Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / mamma e figli comportamento normale?
Pagine: 1
-
Inserito il: 31 Jan 2010 22:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ciao volevo sapere se è normale che quando vedo mio figlio io non sia molto contenta?.mi spiego....Marley 6 mesi, il mio cucciolo, vive con il fratello della mia tata e con i nonni (abitano nel solito palazzo)quando andiamo da loro lui arriva felicissimo e vuole giocare tanto con me in giardino, ma io un pò ci sto e poi mi rompo. e non vedo l'ora di andare a casa( è un pò irruento) e così quando mi viene a trovare insomma sto bene se non lo vedo
invece se incontro altri cani in giro l'invito a giocare(ma non tutti)
NON SARA' CHE SONO UN PO' GELOSA PERCHE' QUANDO ANDAVO DA LORO(nonii e c.) C'ERO SOLO IO??
MI PASSERA'? -
-
Inserito il: 31 Jan 2010 22:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
forse si melody! sicuramente c'è un pizzico di gelosia...ma vedrai che con il tempo quando il tuo cucciolo si calmerà un pochino, ti passerà..
-
-
Inserito il: 31 Jan 2010 22:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
speriamo.... ho visto le tue foto con il tuo fratellone che belli siete!
io non sono attaccabrighe(sono molto dolce con tutti) ma quando vedo i cani neri m'intimorisco un pò e non li considero... chissà xchè? -
-
Inserito il: 31 Jan 2010 23:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 788
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Anche io quando vengono i miei figli Gimmi e Roby a trovarmi non sono contenta, vogliono giocare e mi disturbano. Invece con mia figlia Amy che fa quello che dico io va tutto benissimo, sono io a stabilire le regole, lei a volte per le coccole si fa troppo avanti ma questo mi va bene, io sono più riservata. I figli devono capire che noi siamo i genitori, quindi stai tranquilla sei normalissima, magari se rimaneva una femmina con te saresti andata d'accordo.
-
Pagine: 1