Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Pulizia e Igiene / Balsamo per capelli ricci
Pagine: 1
-
Inserito il: 16 Jan 2010 22:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 399
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Oggi, giornata di bagnetto e il papi che ormai è scentrato più del solito dopo lo shampoo ha visto che nella doccia c'era il balsamo della mamma per capelli ricci, si è inventato di lanciarmene un pò sopra la mia bella chioma bianca, dopo il risciacquo, asciugatura e ora ho un manto impeccabile sono soffice soffice sembro anche lievitato, profumo tutto di buono.
E i vostri tati ve lo hammo mai messo il balsamo sul pelo?
A dire il vero stò quasi meglio mi sento bello bello... -
-
Inserito il: 16 Jan 2010 22:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
....Axo...lo sai come si dice..."ogni riccio un capriccio"......a me il balsamo non me lo hanno mai messo, poi oggi guarda giornataccia NO perchè mi hanno strippata e sono NERA e stanchissima....
-
-
Inserito il: 16 Jan 2010 23:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
axo sarai diventato una nuvoletta bianca!
-
-
Inserito il: 16 Jan 2010 23:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
io non so se il mio toelettatore me lo mettema anch'io sono una nuvola bianca e morbida quando ho finito la mia seduta mensile nella westy farm
-
-
Inserito il: 17 Jan 2010 03:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Confermo...il balsamo dopo il bagnetto è un toccasana...pelo morbidissimo, profumo di buono, pelo facile da pettinare...poi metto (anzi, quella fulminata di Paola) un pò di gel...cremina per il corpo "be" di Calvin Klaine... alla fine sembro Tony Manero nel film "la febbre del sabato sera"!!!!
-
-
Inserito il: 17 Jan 2010 08:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 71
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Io non ho mai provato il balsamo ... ma vedrai che la matta di mamy al prossimo bagnetto non tarderà a fare l'esperimento!!!!
-
-
Inserito il: 17 Jan 2010 10:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io lo metto quasi sempre ma è apposta per i pelosi, poi la mamma mi ha anche comperato un profumo (sempre per pelosi) al talco. Sembro un neonato profumato quando mi lava e mi mette tutte queste cose.
Peccato che l'effetto duri poco perchè io nturalmente vado subito in cerca di schifezze che mi piacciono.....e se ci riesco mi rotolo!!!!! -
-
Inserito il: 17 Jan 2010 12:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 399
Bene bene allora proverò anche io però no il gel perchè lo lecco tutto quello del papo magari metto la schiuma...
Proverò a vedere se trovo quello specifico per noi senno contiuno ad usare quello per i capelli ricci -
-
Inserito il: 17 Jan 2010 12:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
la mia tata può dirti (da ex parrucchiera )che il balsamo è importante perchè rivitalizza e libera la nostra asciugatura donando maggior scorrevolezza e pettinabilità al nostro manto inoltre dona anche nutrimento evitando appunto problemi di secchezza.
Quando non vado dalla westy couffeir Alessandra lei mi passa sulle zampette e la gonnellina le sue gocce di semi di lino e vi giuro il mio manto diventa di seta .
ciaooooo -
Pagine: 1