Westy.it Forum / EDUCARE e ADDESTRARE / Comportamento e Educazione / Cagnoline in calore e comportamenti strani
Pagine: 1
-
Inserito il: 16 Mar 2009 21:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao cari,
apro questa nuova discussione per chiedervi un parere e le vostre esperienze a tal riguardo.
Negli ultimi giorni,mia madre mi sta raccontando che Westy fa delle cose strane e che ha saputo che nelle vicinanze di casa ci sono cagnoline in calore...
La sveglia di mattina presto,piangendo come se li stanno per scappare i bisognini e si mette dietro la porta di casa accuciato...
Non è esagitato come al suo solito,non mangia,rifiuta anche i premi,l'unica cosa che vuole fare è scendere giù e andare ad odorare l'erba o la strada e cosa stranissima che non faceva prima di questo periodo odora insistentemente le pupu degli altri,ma la cosa più stramba è questa si attacca alle gambe dei vicini di casa(poracci) e sfodera il pene(scusate ma lo dovevo dire)...
Inoltre non vuole stare in compagnia e si apparta mettendosi per ore ed ore sotto al mio letto senza uscire neanche la parola magica Biscottino lo smuove...
Secondo voi è normale tutto questo?
Grazie in anticipo per le risposte,vivendo la cosa a distanza sono preoccupata,cosi trovo in voi il riscontro e il conforto.
Grazie ancora
Carmy -
-
Inserito il: 17 Mar 2009 16:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 25
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
normalissimo se nelle vicinanze ci sono delle femmine in calore
-
-
Inserito il: 17 Mar 2009 20:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Westy ha sentito il richiamo del sesso... ehehehe!
Tutto normale! Quanti anni hai, Westy? -
-
Inserito il: 17 Mar 2009 21:28
-
Utente Registrato
Quasi 3 anni...
Io sto cercando la Westina,ma non riesco a trovarla uff uff... -
-
Inserito il: 17 Mar 2009 21:39
-
Utente Registrato
Eh, so che non è difficile. C'ho messo mesi io per trovarmi un fidanzato! Porta pazienza che prima o poi arriverà.
-
-
Inserito il: 18 Mar 2009 08:31
-
Utente Registrato
Io porto pazienza,mia cara Phebe...
però sai voi westine siete numericamente inferiori a noi westini,e tutte quelle che ho conosciuto se la sono sempre tirata.
Eppure io ho un bel pedigree e sono molto bello,niente e niente...
La pazienza è la virtù dei forti attendo allora
-
-
Inserito il: 26 Mar 2009 17:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 43
salve a tutti
sono Kicca ho sei mesi oggi e la mia mamma ha dei dubbi su quando e come diventerò "signorina" io lo so ma non so come dirglielo qualcuno () le potrebbe spiegare quali sono i segnali del mio prossimo sviluppo?() -
-
Inserito il: 26 Mar 2009 19:39
-
Utente Registrato
Ciao Kicca!
Impossibile non accorgersene! Ti si gonfierà come un'albicocca e avrai perdite rossastre per i primi 10 giorni. Inoltre anche il tuo comportamento ed il tuo umore cambieranno.
Io ho avuto il mio primo calore a 6 mesi, per cui ormai arriverà anche il tuo. -
-
Inserito il: 27 Mar 2009 13:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 43
ciao Phebe
grazie molte per le notizie la mia mamy è svenuta nel leggere spero di non farla disperare troppo!!!!
-
-
Inserito il: 27 Mar 2009 16:30
-
Utente Registrato
O ti fornisce le mutandine con l'assorbente oppure si munisce di tanta pazienza e pulisce le gocce che lascerai in giro...
-
-
Inserito il: 10 Apr 2010 13:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ma anche voi quando siete in calore cambiate carattere?
Io ho perso l'appetito e sono sempre stanca....sembro uno straccio, dormirei sempre e se mamy non mi obbliga non voglio nemmeno uscire. -
-
Inserito il: 10 Apr 2010 15:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Alla faccia dell'albicocca, la mia mamma dice che quando vado in calore mi si vede ad un chilometro di distanza, però non lascio quasi macchie perchè mi lavo spesso, invece mia figlia non si vede, non ha perdite e non gonfia neanche, mamma se ne accorge perchè siamo più nervose, però proprio perchè a lei non si capisce quando è in calore non sono mai riusciti a farle fare i cuccioli. Io mangio sempre come se arrivassi da un digiuno di 4 anni mia figlia invece finito il calore fa dieta per alcuni giorni.
-
-
Inserito il: 10 Apr 2010 15:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
hehehe caro Westy io ne so qualcosa...ho una sorella della mia stessa età abbiamo un solo mese di differenza....e quando andò in calore sembravo un pazzo rifiutavo cibo, coccole, premi, di tutto l'unico mio obiettivo era quello di ricorrerla ovunque andasse....Per un'altra cagnolina ho litigato con un bestione che mi ha distrutto la cartilagine di un orecchio e mi ha fatto due buchi al collo enormi....ma poi fortunatamente è andato tutto per il verso giusto l'orecchio sta bene non ne ha risentito e il pelo sul collo è completamente uniforme in parole povere nessun segno....menomale....quindi stai attento che i cani in calori impazziscono e litigano tra loro
-
Pagine: 1