamente anch'io son oun po' capobranco.... non vorrei mai diventare ingestibile...
-
-
Inserito il: 04 Mar 2011 11:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 25
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
non e vero che divento irrequieto, io dopo la mia... mi sono addirittura calmato per 2 anni,ade sso penso di averne bisogno di nuovo.
-
-
Inserito il: 04 Mar 2011 14:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 270
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
anche il mio vet. ha detto che poi ci possono essere dei problemi: agitazione quando si sente una cagnetta in calore nei paraggi, pipi sparse per casa per segnare il territorio, ululati, 2-3- giorni senza mangiare...
Quindi credo che resterò signorino -
-
Inserito il: 04 Mar 2011 14:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Anche alle mie tate, sia Elisa che il veterinario, hanno detto che se lo proviamo una volta c' è il rischio che poi ... vogliamo farlo sempre!! E quindi ci mettiamo a piangere, cerchiamo disperatamente di uscire per raggiungere la eventuale cagnetta in calore ... insomma un problema abbastanza grosso per chi deve gestirci.
Però io dico ... che vorrei provarci provarci provarci ... ooppss non è che stò già diventando ingestibile? -
-
Inserito il: 09 Mar 2011 21:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13
cari pelosetti..... io "dopo"nn sono diventato irrequieto solo il gioro dopo cercavo ancora la mia compagna assia diciamo che ero un po frenetico poi mi sono calmato......speriamo che presto nasceranno i miei cuccioli...
-
-
Inserito il: 09 Mar 2011 21:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Mami ha chiesto al mio addestratore e lui ha detto che poi in casa diventiamo frenetici e non facili d gestire
Quindi mia cara jolanda per me sei off-topic porcapaletta!!!!!
Pazienza mi accontenterò del braccio e delle gambe di mami o papo!!! -
-
Inserito il: 11 Mar 2011 16:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao amicone anche il mio allevatore dice che dopo la prima volta non ci teniamo piu'.. io in questi giorni lo facciamo sepre con il braccio del papo Pero' io credo che forse dopo la prima volta forse ci si calma un po'.. Ciaoooooooo
-
-
Inserito il: 24 Oct 2011 09:56
-
Utente Registrato
Anch'io sono due giorni che frignotto sempre e voglio andare a spasso! Mi portano a fare dei bei giri a piedi sperando che mi stanchi almeno un poco. Ma i miei hanno paura che ..dopo.....diventi piu' frenetico. Domanderemo consiglio anche al veterinario, ma la paura è che dopo io diventi ingestibile. In compenso non monto nessuna gamba o giocattolo. Chi mi consiglia????
-
-
Inserito il: 24 Oct 2011 10:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1808
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Se non spisciotti in casa e ti limiti a frignare, direi che puoi resistere e provare a stare senza.
Del resto se insisti, quelli ti tagliano i cosi...
Se invece i tuoi tati vogliono farti riprodurre, devono anche tener conto che una volta provato.....
Ciao ! -
-
Inserito il: 24 Oct 2011 13:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ciao teddy una volta che provi secondo me sara'peggio..perche'dopo quando sentirai qualche cagnolina in calore impazzirai ancora di piu'..
pensa io non ho mai provato..ma circa un mese fa ho fatto impazzire i tati per piu'di 2 settimane..ero insoportabilepiu'di una cagnetta nel mio quartiere era in calore e..apriti cielo.
in passeggiata c'erano dei momenti che sembravo un cane da slitta e altri che potevo stare su un filo d'erba per ben 1 ora di fila
quando riuscivano a portarmi a casa non era finita...passavo tutta la giornata sul balcone e piangevo piangevo piangevo...
se dovessi provarei tati si chiedono cosa potrei diventare -
-
Inserito il: 25 Oct 2011 13:02
-
Utente Registrato
Grazie a tutti.
La paura fondata dei miei è che diventi VERAMENTE insopportabile.......
Stanno resistendo pazientemente al "frignottamento" e alla voglia incontrollabile di rimanere sempre fuori a spasso anche sotto la pioggia, anche se non ho capito cosa devo cercare.....
Si augurano che tra 2 o la max 3 settimana ritorni un pò di calma a casa -
-
Inserito il: 26 Oct 2011 16:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 415
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Citazione:Ma perchè c'è questo rischio?? Mamma mi caccia fuori di casa!!!
Se non spisciotti in casa e ti limiti a frignare
Vi spiego: Lady tra qualche mese andrà in calore e noi vorremmo finalmente dei cuccioletti. C'è qualche coppia ben collaudata che ci può dire come diventa poi la vita in due dopo la fatidica "prima volta"? Cambia tanto la convivenza oppure darò i numeri solo in "quei giorni"?
Grazie. -