Pagine: 1
-
Inserito il: 16 Mar 2009 20:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ragazzi, voi come vi comportate quando vi sgridano?
A me non è capitato spesso, però quelle poche volte le ho sentite... La peggiore è stata quando ho mangiato la ciabattina di pelle nuova della mamma. L'ho fatta veramente arrabbiare... Mi sono rintanata sotto la tavola per mezza giornata con le orecchie basse, mi sono appiattita per terra come un tappeto ed ero terrorizzata. Dopo un bel po' a mamma era passata, ma io avevo ancora paura e sono strisciata piano piano ai suoi piedi. Non mi tiravo su neanche se mi chiamava. Finchè mi ha preso in braccio e allora ho capito che mi aveva perdonata. Le ho chiesto scusa e le ho lavato la faccia di slurpatine!
Di solito se c'è papà ed è mamma che si arrabbia (o viceversa) mi nascondo sotto le sue gambe. Le leccate per 5 minuti sono il mio modo di chiedere scusa. -
-
Inserito il: 06 May 2009 14:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Proprio oggi ho fatto un pò arrabbiare mamy!
Non volevo proprio lasciare un boccone trovato durante la nostra solita passeggiata.
Lei sosteneva fosse una schifezza, ma a me pareva buonissimo!!!
Prima mi ha chiamata, inviatandomi a seguirla, ...mi sono avvicinata e poi... via ...mi sono allontanata ancora.
Allora mamy se ne è andata dicendomi la parola magica "CIAO io vado!!!"
Sono corsa da lei ma ancora non volevo mollare il mio bocconcino prelibato ... alla fine ha fatto la voce grossa ... ho dovuto cedere!!! Mi dispiace quando si arrabbia!!!
Ma era così invitante il profumo... UFFA!!!!
Ciao.
Smilla -
-
Inserito il: 13 May 2009 18:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Io ieri sera invece ho fatto arrabbiare mamma perchè ho iniziato a saltarle attorno quando ha preso la ciotola piena di crocche per poggiarmela al posto per la cena e salta di qua... salta di là... le ho fatto volare tutta la ciotola... crocche e sughetto di crocche (mamma me le bagna ancora un po' nell'acqua per ammorbidirle, ma non troppo!) ovunque...
Si è arrabbiata parecchio ma non me le suona mai! Quando alza la voce io divento piccolo piccolo e poi quando ha ripreparato la pappa non volevo andare a mangiare... ha dovuto prendermi lei e mettermi davanti alla ciotola... e così abbiamo fatto pace
sono monello, lo so! -
-
Inserito il: 13 May 2009 21:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
sei tenerissimo jack!!!
-
-
Inserito il: 16 May 2009 15:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 19
Data di Iscrizione: May 2009 -
quando uscivo con la mia mamy volevo sempre decidere dove andare...e se lei mi gridava con la voce grossa non m'interessava...però nella strada del ritorno a casa mi ricordavo del rimprovero e mi fermavo guardavo mamy con le orecchie basse e occhi dolci(ruffffffffffffffffiana!!!!!)e quando lei mi diceva "facciamo pace" le saltavo di sopra e la baciavo tuttaaaaaaaaaaaaaaaa
-
-
Inserito il: 16 May 2009 19:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Anche io faccio come Eris in passeggiata voglio decidere io e se la tata alza la voce io faccio l'indifferente e continuo per la strada che voglio, per fare la pace tata mi dice " Morfeo vuoi venire in collo ?" ......che bello faccio salto alti tre metri e baci, baci, baci i punto alla bocca di tata mia!!!!!!
-
-
Inserito il: 16 May 2009 19:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Quando mi sgrida la tata perché ne ho combinata una delle mie non mi fa né caldo né freddo...lei non sa fare...sembra una di quelle governanti inglesi: "Beniamino (mi chiama così quando è arrabbiata, sennò sono Benny), per dirindindina...vai subito a cuccia..!!"...e io naturalmente non ci vado. Invece le sgridate del tato (di solito arrivano perché non ascolto o abbaio troppo) sono più efficaci...abbasso le orecchie, mi faccio minuscolo, spalanco gli occhioni e obbedisco...così dopo lui si intenerisce e io mi prendo le coccole..qualche volta mi chiede anche scusa.... IL "RUFFIANISMO" E'LA MIA CULTURA....
-
-
Inserito il: 17 May 2009 15:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Io ci rimango proprio male quando mi sgridano: letteralmente sparisco dalla circolazione!!! E alla fine è mamy che diventa un westie: deve stanarmi!!!! Però appena mi trova la riempio di baci....ed è pace fatta!!!!
-
-
Inserito il: 10 Jun 2009 14:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 171
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Ciao westini! volevo farvi una domanda..sono ancora un cucciolino e mi piacciono tanto i giochi che mi hanno regalato! Soprattutto se riesco a prenderli mi piace tirarli perchè non li voglio proprio lasciare a nessuno, nemmeno a Ire, Luci e Ale, i miei familiari bipedi..
..Ora, magari la mia domanda potrà essere un pò folle ma...devo essere brontolato quando tiro tiro tiro e non li lascio???? Non è che poi da grande divento aggressivo? Io lo faccio per giocare! mi piace ! scodinzolo tanto!
Sapete, sono il primo cucciolo in assoluto e i miei tati non vogliono sbagliare con me ..
Slurpini a tutti! -
-
Inserito il: 10 Jun 2009 14:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Pure a me piace fare il tira e molla (solo che io non mollo mai ) e poi mi piace pure mordicchiare la mano della mamma (ma non stringo forte ) e sono il cucciolone più buono del mondo; un vero angioletto. Quindi non credo che si diventi aggressivi facendo questi giochi...
-
-
Inserito il: 10 Jun 2009 16:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 103
Data di Iscrizione: May 2009 -
Io ero bravissimo la mia mami mi ha sgridato veramente poco e le poche volte che lo faceva,le voltavo le spalle e non la guardavo per un pò fino a quando lei non mi sorrideva e allora passava tutto Ma mi ricordo di una volta che la feci arrabbiare moltissimonon ricordo il motivo, è passato tanto tempo. Lei mi ha sgridato tanto e allora io offeso e avvilitome ne sono andato.Ho cominciato a camminare nei prati attorno alla mia casa a testa bassa, sentivo che lei mi chiamava ma io andavo dritto per la mia strada.Allora la mia mami si è messa a correre e mi ha raggiunto, io mica correvo....quando mi ha raggiunto, mi ha abbracciato e dato tanti bacini. Io le ho dato una leccatina e abbiamo fatto pace
-
-
Inserito il: 10 Jun 2009 16:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
Mamy mi sgrida davvero poco ..... e poi quella che sta peggio è lei ... Così dopo due secondi netti siamo già l'uno tra le braccia dell'altra !!!!
-
Pagine: 1