-
Inserito il: 16 Jan 2010 07:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
come da titolo, voi che tipo di collare avete? quello che si allaccia al collo o quello che si allaccia al torace??
infatti per il raduno a bibione la mia tata vuole comprarmi un bel collare nuovo, che quello che ho adesso è ereditato dal cane che c'era prima di me ed è tutto rovinato...
ora mi trovo bene con quello che si lega al torace, dato che a volte mi devono trascinare per farmi tornare a casa con quello non rischiano di strozzarmi...
voi che collare avete? vedo che tanti di voi hanno la medaglietta con il proprio nome inciso, ma allora portate i collari quelli sul collo?
anch'io voglio la medaglietta, però con il collare a torace dove la metto? -
-
Inserito il: 16 Jan 2010 08:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 197
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Anche io la pettorina.. tutta rosa e con gli strass
L'altro collare strozza, anche se gli educatori vecchia scuola per un westy consigliano sempre quello.. -
-
Inserito il: 16 Jan 2010 08:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 197
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
La medaglietta la metti al collo.. quella nn c'entra col guinzaglio che invece attacchi alla pettorina..
-
-
Inserito il: 16 Jan 2010 09:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
La cosa migliore sarebbe il collare e non la pettorina,spesso succede che mettendo la pettorina si può incurvare la schiena!!Prendendo una posizione sbagliata
-
-
Inserito il: 16 Jan 2010 09:28
-
Utente Registrato
dai, non sapevo che la pettorina incurvasse la schiena!
ma se mi comprano una medaglietta, poi dove la attacco usando quello a pettorina? devo abbinarci anche un collare?
o quando acquisti la medaglietta in automatico ti danno anche il collare? -
-
Inserito il: 16 Jan 2010 09:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
io porto il collare con la medaglietta, per le passeggiate pettorina ma ultimamente per le piccole uscite la mamy non mi mette più la pettorina e se mai mi attacca il guinzaglio al collare, ma solo per poco tempo, ha paura di strozzarmi!!
-
-
Inserito il: 16 Jan 2010 10:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
...io porto il collare e mai usata la pettorina (solamente in macchina...e nei viaggi lunghi), la mia tata ha sentito dire che la pettorina può creare problemi alla schiena e alle zampe anteriori e dunque onde evitare mi ha sempre abituata con il collarino....Silver, per quanto riguarda la medaglietta, avresti fortuna a trovare un negoziante che con il collarino te la ragala....io di collarini ne ho 3 e tutte e 3 le medagliette la mia tata le ha dovute pagare a parte (e nemmeno pochissimo ti dirò)....se poi conosci qualcuno che te la faccia gratis, fammelo sapere che magari me ne faccio fare una anche io....
-
-
Inserito il: 16 Jan 2010 10:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
io collare rosso con i westini
ogni tanto la pettorina -
-
Inserito il: 16 Jan 2010 10:52
-
Utente Registrato
ahaha no dicevo il contrario
se mi faccio fare la medaglietta chissà che non regalino il collare -
-
Inserito il: 16 Jan 2010 11:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
....meglio ancora....allora rettifico....se trovi un posto dove ti fanno la medaglietta e ti regalano il collare ha detto la mia tata che ci va anche di corsa.......(che resti tra noi....è meglio che l'avvisi prima, sai com'è non ha più l'età e rischia di uscire di casa e non arrivare per niente al luogo di destinazione....poi a me e al tato ci tocca andare su CHI L'HA WESTY VISTO....).....
-
-
Inserito il: 16 Jan 2010 13:13
-
Utente Registrato
comunque oggi girano voci che la tata vada da miky mouse a vedere di una medaglietta
shhh acqua in bocca io non so nulla -
-
Inserito il: 16 Jan 2010 14:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
io ho la pettorina perche' con il collare ho rischiato la schiacciamento della trachea, Guenda invece ha il collare rosso con i brillantini!!!!
-
-
Inserito il: 16 Jan 2010 15:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 147
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
io ho un collarino di velluto con gli ossi in strass d colore differente, me lo ha regalato la zia... ma tanto per farmi bello non per il guinzaglio... ogni tanto poi me lo tolgono... per le passeggiate uso le bratelline... sì le chiamo così... e sulle bratellina mi hanno messo la medaglietta a forma d osso... sempre mia zia mi aveva messo anche un campanellino, ma la mia mamy me lo ha tolto, dice che non sono una mucca da pascolo che devo avere il campanello...
-
-
Inserito il: 16 Jan 2010 15:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21750
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
da piccolissimo usavo un collarino rosso con i brillantini... poi azzurro....
una volta scoperto il sito the westie shop.. tutti i giorni collarino rosso con gli westy in nylon con coordinato il guinzaglietto, per i giorni di festa collarino in pelle con gli westy in silver.... le medagliette... quello è stato un grande problema... non si riusciva a trovare qualcuno che ci scrivesse sopra... per fortuna, mamy ha trovato un sito australiano che con la modica cifra di € 7,03 compresa la spedizione, hanno delle bellissime medagliette... ne ho 5!!!!!
di pettorine ne ho due... una per la macchina e una in pelle che ho usato pochissime volte... mamy sta cercando una pettorina a "T" con il guinzaglio coordinato... -
-
Inserito il: 16 Jan 2010 15:07
-
Utente Registrato
la tata mi ha comprato anche un'ossino in plastica con pila incorporata che si illumina, cosi' sono visibile di notte...ha il gancio come una medaglietta e in piu' dentro c'e' uno spazio dove si puo' inserire un foglietto con il mio nome , quello della tata, l'indirizzo e il numero di telefono!!!!
-
-
Inserito il: 16 Jan 2010 15:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
biagio come hai fatto ha rischiare lo schiacciamento della trachea?
io uso il collare normale da questa estate,prima usavo solo la pettorina,ma con il collare mi trovo ,meglio e strauss tira meno
silver la medaglietta la puoi attaccare anche alla pettorina al gancio dove attacchi il guinzaglio -
-
Inserito il: 16 Jan 2010 16:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Io porto la pettorina.... E' imbottita così va bene anche come cintura di sicurezza in auto...... Con il collare tendo a strozzarmi e a volte faccio dei brutti versi come se mi fosse andato di traverso qualcosa...... quindi lo indosso molto raramente.
Una volta il vet mi ha detto che la pettorina va usata solo da adulti, non da cucciolini, perchè può compromettere il corretto posizionamento delle zampotte anteriori... Da adulti invece nessun problema! -
-
Inserito il: 16 Jan 2010 16:06
-
Utente Registrato
caro strauss io quando avevo il collare tiravo come un matto e piu' tiravo e piu' tossivo..nonostante mi facessi male pero' continuavo a tirare, allora la vet ci ha detto di provare con la pettorina per vedere quale era il mio comportamento e soprattutto perche' la trachea rischiava uno schiacciamento!!!
Il collare infatti servirebbe proprio ad evitare di tirare perche' il cane dopo un po' sente male e molla....ma io niente perche' se decido di fare una cosa non mollo e cosi' siamo dovuti correre ai ripari!!!!!!!!!!! Sono uno scemotto
ciao strauss -
-
Inserito il: 16 Jan 2010 16:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
..... e io sono scemotto come te Biagio .....allora forse anche io rischiavo lo schiacciamento della trachea perchè facevo di quei versacci...tipo tosse, ma ciò nonostante continuavo a tirare!!!! Testardo come un mulo!!!
-
-
Inserito il: 16 Jan 2010 16:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Io uso il collare, tanto buona come sono non ci penso proprio a tirare al guinzaglio!!!!
-