Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / mamma e figli comportamento normale?

Pagine:  1

- 
	Inserito il: 31 Jan 2010 22:06
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2189
 Data di Iscrizione: Jan 2010
- 
	ciao volevo sapere se è normale che quando vedo mio figlio io non sia molto contenta? volevo sapere se è normale che quando vedo mio figlio io non sia molto contenta? .mi spiego....Marley 6 mesi, il mio cucciolo, vive con il fratello della mia tata e con i nonni (abitano nel solito palazzo)quando andiamo da loro lui arriva felicissimo .mi spiego....Marley 6 mesi, il mio cucciolo, vive con il fratello della mia tata e con i nonni (abitano nel solito palazzo)quando andiamo da loro lui arriva felicissimo  e vuole giocare tanto con me in giardino, ma io un pò ci sto e poi mi rompo e vuole giocare tanto con me in giardino, ma io un pò ci sto e poi mi rompo  . e non vedo l'ora di andare a casa( è un pò irruento . e non vedo l'ora di andare a casa( è un pò irruento ) e così quando mi viene  a trovare ) e così quando mi viene  a trovare  insomma sto bene se non lo vedo insomma sto bene se non lo vedo  
 invece se incontro altri cani in giro l'invito a giocare(ma non tutti)
 NON SARA' CHE SONO UN PO' GELOSA PERCHE' QUANDO ANDAVO DA LORO(nonii e c.) C'ERO SOLO IO??   
 MI PASSERA'?  
- 

- 
	Inserito il: 31 Jan 2010 22:14
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 378
 Data di Iscrizione: Oct 2009
- 
	forse si melody! sicuramente c'è un pizzico di gelosia...ma vedrai che con il tempo quando il tuo cucciolo si calmerà un pochino, ti passerà..  
- 

- 
	Inserito il: 31 Jan 2010 22:26
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 2189
 Data di Iscrizione: Jan 2010
- 
	speriamo.... ho visto le tue foto con il tuo fratellone che belli siete! ho visto le tue foto con il tuo fratellone che belli siete!  
 io non sono attaccabrighe(sono molto dolce con tutti ) ma quando vedo i cani neri m'intimorisco un pò e non li considero ) ma quando vedo i cani neri m'intimorisco un pò e non li considero ... chissà xchè? ... chissà xchè?
- 

- 
	Inserito il: 31 Jan 2010 23:08
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 788
 Data di Iscrizione: Apr 2009
- 
	 Anche io quando vengono i miei figli Gimmi e Roby a trovarmi non sono contenta, vogliono giocare e mi disturbano. Invece con mia figlia Amy che fa quello che dico io va tutto benissimo Anche io quando vengono i miei figli Gimmi e Roby a trovarmi non sono contenta, vogliono giocare e mi disturbano. Invece con mia figlia Amy che fa quello che dico io va tutto benissimo , sono io a stabilire le regole, lei a volte per le coccole si fa troppo avanti ma questo mi va bene, io sono più riservata. , sono io a stabilire le regole, lei a volte per le coccole si fa troppo avanti ma questo mi va bene, io sono più riservata. I figli devono capire che noi siamo i genitori, quindi stai tranquilla sei normalissima, magari se rimaneva una femmina con te saresti andata d'accordo. I figli devono capire che noi siamo i genitori, quindi stai tranquilla sei normalissima, magari se rimaneva una femmina con te saresti andata d'accordo.  
- 

Pagine:  1