Pagine: 1
-
Inserito il: 15 Jan 2010 23:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mamy è molto perplessa... non capisce una cosa....
dopo la settimana da Didi, è ripresa la nostra solita vita....
durante la giornata faccio tante micro uscite con la nonnetta... e la sera mega maxi passeggiata con mamy......
stasera siamo usciti... ho innaffiato tutto quello che era verticale, ho fatto popò come sempre.... abbiamo scarpinato per circa un km.... non era neanche così freddo.....
torniamo a casa e dopo un pochetto, quando mamy stava mangiando... ho pensato bene di andare nella stanza del nonnetto e ho fatto pipì e popò!!!!! naturalmente è passata una buona mezzora per scoprire l'antefatto.... e quindi non sono stato sgridato!!!!
vorremo capire, si tratta di una regressione, considerato che ho 1 anno e 4 mesi e magari ho paura di crescere, di diventare adulto.... oppure voglio attirare l'attenzione su di me???
amichetti, ci potete aiutare????? -
-
Inserito il: 16 Jan 2010 00:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
rita ti ricordi che era successa una cosa simile anche a me?il mese prox faccio due anni e questo episodio e'capitato ad ottobre novembre se non mi sbaglio...anche noi eravamo appena tornati a casa da una lunga passeggiata dopo pranzo e e di solito dato che era sabato appena rientrati io vado subito sotto il letto dei tati a riposare...dopo una mezzora buona mamma mi vede arrivare verso di lei in soggiorno tutto arzillo..cosa strana xche'di solito sto'sotto al letto a dormire anche x 3 ore..cosi'mamma x caso va in camera e sul suo splendido tappeto della sua camera trova una mia caccona...anche lei si e'chiesta perche'l'avessi fatto...la pupu'era normale e quindi non pensa che sia stato male(anche se all'inizio l'aveva pensato)...ci e'rimasta tanto male anche lei..ma non x il tappeto ma proprio xche'non ne ha capito il motivo..non mi ero mai permesso di farla in camera loro nemmeno da cucciolo.
i giorni a seguire lo osservavo bene xche'avevo il terrore che x qualche motivo strano riprendesse il vizio di farla a casa,ma non e'mai piu'successo
anche x micky sara'stato un momento cosi'..ma proprio non ti so dire xche'ogni tanto a loro gira di fare queste cose...
forse veramente x attirare l'attenzione?boh..magari i tati non se ne rendono conto ma se hanno atteggiamenti diversi noi reagiamo come dire male?anche la mia mamma lo vorrebbe capire! -
-
Inserito il: 16 Jan 2010 08:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 197
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
A me è capitato la settimana scorsa..
Credo che mi ero ingelosita perchè papà stava cucinando la ciccia allora per dispetto l'ho fatta in cucina in bella vista! Sono stata presa sul fatto e ovviamente sgridata
Micky io credo sia per attirare l'attenzione... -
-
Inserito il: 16 Jan 2010 08:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io ho Heidi ke ora fa la pipì dove le capita... da qnd c'è Herman.
-
-
Inserito il: 16 Jan 2010 10:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
....adesso è da tanto che non ne combino una delle mie ma....MAI DIRE MAI....
si si, credo anche io che ci comportiamo in questo modo perchè qualcosa non ci comoda affatto e vogliamo attirare l'attenzione....DOBBIAMO ESSERE I PRINCIPINI DI CASA....e se per qualche motivo (o per qualche minuto!) non è così ci vendichiamo.... -
-
Inserito il: 16 Jan 2010 10:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
La nonna non ha mai smesso di lasciarmi il tappetino igienico in un angolino del soggiorno non mi capita spesso ma qualche volta la notte mi alzo e vado a fare la pipì...
A volte è per il freddo, dice la nonna... boh... però ce l'ho lì a disposisiun... -
Pagine: 1