-
Inserito il: 23 Jan 2010 21:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 857
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Ciao a tutti, sono un po' preoccupata perchè Max questa sera ha fatto il secondo vaccino. Solo che a differenza della prima volta...ora ha dolore su dove gli e' stata fatta l'iniezione ed e' un po' giu....il vet. dice che il vaccino era freddo e quindi ora deve assorbirsi bene e che stara' meglio presto.A voi e' mai successa questa cosa?...Sono molto in ansia anche perche' sulla zona interessata e' un po' gonfio.Gli ho anche fatto un massaggio con alcool etilico. slurpini
-
-
Inserito il: 23 Jan 2010 21:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ciao,
quando Stella ha fatto i vaccini anche il giorno dopo era un pò abbacchiata, non ha invece mai avuto male o gonfiore. Comunque vedrai che tutto passerà presto.
Tante scodinzolate e slurpatine piccolo Max -
-
Inserito il: 23 Jan 2010 21:37
-
Utente Registrato
Grazie Milly per il conforto...Baci sul tartufino a Stella
-
-
Inserito il: 23 Jan 2010 21:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
max...è tutto molto normale...anche io ho avuto una pallina per piu' di una settimana...mamy era preoccupata e invece è sparita..............devi aspettare che si riassorbi!!!non preoccuparti
-
-
Inserito il: 23 Jan 2010 21:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
In effetti i vaccini vengono tenuti in frigo ed è facile che a Max abbia fatto un pò di reazione...fossi in te starei tranquilla; penso sia come per noi quando facciamo un iniezione nel popò...a volte non sentiamo niente e alle volte rimane la parte dolorante...anche Pedro quando fà i vaccini è sempre un pò scombussolato, alle volte perde pure l'appettito per un giorno ( e per Pedro è una cosa alquanto rara perdere l'appettito!!!), quindi ti posso confermare che Max non è l'unico a "subire" un piccolo scombussolamento... Stai tranquilla e vedrai che già domani si sarà sgonfiato....fossi in te però non andrei a toccargli la parte dove ha fatto il buchino della puntura onde evitare di infiammarlo ancora di più...
spero davvero con tutto il cuore che domani Max sia il Max di sempre...un abbraccio -
-
Inserito il: 23 Jan 2010 21:45
-
Utente Registrato
Ma kissa' come mai vi adoro cosi tantoooooooooo...Riuscite sempre tutti a farmi stare serena...e poi risposte sempre cosi' immediate...Vi voglio davvero tanto bene
-
-
Inserito il: 23 Jan 2010 22:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Max e tata state tranquilli, a volte capita che i cagnolini siano un pò più sensibili, vedrai che tra un paio di giorni sarà tutto come prima. Tanti slurpotti
-
-
Inserito il: 23 Jan 2010 23:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
...max....slurpotti...stasi tranquillo che fra un paio di giorni torna tutto alla normalità......te lo dice anche la mia tata che ha fatto il vaccino antinfluenzale ed ha avuto dolore nel punto dove le hanno fatto la punturina per più di una settimana....dunque se per i nostri bipedi comunque è traumatico figurati per noi pelosetti....bauuuuu...
-
-
Inserito il: 24 Jan 2010 01:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
anche strauss una volta dopo un vaccino aveva male ad essere toccato,non preocc.domani sara'come nuovo
solo se si gonfia molto va portato dal veterinario xche'potrebbe essere una reazione al vaccino dove i vet.intervengono con una puntura di cortisone,ma ripeto deve cominciare a gonfiarsi in maniera evidente..il vet a noi dice sempre di controllarlo x le 3/4 ore successive -
-
Inserito il: 24 Jan 2010 01:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 62
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
non preoccuparti mamma di Max, come vedi dalle risposte dei nostri amichetti è tutto normale, a me non è mai capitato, dopo i vacini stò sempre bene, ma non preoccuparti domani facci sapere come va max...
-
-
Inserito il: 24 Jan 2010 11:32
-
Utente Registrato
Ciao Max....oggi và già un pochino meglio vero?
-
-
Inserito il: 24 Jan 2010 17:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
io devo andare a farlo il 31 gennaio appena lo faccio ti dico se succede anche a me comunque penso sia normale..... stai tranquilla tata di max..... e max guarisci presto..........
-
-
Inserito il: 24 Jan 2010 22:27
-
Utente Registrato
Cari amici pelosetti oggi va tutto bene...la mia mamy mi ha assistito fino alle 24.00..ed io ero tanto mogio...lei mia ha portato anche la scodella dell'acqua e tra le sue mani ho bevuto. alle 3.30 sono andato in camera le ho fatto tante scodinzolate per farle capire che stavo benissimo. Oggi ho ricominciato a fare le monellerie di sempre...Mamy ringrazia ancora tutti voi- Slurpini
-
-
Inserito il: 24 Jan 2010 22:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Grande Max...siamo proprio felici che tutto sia passato!!! Come vedi, siamo proprio fatti tutti con lo stampino!!!! Bè, vedi gli aspetti positivi della cosa...adesso se vuoi ottenere qualcosa o farti coccolare e viziare, trasformati di nuovo nel westy-mogio-mogio, e vedi come mamy ti riporta la scodellina dell'acqua e ti asssiste fino alla mezzanotte!!!!
-
-
Inserito il: 24 Jan 2010 22:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Bravo Max!!!!! Però adesso non cominciare a fare il westyattore.....
-
-
Inserito il: 24 Jan 2010 22:37
-
Utente Registrato
.....
-
-
Inserito il: 24 Jan 2010 22:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
.......sono contenta che stai bene ed è passata tutta la bua....slurpatine....
-
-
Inserito il: 25 Jan 2010 08:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 314
bene max sono contenta tutto ok
-
-
Inserito il: 25 Jan 2010 14:28
-
Utente Registrato
Bravo Max....ormai tutto è passato!
Una slurpatina -
-
Inserito il: 08 Apr 2010 14:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 208
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
infatti Max anche a me è venuta una bua incredibile quando ho fatto il vaccino, la mamy non sapeva più come toccarmi perchè io urlavo tanto...ma dopo il pomeriggio viaaaaa a combinare i miei soliti guai e mamy invece di sgridarmi sembrava contenta! maH! questi bipedi!!!!! bauciao
-