Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Pulizia e Igiene / ma voi le mettete le scarpette???
Pagine: 1
-
Inserito il: 28 Jan 2010 13:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 76
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
ciaoooo.. ho un dubbio..non so se mettere le scarpine quando vado fuori a spasso,visto che torno sempre puzzolentoso , e poi l'estate scorsa mi son beccato una spighetta nella zampina mi hanno operato voi cosa ne dite?? e que misura usate??
-
-
Inserito il: 28 Jan 2010 13:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
mai sentito che ci fossero nostri simili che mettono le scarpine
-
-
Inserito il: 28 Jan 2010 13:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 24
ciao charly ... a me hanno provato a meterle per andare sula neve ... dicevano che cosi non mi gelavo i polpastrelli ... per quella volta li ho graziati ma se ci provano un'altra volta parola mia che li mordo tutti e due i miei padroni ...
-
-
Inserito il: 28 Jan 2010 13:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
secondo me un cane, a parte magari le eccezioni della neve, deve rinforzarsi i polpastrelli, se mettesse sempre le scarpe si ritroverebbe dei piedi mollicci come quelli dei nostri tati e non potrebbe più uscire senza scarpette neanche sulla ghiaia senza patire dolore
-
-
Inserito il: 28 Jan 2010 14:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
...ah ah ah...che ci provassero i miei tati a mettermi le scarpine....me li sbrano viva....già la mia tata tenta di vestirmi da westy femminuccia elegante...senza risultati però perchè io sono un westy maschiaccio mancato....
-
-
Inserito il: 28 Jan 2010 14:00
-
Utente Registrato
infatti .... Silver io non ho mai visto cani con le scarpine in giro,per la neve mi sembra giusto ma la mia vet quando ho avuto l'incidente con la spigha mi ha detto che succede spessisimo che non ero io ad essere sfigato, per quello ho pensato alle scarpine, almeno in primavera ed estate...boh!? non lo saccio
-
-
Inserito il: 28 Jan 2010 14:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
sinceramente le scarpine non me le metterebbe mai la mamma...potrebbe usarle solo x rari casi se fossi sulla neve e se ci dovessi stare x parecchio tempo
ma in una condizione normale x una semplice passeggiata no..l'avevo gia'scritto in un'altro post..le reputo un po'ridicole..
mamma sta'leggendo un libro sui cani che si chiama"educare e ri-educare il cane"che spiega all'inizio come siamo fatti.. e dice che i nostri polpastrelli sprigionano dei ferormoni x segnare il territorio..proprio come quando facciamo pipi'..ecco xche'molti di noi(io compreso)tendiamo a raspare il terreno piu'e piu'volte durante la passeggiataall'inizio mamma quando mi vedeva pensava fosse un vizio..ma cosi'non e'!
le nostre zampine devono stare libere
putroppo i forasacchi sono una brutta cosamamma nel periodo che ci sono cerca di stare molto attenta a portarmi a passeggiare dove non c'e'ne sono o ce ne sono pochi pochi...x ora fortunatamente ci e'andata sempre bene -
-
Inserito il: 28 Jan 2010 14:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 360
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Il mio amico Fred portava le scarpine, ma le odiava così tanto che ha deciso di mangiarsele. Lui però si mangia di tutto.......Alla fine meglio al naturale che con della plastica nello stomaco.
-
-
Inserito il: 28 Jan 2010 14:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
ciao.. io prima di arrivare a casa dei miei tati avevo i polpastrelli persino rosa.. non uscivo mai di casa...
ora sono belli forti, neri e duri"""!!
le scarpine non vanno messe anche se le sto cercando x quando andiamo a far lunghe passeggiate sulla neve...
l'ultima volta mi si formavano delle palline di ghiaccio sotto i polpastrelli continuamente...
un disastro!!!! -
-
Inserito il: 28 Jan 2010 14:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 481
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Neanche morto mi infilerei le scarpette...per quanto riguarda i polpastrelli, quello di calpestare qualcosa che potrebbe far male, è un rischio che corriamo sempre...io poi sono un veterano...spini delle rose, aghi dei pini, chewingoom...ufff ho i polpastrelli come asprirapolveri!!!! Senza contare i taglietti che ho...sembrano i calli dei piedi di un camionista bulgaro, ma Paola mi ci mette spesso la cremina per i piedi (ehhh, già , proprio la cremina per i piedi) e tutto torna ok!!!!
-
-
Inserito il: 28 Jan 2010 14:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Nooooooooo Le scarpe no, siamo terrier non bambole!!!
-
-
Inserito il: 28 Jan 2010 14:15
-
Utente Registrato
ee già .. amico Strauss.il problema é che io fortunatamente (in questo caso sfortunatamente)abito vicino a un fiume e tutto verde intorno a casa percio devo per forza passare da li.. e con la sfi.. sfortuna che mi ritrovo ho sempre paura di prendermi un 'altra spigha.. le trovo un po ridicole anch'io ste scarpette
-
-
Inserito il: 28 Jan 2010 14:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
niente scarpe io! certo..a beccare mi sono beccato tutto io!gomme da masticare cacche forasacchi...questi sn stati terribili più delle gomme.Avevo un piede grosso cosi,mamma che dolore.E li a farlo drenare...che dolore da cani!!
-
-
Inserito il: 28 Jan 2010 14:31
-
Utente Registrato
infatti Leo,io avevo una zampotta quando la mia mamma si é accorta,si infilano dentro sono come aghi e addiritura viaggiano sotto pelle, alcuni meno fotunati di mé hanno dovuto fare 2-3-4 operazioni prima di riuscire a trovarlae in anestesia totale.
-
-
Inserito il: 28 Jan 2010 14:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Io ho già problemi a farmi mettere un cappottino quando fuori si gela....figuriamoci un pò se mi faccio mettere le scarpette....non ci penso proprio!
Tata di Strauss....puoi per cortesia farmi sapere il nome del libro che stai leggendo? -
-
Inserito il: 28 Jan 2010 15:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 159
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
io vado tranquillo sia su neve,sassi,ghiaia e sabbia ke all'inizio mi dava molto fastidio.sulla neve se ci sto per tanto mami controlla che nn ci siano palline e in caso me le leva subito,io nn faccio una piega,anzi + sto fuori meglioè...anche se c'è tanta neve e mami si congela di freddo
-
-
Inserito il: 28 Jan 2010 16:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Passi il maglioncino,il cappottino,l'impermeabile sto tranquilla e faccio felice la mamma,ma le scarpe NOOOOOO!!!!
-
-
Inserito il: 28 Jan 2010 20:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21777
mamy in previsione del viaggetto a trovare Didi.... li ha comprati.... li ho messi sono una volta, ma mi sono scatenato.... correvo come un pazzo sul ghiaccio.... invece quando ero senza mi facevano un pochino male i polpastrelli....
-
-
Inserito il: 28 Jan 2010 23:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ciao stella il libro si chiama EDUCARE O RI-EDUCARE IL CANE DI FRANCO FASSOLA EDITORE DE VECCHI!
spiega molte cose interessanti x correggere alcuni comportamenti errati del cane e spiega un po'di cose anche particolari x capirlo meglio
se ti puo'interessare l'ho trovato sulla libreria online hoepli a circa 14 euro! -
-
Inserito il: 29 Jan 2010 11:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1261
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
....no assolutamente,il papà non lo permetterebbe e io non penso proprio che mi setirei a mio agio!Devo però confessare che quando il mio papà vede le partite io mi agito molto....giro per la casa e gratto tutto....ho distrutto 1 cassetto di un armadio e di una credenza, allora , ma solo in quelle occasioni: la mamma ha trovato delle calzine come quelle dei neonati con la suola antiscivolo e me le mette, sono carine tutte colorate...e proteggono ...i mobili di casa, sabato però con la mamma andiamo a comprare le CUFFIE x il papi, dato che io non ne posso piùdi questo calcio!
Per il resto ho cappottino e impermeabile e da pochi giorni,visto il frrddo terribile che fa una mega tuta in pile rosso fuoco -
Pagine: 1