-
Inserito il: 01 Feb 2010 03:33
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10105
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Si e' concluso il sondaggio per decidere dove effettuare il secondo Raduno Nazionale.
Dai vostri voti e' emerso quanto segue:
Regione: Analizzando solamente la Prima Regione scelta (ipotizzando che fosse quella preferita), o analizzando tutte le 3 Regioni scelte, le regioni piu' votate sono le stesse: TOSCANA - EMILIA ROMAGNA - LOMBARDIA
(Una richiesta speciale da parte nostra: benche' la Lombardia sia stata molto votata, per favore non proponete agriturismi a Sondrio, Varese,... o altri luoghi troppo a Nord e difficilmente raggiungibili da tutti.)
Data: Non e' emerso nulla di significativo... in ogni data c'e' chi puo', chi non puo', chi non lo sa... i risultati variano di poche unita'. Non attendibili per decidere. Direi che ci basiamo sulla disponibilita' degli alloggi che troviamo (dal 12 al 30 giugno)
Prezzo: Netta predominanza di voti sui 50 euro a persona (per vitto+alloggio).
Alcune note per la ricerca:
- devono accettare cani in camera
- deve esserci un grande spazio verde dove correre, giocare, sederci,...
- informatevi se ci sono ampi spazi recintati per separare westy liberi da wesy al guinzaglio
- preferibile un unico agriturismo con molte camere, cosi' che sia a colazione che cena possiamo stare insieme fino a tardi, e se necessario in giornata abbiamo le camere vicine
- previsione di camere necessarie per il raduno e' difficile farla... direi un centinaio di camere
- Numero notti di alloggio, in media 2 notti. Ma alcune camere saranno occupate per 3 notti e altre solo 1 notte.
- verificate la reale disponibilita' di camere nei 3 week-end di giugno
Dovrebbe essere tutto.
Postate qui le proposte di alloggio, con eventuale link alla pagina web, prezzo (parlate con il proprietario per capire che sconto ci fa' per un grosso gruppo), e caratteristiche dell'alloggio.
Forza!!! Cominciamo!!!
Lanciatevi nella ricerca di un agriturismo dove poter fare il secondo raduno nazionale, basandovi sui criteri sovrastanti.
PS: considerata la discussione di qualche settimana fa, non accetto critiche o lamentele a questa discussione. Solo commenti e suggerimenti costruttivi per il nostro Secondo Raduno Nazionale
PS2: Kicca... chiedi al tuo tato se ci aiuta a dirigere i lavori? L'anno scorso e' stato molto bravo. Dai commenti al sondaggio non sottovaluterei la possibilita' di prendere Sinalunga come nostra sede fissa per i Raduni Nazionali... ma vediamo cosa altro proponete
PS3: dimenticavo... come l'anno scorso.. vi chiedo di evitare i raduni locali a maggio/giugno (sotto data con quello nazionale). Grazie! -
-
Inserito il: 01 Feb 2010 07:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ma quindi giusto per capire, il raduno verrà fatto in una di queste 3 regioni, quindi le proposte possono riguardare solo queste 3 regioni?
-
-
Inserito il: 01 Feb 2010 08:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 267
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
facciamo in toscana un sab e dom così tutti ne approfittiamo per andare in una bella regione???
-
-
Inserito il: 01 Feb 2010 08:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
...prima impressione...tra le 3 regioni scelte forse è meglio l'emilia romagna...mi pare sia al centro delle 3!!!...Paola?????(Camilla)....a questo punto io proporrei l'agriturismo che avevi indicato tu...www.biononno.it o qualcosa del genere...
-
-
Inserito il: 01 Feb 2010 08:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 354
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Mi attiverò nella ricerca, nelle 3 diverse regioni... alla fine la mia mamma è un agente di viaggio, dovrebbe farcela!! Anche se, con così tante variabili, di week end, di permanenza ecc.. non è facilissimo trovare gestori disponibili a fornire tutte le diverse info a seconda delle variabili..
ma ci proviamo! -
-
Inserito il: 01 Feb 2010 08:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Perché non valutare i laghi? Ad esempiolago d'Iseo o sponda occidentale del lago di Garda?
-
-
Inserito il: 01 Feb 2010 10:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
A questo punto penso che pure a noi vadano bene toscana o Emilia
Naturalmente sara' da' valutare il discorso prezzi dato che noi ci muoviamo in quattro bipedi comunque come ho gia' detto nella precedente discussione non ci sono problemi se si puo' bene altrimenti si salta senza problemi -
-
Inserito il: 01 Feb 2010 10:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 310
dai,dai, qualcuno conosce un bel posto vicino anche al mare???????
-
-
Inserito il: 01 Feb 2010 10:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Ma si è deciso quale giorno??? Purtroppo i colleghi di mamma si sono fiondati sul piano ferie e hanno segnato tutte le settimane, quindi forse potrei solo il 13 giugno. Per di piu' il 6 giugno il nipote fa la cresima ed è già in lotta per quel giorno! Ma come è brutto lavorare in un centro commerciale, povera mamma!
Mamma non conosce posti. Non viaggia mai, quindi ci terrei tanto riuscire ad esserci. -
-
Inserito il: 01 Feb 2010 11:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
noi aspettiamo di sapere i prezzi,poi facciamo 2 conti e decidiamo
molto probabilmente mamma a giugno non puo'piu'prendere giorni di feriee quindi x noi forse cade l'idea di fare 3 giorni(arrivo venerdi) e x questo motivo se il posto e'troppo lontano non potremmo esserci
cmq aspettiamo e se troviamo qualche posto carino lo segnaliamo!! -
-
Inserito il: 01 Feb 2010 17:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
A questo raduno ci devo venire per forza... ero troppo piccolo l'anno scorso e mi sono mangiato le zampe dall'invidia. la lombardia per noi è troppo su. Ora mamma si mette a cercare qualche bel posticino nella campagna/mare toscana.
-
-
Inserito il: 01 Feb 2010 17:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Ieri sono stata in un bellissimo agriturismo, ho preso info, l'ho visitato aveva le due aree e un'area per mangiare, l'unico problema è che ha capienza ridotta fino a 20 coppie!!!!
Cerchero' ancora -
-
Inserito il: 01 Feb 2010 18:06
-
Utente Registrato
infatti la capienza è il problema. mamma ha visto l'hotel le capanne ad arezzo dove avevano fatto un raduno bracchi ma hanno solo 16 camere...
per un centinaio di camere dovremmo occupare un piccolo paese. -
-
Inserito il: 01 Feb 2010 18:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
non demordo e mi metto subito all'opera
-
-
Inserito il: 01 Feb 2010 18:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 146
...speriamo che quest'anno la mami mi porti......io sarei contentissimoma dalla calabria al nord non è semplice organizzarci...cmq in toscano ho degli zii...chissà
-
-
Inserito il: 01 Feb 2010 19:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 17
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
come località io voto senzaltro per Sinalunga
-
-
Inserito il: 01 Feb 2010 19:25
-
Utente Registrato
Anche a noi andrebbe bene. Basta stare tutti insieme.
-
-
Inserito il: 01 Feb 2010 19:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
io quest'anno devo assolutamente essere presente
anche io come Mosquiton ero troppo piccola lo scorso anno
ora mi attivo anche io alla ricerca di qualche posto adatto -
-
Inserito il: 01 Feb 2010 19:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
noi siamo per la toscana !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 01 Feb 2010 19:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 456
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
anche noi siamo per la toscana!!!!!!!!!!!
-