-
Inserito il: 16 Mar 2009 20:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21777
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ciao, il 31 gennaio avevo provato a sollevare la zampetta.... però mi sembrava più comodo farla alla vecchia maniera..... oggi, stavo provando a sollevare la zampetta durante la passeggiata..... e ho scoperto che è molto più comodo...... soprattutto per innaffiare erbetta, muri e pali!!! la mia mamy era tutta contenta, perchè dice che sto diventando grande..... mi chiedo: avrò sempre le mie coccole??? bau bau a tutti!!!
-
-
Inserito il: 17 Mar 2009 10:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 150
Ciao Micky anchio da circa 3 settimane ho iniziato ad alzare la zampa per fare pipì .... non sono del tutto convinto e certe volte mi accuccio , ma ormai sempre più raramente !!!!
Sono sicuro di sì .. perchè al nostro fascino nessuno può resistere......
-
-
Inserito il: 17 Mar 2009 16:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 25
il bello è quando imparerai anche a fare il giro del palo mentre fai pipì
-
-
Inserito il: 25 Mar 2009 23:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 26
Amici, che invidia..io mi accuccio sempre..Anche quando la mia mami mi porta a spasso con lo zio Sugar, che ha 7 anni..Lo guardo, lui alza la zampetta...Ma io la faccio sempre alla vecchia maniera..Ci vuole tempo al tempo, dice la mia nonna..
-
-
Inserito il: 29 Mar 2009 01:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 15
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Citazione:
il bello è quando imparerai anche a fare il giro del palo mentre fai pipì
-
-
Inserito il: 29 Mar 2009 18:35
-
Utente Registrato
al momento sollevo una delle zampette solo quando andiamo a fare le passeggiate ..... poi mi giro attorno per vedere se qualcuno mi guarda ....
Pincho, amichetto, non ti preoccupare, vedrai che prima o poi, quando meno te lo aspetti, lo farai anche tu
ciao ciao -
-
Inserito il: 29 Mar 2009 19:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Meno male che noi femminucce non abbiamo questo problema !! Magari ne abbiamo altri !
-
-
Inserito il: 20 Apr 2009 21:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 59
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Bau Bau a tutti!
Sono un cucciolino di 5 mesi e mezzo e vi scrivo perché la mia padroncina è disperata perché faccio ancora tanta pipì in casam nonostante vada al parco quasi 6 volte al giorno!
Vi chiedo amici westini è normale??forse bevo tanto perché sto ancora finendo di fare i dentini???
Quando smetterò??
Grazie a tutti e bauuuuuuuuuuuuu -
-
Inserito il: 20 Apr 2009 21:19
-
Utente Registrato
io la faccio anche adesso.... bevendo tanto tanto..... ogni qualche ora mi scappa..... allora vado sul tappetino e la faccio li, senza sollevare la zampetta.....
-
-
Inserito il: 21 Apr 2009 08:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Ci vuole pazienza molta pazienza,Westy ha alzato la zampetta verso i 6 mesi e mezzo,7...
Poi verrà tutto naturale,anche quello di rimanere incastrati con il guinzaglio attorno al palo,o di strusciare per terra le due zampine posteriori dopo aver fatto la pipì vicino l'albero
-
-
Inserito il: 21 Apr 2009 12:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Ciao Raghi!
io non ho nemmeno 4 mesi ma da qualche giorno finalmente mi sono deciso ad usare solo il tappetino igienico! mamma è contenta e nonna ancor di più! -
-
Inserito il: 27 Apr 2009 17:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 59
Grazie ragazzi!
avete sollevato me e la mia padroncina che non capiva se fosse normale tutta l'acqua che bevevo e l'annessa pipì! -
-
Inserito il: 28 Apr 2009 11:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 124
io compio 6 mesi fra due giorni, bevo tanto con altrettanta pipì..
Purtroppo ancora di tanto in tanto la verso per casa o nei dintorni del tappetino....! Anche se a spasso faccio i miei bisognini.
Sigh! Le mie tate sono un pò disperate perchè si chiedono quanto tempo occorre!
Giorni fà anche sul cuscinone dove guardo la tv!
Sono forse un pochino imbranata? -
-
Inserito il: 28 Apr 2009 11:40
-
Utente Registrato
ciao Zoe non sei imbranata e che noi ogni tanto facciamo qualche dispetuccio..... e la molliamo dove siamo.... tanto per attirare un pò di attenzione!!!!!
-
-
Inserito il: 19 May 2009 16:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 144
Io ho poco più di 4 mesi e ormai a casa non la faccio quasi più ... il tappetino non mi è mai piaciuto, anzi meglio mi piaceva da morire per mordicchiarlo
Mi è rimasto un unico problema ... quando la mamma rientra dal lavoro non reggol'emozione di rivederla e me la faccio addosso mentre le faccio le feste -
-
Inserito il: 19 May 2009 16:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Che brava che sei Birba!
Ma come hanno fatto i tuoi tati?
Perchè io solo da qualche giorno, dopo un po' che passeggio faccio i miei bisognini... -
-
Inserito il: 19 May 2009 19:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 83
Dovete avere pazienza!!! imparerete tutti a sporcare fuori, io non conosco nessun westy adulto che sporca in casa!!!! abbiate fede!
la mia mamma per farmi imparare le buone maniere faceva così: quando facevo pipì fuori mi faceva un sacco di complimenti e coccole e mi dava il premietto!
quando mi scappava in casa mi metteva il broncio e mi sgridava un po'... se mi coglieva in flagranza di reato mi gridava "NO" mi prendeva al volo e mi portava di corsa sul tappetino o fuori, (dipende da cosa era più vicino). nel frattempo la sparpagliavo per casa...
comunque ho imparato in fretta... -
-
Inserito il: 19 May 2009 22:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
birba anch'io per l'emozione ogni volta che vedevo una persona che mi salutava facevo pipi'..sinceramente ho smesso da poco!!!
-
-
Inserito il: 20 May 2009 13:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
non so se vi deludo...
ma quelli maschietti chi iniziano a sollevare la zampa presto sono tutti molto dominanti e ci vorra molto più di pazienza per educazione...
Rollo a 3 mesi già alzava la zampa .... -
-
Inserito il: 20 May 2009 13:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
STRAQUOTO !!
-