Pagine: 1
-
Inserito il: 25 Jan 2010 10:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 634
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Inanzitutto mi scuso se questo "problema" è già stato trattato! mamy è disperata, ogni volta che mi fa scendere in giardino appena trovo una cacchina non mia mi ci rotolo sopra! quindi devono lavarmi ogni volta! Voi mi direte: dì a mamy di toglierle prima di scendere! Ci ha provato ma purtroppo la gente manda i cani (e le galline,che andrebbero tenute in un recinto) a sporcare nelle case degli altri appena vedono il cancello aperto! Per non parlare dei gatti che chiaramente scavalcano il recinto! Dovrebbe passare le giornate intere a pulire il prato, e a seguire me! Anche voi lo fate? O avete trovato una soluzione?
-
-
Inserito il: 25 Jan 2010 10:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 204
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Terry piccolina..ma cosa combini???? ..a noi non è mai successa come cosa, ed è la prima volta che mi capita di sentirla..terry scende senza guinzaglio???se si perchè non provi invece x un periodo a metterglielo e quindi allontanarla quando cerca di rotolarsi??? chissà..la mia è 1 idea cosi venuta al momento!!!! oppure potresti sentire il veterinario e vedere cosa potrebbe dirti a riguardo!!!
-
-
Inserito il: 25 Jan 2010 11:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 538
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Anche io ogni tanto lo faccio, mami o papi mi sgridano con un no secco e poi non lo faccio più.
-
-
Inserito il: 25 Jan 2010 11:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
è sempre stato così, anche Terry lo faceva, si rotolava anche fuori dai negozi di pescheria e sulla riva del mare dove c'erano le conchiglie, poi ci mettiamo quelle di mucca, quelle di cinghiale. Io e la Amy lo facciamo molto meno, ci piace pero incachirci, quindi quando cade un bel caco maturo noi ce lo spalmiamo bene, il risultato è che non puzziamo ma siamo marroni dalla testa ai piedi e ci devono lavare ugualmente. Coprire il proprio odore è da predatore, noi lo siamo non ve ne dimenticateci vedete solo con gli occhi dell'amore, ci chiamate pelosetti bianchi, riusciamo a stanare i tassi
-
-
Inserito il: 25 Jan 2010 13:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Anch'io lo faccio ogni tanto però preferisco quelle di gatto o cavallo!
Siamo westy maiali!!! -
-
Inserito il: 25 Jan 2010 13:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
...anche io lo faccio ogni tanto....i miei tati mi dicono che sono sporcacciona....fortunatamente non mi rotolo nei bisognini fatti da altri amici pelosetti... solo in quelli di gallina ma non chiedetemi il perchè....
-
-
Inserito il: 25 Jan 2010 13:57
-
Utente Registrato
Nella tua vita precedente cara Bia eri una volpe e vuoi nascondere l'odore per far fuori un pollaio, invece Neve sicuramente sarà stata un destriero tutto bianco
-
-
Inserito il: 25 Jan 2010 14:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Terry sei una cacciatrice!! noi cani da caccia lo facciamo spessimo. Copriamo il nostro odore con quello delle cacche e di cadaverini così non destiamo sospetti. Non ci facciamo sentire dalle nostre prede.
Senti ti posso fare una domanda? la tua mamy non è che ti tiene troppo pulita o ti mette i profumini? a me non mi piace quando sono tutto profumoso e mi struscio sulla prima cosa che trovo. -
-
Inserito il: 25 Jan 2010 14:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Anche a me capita qualche volta.........se poi sono pulito e fresco di bagnetto lo faccio anche più volentieri.....ed anche a me piace strusciarmi in giro come Mosquiton quando sono tutto profumatino e odoro di bagnoschiuma......
Il veterinario mi ha dato esattamente la stessa motivazione che ha spiegato Mosquiton!! Sarà per lo stesso motivo che quando sono bello bianco faccio di tutto per tendere prima possibile al marroncino?? Tata ha detto che se voglio mi regala un cappottino mimetico... -
-
Inserito il: 25 Jan 2010 15:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Citazione:...mi sa che lo sono anche adesso cara Yuma...sono molto furba e molto astuta...proprio come una volpe...
Nella tua vita precedente cara Bia eri una volpe -
-
Inserito il: 25 Jan 2010 15:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Terry,ma che schifezze combini?io non l'ho mai fatto.Rabbrividisco solo all'idea
-
-
Inserito il: 25 Jan 2010 19:30
-
Utente Registrato
Beh in giardino,visto che è recintato, scendo da solo! Però onde evitare questi inconvenienti mamy a volte mi segue...comunque no non mi tiene pulito con profumi vari ! anzi mi fa il bagno perchè è costretta in questi casi, altrimenti mi spazzola solo! E poi a me piace sguazzare nell'acqua!!! Forse è x quello che lo faccio,così poi mi diverto nella vasca
-
-
Inserito il: 25 Jan 2010 20:45
-
Utente Registrato
La mia mammma suggerisce di mettere un prodotto innocuo che allontana i gatti. Tu hai perfettamente ragione a fare così, una di queste volte non sentono il tuo vero odore e riuscirai ad allontanarli tutti. Mamma dice che il prodotto lo vendono nei negozi per animali e non fa male a noi cagnolini, è un pò come lo spray dissuasore per la pipì.
-
-
Inserito il: 25 Jan 2010 21:21
-
Utente Registrato
conosco quello x cani io,x i gatti non lo sapevo! Potrei provare anche se...il cortile è grande e andremo in fallimento
-
-
Inserito il: 25 Jan 2010 21:44
-
Utente Registrato
La mia mamma è smemorata non ricorda il nome, ma lo aveva acquistato in un consorzio agrario, nella casa dove abitava prima c'era un certo passaggio di gattacci e la cagnolina che c'era in quel momento diventava matta. Anche nel nostro giardino i gatti la fanno da padrone, qui il papi ha messo una rete alta quasi due metri ma a loro non fa un baffo, anzi si arrampicano che è un piacere e sono anche belli ciccioni.
-
-
Inserito il: 25 Jan 2010 22:30
-
Utente Registrato
I tati usano Get Off della Vapet, che allontana i gatti ma è innocuo per tutti i pelosini, gatti compresi, e per le piante. Il fatto è che ultimamente il gattaccio spisciotta ovunque in giardino ed anche nei vasi sul terrazzo...nei vasi poi non si limita a spisciottare, scava e lancia la terra ovunque..e io divento pazzo!!! ... Certo anche se il nostro giardino è piccolo ce ne vorrebbe una bottiglia ogni 3 giorni ..
Abbiamo visto che sono un buon deterrente anche bottiglie di plastica chiuse piene d'acqua, in particolare vicino alle finestre...il felino spisciottone ha spruzzato anche lì...tata è diventata pazza per togliere l'odore!! E qualche volta per colpa del gatto io finisco dritto nella vasca da bagno!!! ..perchè lui va a farla nella siepe, io mi ci struscio contro per annusare e rientro che odoro di pipì di gatto......terribile!!!! -
-
Inserito il: 25 Jan 2010 22:30
-
Utente Registrato
I tati usano Get Off della Vapet, che allontana i gatti ma è innocuo per tutti i pelosini, gatti compresi, e per le piante. Il fatto è che ultimamente il gattaccio spisciotta ovunque in giardino ed anche nei vasi sul terrazzo...nei vasi poi non si limita a spisciottare, scava e lancia la terra ovunque..e io divento pazzo!!! ... Certo anche se il nostro giardino è piccolo ce ne vorrebbe una bottiglia ogni 3 giorni ..
Abbiamo visto che sono un buon deterrente anche bottiglie di plastica chiuse piene d'acqua, in particolare vicino alle finestre...il felino spisciottone ha spruzzato anche lì...tata è diventata pazza per togliere l'odore!! E qualche volta per colpa del gatto io finisco dritto nella vasca da bagno!!! ..perchè lui va a farla nella siepe, io mi ci struscio contro per annusare e rientro che odoro di pipì di gatto......terribile!!!! -
-
Inserito il: 25 Jan 2010 22:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
io non lo fatto mai !!!
-
-
Inserito il: 25 Jan 2010 23:05
-
Utente Registrato