-
Inserito il: 21 Jan 2010 16:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 456
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
qualcino sa dei tolettatori che fanno i westy da gara?con il caschetto a girasole hihi verso firenze che non costano tanto ciao ciao
-
-
Inserito il: 21 Jan 2010 16:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
io vado a lucca da alekos( alessandra) e mi trovo tanto bene se vuoi il numero fammi sapere che te lo mando per mail!!!
ciao roberta -
-
Inserito il: 21 Jan 2010 16:36
-
Utente Registrato
si ok la mail è marymartymilly@msn.com
-
-
Inserito il: 21 Jan 2010 16:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ti ho inviato l'email.....fammi saper se ti è arrivata
-
-
Inserito il: 21 Jan 2010 16:45
-
Utente Registrato
si mi è arrivata grazie
-
-
Inserito il: 21 Jan 2010 16:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
già ke ci siamo.... vicenza e provincia???
-
-
Inserito il: 21 Jan 2010 16:55
-
Utente Registrato
vicenza no è troppo lontano
-
-
Inserito il: 21 Jan 2010 17:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Milly ma c'è Nicola ,i fiorentini di questo s.n vanno tutti da lui!!!
Prepara i westie anche per le mostre ..............
Un vero artista, altrimenti se vuoi andare un pò più lontano senti Lorena della riva d'arno ,suo marito Giovanni è bravissimo!!!
Se ti può interessare ti mando i loro tel. -
-
Inserito il: 21 Jan 2010 19:14
-
Utente Registrato
si eravamo interessate per nicola prima siamo venute nella chat ma te non c'eri hehehe ci dici dove si trova?e ci puoi dare un numero di telefono? sarebbe più vicino di lucca
-
-
Inserito il: 21 Jan 2010 19:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Anch'io vado da NICOLA,e'un vero artista nel toelettare e poi ha tantissima pazienza.
Ieri mi ha fatto lo stripping e me lo ha fatto super bene!
BRAVO NICOLA!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 21 Jan 2010 19:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
ciao anch'io vado a lucca da Alessandra , anche lei ha molta esperienza ormai nel toelettare westy da gara e poi che dire ormai è un'amica , quindi non mi dispiace fare qualche km in più
-
-
Inserito il: 19 Feb 2010 20:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
sono pieno di nodi che devo fare??????
-
-
Inserito il: 19 Feb 2010 20:52
-
Utente Registrato
-
-
Inserito il: 19 Feb 2010 22:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
robin vai subito da un toelettatore che pian piano li cerchera'di togliere con i pettini giusti,se ne ha tanti non fartelo fare dai tuoi tati altrimenti se ti fanno male rischi di non volerti fare mai piu'pettinare
putroppo se la situazione e'critica il pelo va tagliato x toglierli tutti e soprattutto x non far soffrire il cane..
ogni quanto vai dal toelettatore?quando il pelo comincia a crescere almeno una volta al mese dovresti andarci,cosi'in caso di piccoli nodi si fa presto a toglierli
io strauss non lo riesco a pettinare..ha un odio x i pettini e cosi'da quando ha la gonnellina lunga ogni mese lo pettina ben bene il toelettatore ed e'sempre in ordine
una volta l'ho portato dopo 3 mesi e ha fatto tanta fatica a pettinarlo..quasi quasi doveva tagliarlo tutto
ora ho imparato a portarlo piu'spesso xche'se noi a casa non li pettiniamo super bene non serve a niente farlo -
-
Inserito il: 22 Feb 2010 17:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
pepe perchè dici queste cose? hai avuto una brutta esperienza con questa tolettatrice? cosa è successo?
-
-
Inserito il: 22 Feb 2010 17:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 146
non è che qualcuno conosce un bravo toelettatore a reggio calabria?...io sono andato in vari posti...ma quasi quasi vengo meglio quando mi sistema mami...
-
-
Inserito il: 24 Feb 2010 22:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 58
Oggi ho fatto la mia prima strippatura. Sotto le abili mani di Nicola (veramente competente e incredibilmente paziente) ho preso finalmente le sembianze di un vero Westie. I miei tati che mi hanno accompagnato hanno avuto anche un sacco di utili consigli. Siamo tornati a casa stanchi ma indubbiamente soddisfatti. un grazie a questo bravo toelettatore che consiglio vivamente a chiunque abiti a Firenze e dintorni....
-
-
Inserito il: 24 Feb 2010 23:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
bianca ho visto le foto e sei davvero bellissima
-
-
Inserito il: 15 Mar 2010 21:04
-
Utente Registrato
Ho trovato un vero toelettatore: si chiama federico e ha fatto un incredibile strippinge udite udite...gli altri toelettatori mi avevano detto di fare una rasatura per togliere i nodi, invece non ce n'è stato bisogno e con moltaaaaa pazienza sono stato "snodato".Il problema vero è che moltiche si dicono toelettorisono solo dei "lavacani"!baci a tutti!se state nella mia zona ve lo consilgio davvero!
-
-
Inserito il: 16 Mar 2010 20:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 99
ciao amici..io sono andato a chiedere a qualche toelettatore..e mi hanno fatto fare una prova per lo stripping ma quando mi strappava i peli io mi ribellavo e cercavo di morderlo..e mi ha detto che è un' impresa farmi lo stripping....ma voi come vi comportate siete tutti bravi ??? io vorrei trovare un toelettatore sicuro di seeee..e che sappia fare lo stripping a noi WESTYYYYY
-